• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Devi cambiare gestore sperando che ti ricontattino tramite SMS.
 
Ma non puoi svuotarla? Oppure passa velocemente ad altro operatore e rientra in Vodafone...te la trovi nuovamente associata.
No, semplicemente la associo all'altro mio numero Vodafone. Il passaggio ad altro operatore non comporta che la Smartpass smetta di funzionare, semplicemente non potrò più usare l'app nè ricarcare nei negozi Vodafone.
 
Attualmente ho la Vodafone special a 11,07€/mese con minuti gratis (mi pare 300) e 1000 SMS gratuiti. Oltre a 2gb di internet. Ho visto l'offerta Vodafone simple a 10€/mese con 5gb inclusi. Non riesco però a capire se è attivabile solo dai nuovi clienti, nelle condizioni c'è scritto "nessuna spesa di attivazione per i nuovi clienti". Dei vecchi clienti non dice nulla, voi sapete qualcosa?
 
C'è la possibilità di acquistare giga extra per andare oltre la soglia consentita in roaming in Europa? O quelli extra rientrano comunque in quella soglia? Grazie.
 
Attualmente ho la Vodafone special a 11,07€/mese con minuti gratis (mi pare 300) e 1000 SMS gratuiti. Oltre a 2gb di internet. Ho visto l'offerta Vodafone simple a 10€/mese con 5gb inclusi. Non riesco però a capire se è attivabile solo dai nuovi clienti, nelle condizioni c'è scritto "nessuna spesa di attivazione per i nuovi clienti". Dei vecchi clienti non dice nulla, voi sapete qualcosa?
A quel prezzo ti conviene passare ad iliad/fastweb/MVNO in genere ed aspettare un'offerta per tornare in vodafone
 
Stavo pensando di passare ad HO, visto che comunque fa parte di Vodafone e usa la stessa rete.
Nel caso in cui dovessi cambiare operatore e, per caso, dovessi avere problemi anche dopo 1 mese potrei tornare in Vodafone?
 
Marco88 si da quando passa il numero sulla sim del tuo nuovo operatore puoi richiedere la portabilità nuovamente quanto vuoi.
 
Scusate ancora il disturbo ma a seguito dell'attivazione dell'offerta che vi avevo parlato nei giorni precedenti mi è arrivato questo sms:
a95c7e224eb6dfb780d9fc9bceea68e5.jpg

Ne sapete qualcosa? Cercando anche sul myvodafone risulta solo chat illimitate ma nessun particolare su quali chat sono incluse o se ha costi aggiuntivi...
 
Scusate ancora il disturbo ma a seguito dell'attivazione dell'offerta che vi avevo parlato nei giorni precedenti mi è arrivato questo sms:
a95c7e224eb6dfb780d9fc9bceea68e5.jpg

Ne sapete qualcosa? Cercando anche sul myvodafone risulta solo chat illimitate ma nessun particolare su quali chat sono incluse o se ha costi aggiuntivi...

Dovrebbe essere incluso senza costi, visto che non risulta sulle promozioni attive.
 
Nell'articolo c'è scritto che bisogna registrarsi su un certo sito per aderire alla promozione
 
Non riesco a capire: come fa Vodafone ad individuare i maturandi?

La registrazione ai fini dell’adesione all’Iniziativa (di seguito, “Registrazione”), da effettuarsi mediante compilazione del Modulo, prevede il rilascio dei seguenti dati e informazioni riferite all’Utente Maturando (di seguito, i “Dati”):

• nome
• cognome
• codice fiscale
• numero di telefono cellulare Vodafone (che dovrà risultare in stato attivo, sulla rete Vodafone, alla data del 25 luglio 2018 ed intestato al codice fiscale inserito nel Modulo)
• indirizzo e-mail
• immagine o scansione della pagina del Libretto Scolastico dell’Utente Maturando (dal quale risultino i dati dello studente intestatario e la relativa iscrizione, per l’anno scolastico 2017-2018, all’ultimo anno del proprio ciclo di studi).
 
Indietro
Alto Basso