• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Appena ricevuto SMS

"Sotto l’albero metti un nuovo smartphone, il prezzo è favoloso! HUAWEI P30 Lite da 1,99 euro al mese per 30 mesi, NESSUN ANTICIPO iniziale! Ti aspettiamo nei nostri negozi, basta presentare questo SMS per usufruire dell’offerta.”

1,99 x 30 = 59,70 euro
contro i 230 circa che trovo in rete
perche' da 1,99 ? Da cosa varia ?
dove sta' la fregatura? :icon_rolleyes:

A me lo stesso messaggio però al posto del HUAWEI P30 Lite mi hanno offerto lo xiaomi MI 9 lite a 0.99 euro.
 
Appena ricevuto SMS

"Sotto l’albero metti un nuovo smartphone, il prezzo è favoloso! HUAWEI P30 Lite da 1,99 euro al mese per 30 mesi, NESSUN ANTICIPO iniziale! Ti aspettiamo nei nostri negozi, basta presentare questo SMS per usufruire dell’offerta.”

1,99 x 30 = 59,70 euro
contro i 230 circa che trovo in rete
perche' da 1,99 ? Da cosa varia ?
dove sta' la fregatura? :icon_rolleyes:
Sicuramente ci sarà un piano tariffario con un abbonamento a vincolare l'offerta ... altrimenti, visto che il colore del marchio è il rosso, per essere sotto natale sono diventati babbo natale..
 
hanno 30 giorni di tempo per ripristinare le ricariche così com'erano prima.
Comunicato Vodafone
A partire da gennaio 2020 Vodafone reintrodurrà i tagli di ricarica da 5€ e da 10€ con solo traffico telefonico presso i tabaccai, bar, edicole e ricevitorie.
...
 
Mi sembra giusto però alla fine si inventeranno qualche altro trucchetto per monetizzare e così via...
 
Comunicato Vodafone
A partire da gennaio 2020 Vodafone reintrodurrà i tagli di ricarica da 5€ e da 10€ con solo traffico telefonico presso i tabaccai, bar, edicole e ricevitorie.
...
Qual'è la fonte di questa notizia? Hai un url da postare così tutti possiamo leggerlo ?

Il prossimo passo è l'abolizione dei due giorni "di penale" oltre la scadenza dell'offerta...ritornando come prima, finito l'offerta, o si blocca tutto con credito a 0 oppure si continua con il piano tariffario di base della sim a se c'è il credito residuo ma non sarebbe sufficiente per l'offerta e, al limite, si potrebbe introdurlo come un servizio attivabile o disattivabile a pagamento per dare possibilità a chi è "dimenticone" di continuare ad usufruire dell'offerta nei 2 giorni successivi alla scadenza...
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Ho un problema con Vodafone One Number. Non mi fa configurare il piano dati all'apple watch 5 cellular . È attivo. Ma appena apro l'app sul watch e mi si apre la pagina Vodafone one Number mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che ci sono problemi e mi hanno aperto una segnalazione. Io lo pago il servizio.... qualcuno s qualcosa in merito? Grazie .
 
SERVIZI TELEFONICI NON RICHIESTI

Moreno Morello ci parla della sostituzione delle ricariche telefoniche di piccolo taglio con formule "speciali" che cambiano nome a seconda del gestore, ma che nascondono dei servizi non richiesti e di cui spesso i consumatori non sono consapevoli
 
Ciao ragazzi. Ho un problema con Vodafone One Number. Non mi fa configurare il piano dati all'apple watch 5 cellular . È attivo. Ma appena apro l'app sul watch e mi si apre la pagina Vodafone one Number mi dice servizio momentaneamente non disponibile. Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che ci sono problemi e mi hanno aperto una segnalazione. Io lo pago il servizio.... qualcuno s qualcosa in merito? Grazie .

Il disservizio dovuto a un problema tecnico e' stato risolto. Nel caso non fossi riuscito a completare la configurazione del servizio OneNumber, ti invitiamo a riprovare accedendo al menu' Cellular dell'app Watch del tuo smartphone per chiamare e navigare in liberta' con il tuo numero e la tua offerta.
 
Il disservizio dovuto a un problema tecnico e' stato risolto. Nel caso non fossi riuscito a completare la configurazione del servizio OneNumber, ti invitiamo a riprovare accedendo al menu' Cellular dell'app Watch del tuo smartphone per chiamare e navigare in liberta' con il tuo numero e la tua offerta.

Problema risolto. Funziona
 
E intanto per i famosi 0,99 tim vodafone e wind 3 sono state multate per un totale di 10,3 milioni di €!
 
Indietro
Alto Basso