• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Pessima linea e per di più la paghi come se fosse fibra! Io quando avevo Tiscali adsl 17 18 fissi. Cmq dipende da tanti fattori la distanza dalla centrale saturazione ecc
La centrale la ho a 395 metri circa secondo il sito gea
e7680af678f7c450370e1405b6797a87.jpg
 
Ultima modifica:
Vodafone Happy is the New Black: l’8 Aprile 2019 parte la nuova iniziativa Happy Black

Vodafone Italia ha annunciato ufficialmente tramite un countdown presente all’interno della sua app ufficiale e su una pagina del sito ufficiale dell’operatore, che lunedì 8 Aprile 2019 inizierà una nuova iniziativa dedicata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy...

https://www.mondomobileweb.it/144032-vodafone-happy-is-the-new-black/
 
Vodafone: Buono Regalo Amazon da 30 euro attivando online Internet Unlimited con Vodafone Ready

Vodafone ha deciso di riproporre a partire da oggi, 26 Marzo 2019, la promozione online che permette di ottenere un Buono Regalo Amazon dal valore di 30 euro attivando l’offerta di rete fissa Internet Unlimited in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH, e abbinando contestualmente il servizio aggiuntivo Vodafone Ready...

https://www.mondomobileweb.it/14403...online-internet-unlimited-con-vodafone-ready/
 
Vodafone Unlimited x4 Pro: fino a 25 Giga, minuti illimitati e Giga illimitati in alcune app

Fino al 7 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone possano attivare l’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro sia online che nei negozi fisici con la differenza che, grazie alla promo Raddoppia Giga, è possibile usufruire di più Giga attivando l’offerta nei Vodafone Store rispetto a quanto previsto dalla versione web...

https://www.mondomobileweb.it/143982-vodafone-unlimited-x4-pro-2/
 
Vodafone: un anno di Amazon Prime in regalo attivando online alcune offerte di rete mobile

...La promozione è valida a partire dal 26 Marzo 2019 e fino al 1° Aprile 2019 per tutti i clienti che acquistano, in questo periodo, alcune delle offerte di rete mobile standard (Unlimited x4 Pro, RED Unlimited Smart, RED Unlimited Ultra, RED Unlimited Black e Shake Remix), utilizzando come metodo di pagamento la Carta di Credito o il Conto Corrente (SEPA SDD)...
 
Vodafone: multa AGCOM di 87.000 euro per mancanza di chiarezza informativa

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, AGCOM, ha emesso un’ordinanza di ingiunzione nei confronti di Vodafone Italia S.p.a. che, sulla base di diverse contestazioni da parte di utenti fissi e mobili, non avrebbe fornito in fase di sottoscrizione tutte le informazioni contrattuali necessarie, e in seguito avrebbe poi fatturato dei costi diversi da quelli attesi dagli utenti...
 
Vodafone Happy Friday del 29 Marzo 2019: in regalo una gift card Chili Cinema

In attesa della nuova iniziativa Happy Black, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 29 Marzo 2019 con l’iniziativa Happy Friday, Vodafone offrirà a tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy l’opportunità di ricevere una gift card Chili Cinema dal valore di 10 euro...

https://www.mondomobileweb.it/144259-vodafone-happy-friday-29-marzo-2019-chili-cinema/
 
Vodafone introduce la ricarica personalizzata a scaglioni di 1 euro

I clienti Vodafone in possesso di una sim prepagata possono adesso ricaricare sul sito ufficiale dell’operatore e sull’applicazione MyVodafone il proprio numero di telefono mobile anche con tagli flessibili da 5 euro fino a 200 euro a scaglioni di 1 euro...

https://www.mondomobileweb.it/144235-vodafone-introduce-ricarica-personalizzata/
 
Vodafone introduce la ricarica personalizzata a scaglioni di 1 euro

Questa è una cosa giusta! tutti gli operatori dovrebbero prendere esempio.
 
Non lo faceva giá TIM con Ricarica su Misura? Mi pare si potesse ricaricare anche con centesimi.
 
Ultima modifica:
Vodafone Happy Friday del 29 Marzo 2019: in regalo una gift card Chili Cinema

In attesa della nuova iniziativa Happy Black, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 29 Marzo 2019 con l’iniziativa Happy Friday, Vodafone offrirà a tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy l’opportunità di ricevere una gift card Chili Cinema dal valore di 10 euro...

https://www.mondomobileweb.it/144259-vodafone-happy-friday-29-marzo-2019-chili-cinema/

Codice: HAPPYMARZO19

Valore: 10,00€
 
Vodafone lancia Total Giga Spring Edition nei negozi con 30 Giga e 50 Giga di notte

...L’offerta Total Giga Spring Edition sarà disponibile nei negozi, secondo fonti verificate, fino al 30 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, solo in versione abbonamento, e prevede 30 Giga da utilizzare durante il giorno e altri 50 Giga da utilizzare di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00) al costo di 15 euro euro al mese...
 
Ho chiamato subito il 190 e mi hanno detto che la scadenza dei 24 rinnovi è fissata per il 26 marzo 2019, quindi tra pochi giorni... allorchè gli ho chiesto quanto avrei speso in caso di migrazione ad altro operatore dopo quella data e mi hanno detto 35 euro, ma per non perdermi come cliente mi hanno riformulato un'offerta, con partenza immediata ovvero da oggi 6 marzo 2019, con costo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura, senza vincoli particolari, che mi offre la stessa offerta attuale a 29 euro mensili+5 euro per l'opzione velocità, quindi ogni bimestre riceverò una fattura di 70 euro (34 per fibra e opzione al mese+2 euro per l'invio della fattura con bollettino) e mi ha garantito che non ci saranno aumenti come accaduto nel 2018. Quindi per ora resto a Vodafone... e mi vado a risparmiare 13,45 € rispetto alle ultime fatture.
Non ha dovuto registrare la chiamata, ma mi ha semplicemente chiesto un numero di cellulare alla quale inviare un sms, che ho ricevuto in simultanea alla chiamata al 190 e riporta:

Contributo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura.
Con la nuova fattura già scoperto che la nuova tariffa non è andata in porto dal giorno della richiesta come riferitomi dall'operatore (ovvero dal 6 marzo), ma che andrà in porto a partire dal mese di aprile... non è questione di quei 5 euro in più ma di trasparenza... già questo mi fa nuovamente riflettere se ho fatto la scelta giusta a restare. Vediamo se effettivamente la prossima fattura bimestrale sarà di 70 euro come promesso.
 
Indietro
Alto Basso