• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Bello per modo di dire spero
Non sono mai stato così contento di essermene andato. Sono a Fastweb sotto rete Tim, pago 7 euro al mese invece di 22 euro al mese che spendevo non Vodafone e telefono e internet prendono ovunque!
Era una battuta sto volando in iliad poi vedremo se merita:)
 
fanno come i minuti...ne danno a vanvera tanto ormai il grosso del traffico è via wifi.

Insomma, gran parte del valore del traffico mobile è sui dati.
Adeguano i bundle perchè quegli abbonamenti erano diventati totalmente fuori mercato.
 
Ho letto oggi, anche se non mi ricordo in quale sito, che l'happy friday di domani, darà la possibilità di usufruire di 4 mesi di serie tv su now tv.

Peccato che dalla prossima settimana, sarò già un loro ex cliente.:D

La fruizione dei 4 mesi del Ticket Serie TV Now TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone.

:laughing7:
 
La fruizione dei 4 mesi del Ticket Serie TV Now TV è soggetta alla permanenza per l’intero periodo del numero di telefono partecipante a Happy Friday in Vodafone.

:laughing7:
Ma che succede se i quattro mesi si accodano ad altre promo e io dovessi cambiare operatore? Dovrebbero togliermi solo i 4 mesi ricevuti con Vodafone, no?
 
A proposito di roaming in Europa, una questione non mi è chiara. So che con la mia offerta da 10€ posso usare 2.7 giga.
Eventuali giga extra, come quelli dati in omaggio o quelli acquistati a parte, come partecipano al computo? Rientrano nei 2.7 giga o aumentano questa soglia?
 
Ho ottenuto il codice da Vodafone per i 4 mesi di Now TV, non riesco a capire dove devo inserire il codice.

Per caso dovrei inserire qui? => https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html

"Utilizza il tuo codice promo, inserisci qui il tuo codice promo per goderti Now TV"?
Si
51eefc33eee80f43b294bd20125e4357.jpg
 
Dopo aver inserito il codice gentilmente offerto da Vodafone, mi apre una pagina in cui devo inserire nuova email e password, fatto ed appare "verifica utente" ho digitato tutti i codici che appare a schermo e cliccato "procedi" ma non va avanti, continua a spuntare un altro codice che appare a schermo.
 
Dopo aver inserito il codice gentilmente offerto da Vodafone, mi apre una pagina in cui devo inserire nuova email e password, fatto ed appare "verifica utente" ho digitato tutti i codici che appare a schermo e cliccato "procedi" ma non va avanti, continua a spuntare un altro codice che appare a schermo.
Devo fare un account nuovo mi sa (con infinity e così) cmq a me hanno regalato un buono spesa con Happy che tristezza
 
Dopo aver inserito il codice gentilmente offerto da Vodafone, mi apre una pagina in cui devo inserire nuova email e password, fatto ed appare "verifica utente" ho digitato tutti i codici che appare a schermo e cliccato "procedi" ma non va avanti, continua a spuntare un altro codice che appare a schermo.

Fai login sul sito di Now TV e inserisci il codice nella pagina della tua offerta.
 
Non sono mica riusciti a trovare questo codice. Ho ricevuto solo un buono della spesa con happy friday
 
Indietro
Alto Basso