• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ne aprofitto per chiedere due cose.

Cosa intendi comunque con "consuma circa il 40% del traffico dati" e l'altro invece 100%? In un speedtest bene o male quanta banda và via?

Stamattina ho notato comunque che in buona parte della città di Alessandria il 4G arriva. Quindi ora capisco perchè è arrivato anche da me... C'è anche nel resto della città. Altrimenti mi sembrava strano :laughing7:

E qui vado sul tecnico :D Ma con il 4G le tacche del cellulare ne risentono? O quelle rimangono invariate?
 
Ad esempio nel mio Speedtest che ho postato ieri, se installi l'ultima versione consumi tutti i 100MB di traffico dati, con la versione 2.0.9 consumi circa 40MB. Intendi le tacche del segnale? In che senso ne risentono?
 
Ultima modifica:
Ok grazie! Mah non saprei... sarà solo una mia impressione ma quando navigavo in 3G / H+ avevo una tacca in più. Ora invece sono sempre su 1/2 tacche su 4. Prima avevo 3 su 4. Considerando che ho il ripetitore dietro casa...

Ma probabilmente è solo una mia impressione :)
 
La tua impressione è giusta, anche io quando navigo in 3G/H+ ho 4 tacche piene, in 4G invece 2 o 3 tacche.
 
15 Mps sarà il valore medio nazionale, infatti ho provato qui a Novi Ligure (AL) dove tutta la città è ben coperta ( ad ora risultano circa 6/7 celle LTE della Vodafone qui a Novi e ne spuntano nuove come funghi tutti i giorni) e mi è risultato in media:
fra i 60 e i 65 Mbps in download
e sui 22/25 Mbps in upload
Ping: 32 ms con Samsung Galaxy S5 , S.O. Android Lollipop 5.0.
Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
girovagando ho trovato questo numero 800100195 per passare a vodafone special 1000, vediamo se mi richiamano entro 48 ore
 
Ciao, ma per averla (la special 1000) bisogna essere ex Vodafone?
no in assoluto ho trovato questo numero per poter farmi richiamare ma non so se andra' in porto, dei 3 numeri di cell che volevo portare in vodafone l sms e' arrivato solo a 2 numeri, al terzo no, volevo dire anche che tra ' altro con i 2 numeri gia' passati funziona a meraviglia anche con il 4G, e' chiaro che ho subito disattivato i recall ecc ecc... a pagamento
 
no in assoluto ho trovato questo numero per poter farmi richiamare ma non so se andra' in porto, dei 3 numeri di cell che volevo portare in vodafone l sms e' arrivato solo a 2 numeri, al terzo no, volevo dire anche che tra ' altro con i 2 numeri gia' passati funziona a meraviglia anche con il 4G, e' chiaro che ho subito disattivato i recall ecc ecc... a pagamento
al max per il terzo numero passo a postemobile con creami 2000x2 a 15 euro e pago la penale alla 3
 
Oggi è il secondo giorno che non riesco ad accedere all'area clienti del sito, dopo il login mi esce il messaggio che la pagina web non è disponibile. Ho provato con Chrome e con Explorer, leggendo su altri forum succede anche con gli altri browser, apparte qualcuno che è riuscito ad accedere in alcuni momenti della giornata.
 
Oggi è il secondo giorno che non riesco ad accedere all'area clienti del sito, dopo il login mi esce il messaggio che la pagina web non è disponibile. Ho provato con Chrome e con Explorer, leggendo su altri forum succede anche con gli altri browser, apparte qualcuno che è riuscito ad accedere in alcuni momenti della giornata.
ho provato ora, niente, pagina non disponibile
 
Salve .. ho sentito che con la Tim Special i minuti non scadono piu' ... cosa aspetta Vodafone a fare la stessa cosa ? A me non dispiacerebbe visto che ho la Vodafone Special ;)
 
Salve .. ho sentito che con la Tim Special i minuti non scadono piu' ... cosa aspetta Vodafone a fare la stessa cosa ? A me non dispiacerebbe visto che ho la Vodafone Special ;)
Però vale per le nuove offerte della Tim Special, avevo letto che anche la Vodafone era intenzionata a "copiare" questo meccanismo, ma vale sempre per le nuove offerte.
 
Indietro
Alto Basso