• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

APP Android Vodafone Happy Hour:attiva metti in pausa,fa ripartire un'ora di Internet

happyhour-prezzo.png


La prima app che ti connette ad Internet. Come e quando vuoi.

Attiva, metti in pausa, e fai ripartire un’ora di Internet quando vuoi: con Happy Hour hai 60 minuti di connessione illimitata sul tuo Smartphone quando ne hai più bisogno.
Guarda o condividi video in tranquillità: il traffico Internet di Happy Hour non incide sui tuoi Giga.

PROMOZIONE BETA XONE: 1 ORA DI INTERNET ILLIMITATO A 2€ 1€

Streaming alla massima potenza
Con Happy Hour navighi senza limiti di traffico dati: puoi scaricare e vedere in streaming i tuoi film o serie preferite senza preoccuparti dei contatori del tuo piano tariffario!
Goditi GB illimitati di internet per 60 minuti. Non ti basta? Acquista un’ulteriore ora a 1€ e resta connesso con Happy Hour!

Start & Stop
Metti in pausa Happy Hour quando vuoi. Puoi utilizzare il tempo rimasto fino a 30 giorni dal tuo acquisto.
Con il sistema Start & Stop puoi far ripartire Happy Hour con un semplice click quando piú ne hai bisogno!

Internet – on demand.
Fai partire la tua ora di internet quando piú ne hai bisogno! Da oggi in offerta ad 1€ comodamente addebitato sul tuo credito telefonico.
Il traffico durante Happy Hour, inoltre, non incide sui contatori del tuo piano.

Vodafone Happy Hour é la nuova app di Vodafone che ti permette di attivare 1 ora di internet sul tuo smartphone con un semplice click!

Domande frequenti

- Quanto costa Happy Hour?
Il download dell’App è gratuito (l’unico costo associato al download è il traffico che verrà consumato per scaricarla).
Il servizio Happy Hour costerà €2, adesso in promozione ad €1 per un’ora di connessione ad internet, senza limiti.
- Per quali smartphone è disponibile l’App di Happy Hour?
L’App è disponile solo per smartphone Android dalla versione 4.0 in poi.
- Il servizio è disponibile solo per i clienti Vodafone?
Si, la beta del servizio Happy Hour è disponibile solo per i clienti Vodafone.
- Happy Hour funziona anche all’estero?
No, la beta del servizio Happy Hour è disponibile esclusivamente in Italia.
- Cosa devo fare per avviare una sessione?
Per avviare una sessione di Happy Hour sarà sufficiente cliccare sul bottone “inizia sessione” all’interno dell’App e seguire la semplice guida presente.
- Posso interrompere una sessione?
Certamente! Happy Hour è un servizio pensato per darti la possibilità di utilizzare la tua sessione di internet quando ne hai più bisogno!
- Come capisco se la mia sessione è attiva?
Una volta che inizi una sessione troverai un bottone rosso con scritto “pausa sessione”.
- Come acquisto una sessione di Happy Hour?
Per acquistare una sessione di Happy Hour ti basterà seguire le istruzioni nell’App, dopo aver cliccato “Acquista una sessione”. Il pagamento della sessione avviene contestualmente. Affinché il pagamento vado a buon fine, assicurati di avere abbastanza credito nel telefono.
- Dove posso trovare i Termini e Condizioni del servizio?
I Termini e Condizioni del servizio Happy Hour sono disponibili a questo link
- Per quanto tempo posso usare una sessione di Happy Hour una volta acquistata?
La tua sessione di Happy Hour dura un’ora. Una volta avviata, potrai utilizzare la tua ora entro un mese dall’attivazione. Entro quell’arco temporale, potrai utilizzarla interrompendola quante volte vorrai.
- Come posso ottenere assistenza?
Per chiarimenti sul servizio, o per ottenere assistenza, scrivi a xone.italia@mail.vodafone.it.

https://xone.vodafone.it/product/happy-hour-2/

Condizioni d`uso del Servizio Happy Hour

1. Accettazione delle condizioni di uso del servizio Happy Hour
Happy Hour è fornito al cliente da Vodafone Omnitel B.V. con sede in Amsterdam (Olanda) e sede dell`amministrazione in Via Jervis 13, Ivrea.
NELL’USUFRUIRE DEL SERVIZIO HAPPY HOUR IL CLIENTE RICONOSCE ED ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI D`USO DEL SERVIZIO. Qualora il cliente decidesse di non accettare anche in parte le seguenti condizioni, lo stesso non potrà usufruire del servizio Happy Hour.
2. Utilizzo di Happy Hour
Grazie a Happy Hour, il cliente può acquistare in modalità prepagata o post pagata, a seconda del metodo di pagamento già attivato dal cliente, sessioni temporali predefinite per la navigazione in internet. Alla fine della sessione temporale il cliente potrà, ove previsto dall`offerta, acquistare ulteriori sessioni. Nel corso della sessione il cliente ha la possibilità di interrompere un numero illimitato di volte la navigazione.
3. Diritti
Vodafone garantisce un diritto non esclusivo di scaricare, installare e utilizzare Happy Hour nel territorio del cliente, sul suo dispositivo mobile unicamente per il proprio uso personale e non commerciale.
Vodafone ed i suoi licenziatari possiedono tutti i diritti di proprietà di Happy Hour. Il cliente non avrà nessun diritto su Happy Hour fatta eccezione per il diritto di utilizzo Happy Hour in linea con i termini e condizioni del servizio stesso. In particolare, il cliente riconosce ed accetta di: i) non rivendere copie o distribuire Happy Hour con fini commerciali e/o utilizzare Happy Hour in qualsiasi maniera incompatibile con I Termini di Servizio, ii) non duplicare, trasferire, copiare o distribuire parti di Happy Hour tramite qualsiasi mezzo e senza previa autorizzazione scritta da parte di Vodafone, (iii) non ricorrere al reverse engineering , non alterare e non modificare parti di Happy Hour, e (iv) rispettare i Termini e le Condizioni di utilizzo del Servizio.
Sono fatti salvi in ogni caso i diritti spettanti al cliente in quanto consumatore.
4. Informazioni sul cliente
Al fine di operare Happy Hour, risolvere eventuali problemi, ed ottimizzare le prestazioni, utilizziamo le seguenti informazioni sul cliente:
• Raccogliamo il numero di telefono cellulare del cliente per la risoluzione dei problemi.
• Raccogliamo alcune informazioni sul dispositivo del cliente ed il suo utilizzo di Happy Hour (per esempio: lingua, dispositivo, statistiche di utilizzo e su eventuali problemi tecnici).
5. Prezzo
Happy Hour è un app che può essere installata gratuitamente, con conseguente addebito al Cliente solo dei costi previsti per ciascuna sessione di traffico internet, acquistata tramite l`app Happy Hour. L`uso solo parziale del traffico Internet incluso nella sessione acquistata tramite la app Happy Hour non darà diritto alla restituzione, anche parziale di quanto già corrisposto.
6. Modifica o chiusura del servizio Happy Hour
Il cliente può smettere di utilizzare Happy Hour in qualsiasi momento. A seconda del tipo di dispositivo, il cliente potrà inoltre disinstallare e disattivare Happy Hour dal suo dispositivo. Vodafone potrà sospendere, interrompere o modificare il servizio , in ogni momento Happy Hour e per qualsiasi motivo (incluse riparazioni e manutenzioni necessarie), salvo consentire al cliente di concludere la propria sessione di navigazione, eventualmente già acquistata . Nuove funzionalità potranno essere aggiunte di volta in volta da Vodafone. Vodafone, inoltre, si riserva il diritto di ritirare e/o disattivare Happy Hour, con un preavviso di almeno 30 giorni.
7. Non responsabilitá di Vodafone
Vodafone fornisce il prodotto Happy Hour solo per uso personale. Non tutti i servizi di Happy Hour funzioneranno su tutti i dispositivi mobile: il cliente dovrà controllare la compatibilità del suo dispositivo prima di registrarsi. Vodafone non è responsabile per qualsiasi perdita o danno che non potesse essere ragionevolmente previsto al momento del primo utilizzo di Happy Hour o che dipenda da causa non imputabile a Vodafone. Inoltre, Vodafone non è responsabile per:
a) Qualsiasi perdita o danno derivanti a seguito di qualsiasi contenuto caricato, archiviato o condiviso;
b) Qualsiasi contenuto o servizio fornito da altre parti o organizzazioni, o comunque visibile nel corso della navigazione all`interno della sessione;
c) Qualsiasi perdita o danno che si avrebbe potuto evitare o ridotto facendo attenzione o prendendo misure ragionevoli;
d) Qualsiasi perdita o corruzione del contenuto o dati del cliente nel caso in cui tale perdita sia causata da enti esterne non influenzabili e fuori dal controllo di Vodafone.
Pertanto Vodafone non risponderà in alcun modo di ogni domanda, azione, richiesta di risarcimento danni conseguente ad uno degli eventi di cui sopra.
8. Limitazioni di servizio
Il cliente è responsabile di verificare la compatibilità dell’applicazione Happy Hour con il proprio dispositivo, e della sua installazione, utilizzo, nonché dei contenuti caricati tramite Happy Hour. Il cliente, inoltre, deve assicurarsi che il proprio dispositivo soddisfi i requisiti di sistema di Happy Hour, compresi eventuali aggiornamenti richiesti di volta in volta, per poter continuare ad utilizzare Happy Hour. Vodafone non garantisce né accetta responsabilità alcuna per il funzionamento del dispositivo utilizzato per accedere alle funzionalità di Happy Hour.
9. Condizioni varie
Vodafone potrà permettere ad altre persone di eseguire qualsiasi dei suoi obblighi sotto questi termini per suo conto. Il cliente accetta che Vodafone possa trasferire i diritti e obblighi in queste condizioni ad un’altra società del Gruppo Vodafone. Se qualsiasi di queste condizioni fosse ritenuta non valida da un tribunale o altra autorità pubblica, Vodafone si impegnerà a cancellarla dalle condizioni e, ove possibile, continueranno ad applicarsi le altre condizioni. Vodafone potrà inviare comunicazioni al cliente via email, sms, posta, o sul sito internet della società stessa. Vodafone potrà cambiare queste condizioni. Ogni modifica sarà riportata in questa sezione.
I termini ed il servizio Happy Hour sono regolati dalle legge italiana. Qualsiasi controversia sarà trattata dai tribunali competenti in base alla legislazione a tutela del consumatore.
10. Supporto
Auguriamo al cliente un utilizzo positivo di Happy Hour. Per qualsiasi informazione o problema il cliente può visitare la sezione FAQ dell’applicazione Happy Hour o scrivere una mail all’indirizzo happyhour.xone@mail.vodafone.it

https://xone.vodafone.it/termini-e-condizioni-hh/
 
Ultima modifica:
Ho chiamato e per ora non mi cambia nulla .. io ho la vodafone special 400 minuti 1000 sms 2 Gb di internet ..
Putroppo leggo nel link messo sopra che proprio la mia tariffa vanno a rimodulare ... be' non uso mai 2 Gb di internet .. di solito a malapena ne uso 1 ... pero' sta rimodulazione non mi piace molto ... avevo messo la vodafone special piu' che altro per i 2 Gb di internet ... non uso certo 1000 sms e i 400 minuti della Special .. e loro adesso mi danno 1000 munuti ... boh devo vedere se passare alla vodafone special 1000 per avere sempre i 2 Gb a 12 € ..
 
Io ho la Special 400 min Sms illimitati e 3 GB di internet, oltre le chiamate illimitate verso un numero a mia scelta.... Con 1000 minuti verso tutti non ci farei un caiser, se mi tolgono 3 gb per darmene 1 con lo stesso prezzo, be, cambierei sicuramente operatore e lo farei cambiare anche a tutta la mia famiglia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente non sto prestando attenzione .. ma queste 2 offerte non sono uguali ? A parte il costo ... che non capisco ..

Vodafone Special 1000 (2 GB CB 12)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 si rinnova al costo di 12 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

- 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

- 2 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione si blocca.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.



Vodafone Special 1000 (2 GB CB 15)

Il pacchetto Vodafone Special 1000 si rinnova al costo di 15 euro al mese ogni 30 giorni, consiste in:

- 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali

- 2 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se si consuma il bundle dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione si blocca.

Il costo di rinnovo automatico viene addebitato anticipatamente ed ha validità mensile. Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.
 
Comunque chi la vodafone special 400 e non riceve l'sms informativo di passaggio entro oggi .. forse si salva ... Vodafone deve avvertire 30 giorni prima cosi' l'utente puo' esercitare il diritto di recesso .. spero di salvarmi e incrocio le dita :laughing7:
 
Vi posto la mia "esperienza" con Vodafone in questi giorni.

Sono rimasto molto deluso. Sono cliente Vodafone dal 2001 e dopo 14 anni è la prima volta che mi ha deluso!

Dunque io l'anno scorso mi ero attivato la Smart 200. Ma visto che li avevo solo 1 GB (poca roba) e a fine mese arrivavo sempre al limite ho deciso di passare a 2 GB e quindi Venerdì scorso mi sono fatto attivare la Unlimited30 (2 GB di internet).

Venerdì scorso dopo circa 2 ore mi è stata attivata la promozione e di conseguenza mi sono stati tolti i soldi dal credito per l'attivazione. Fin qui tutto ok. Con tanto di sms di conferma (e più sms)

Io avevo chiesto al centro vodafone se la vecchia promozione si disattivava in automatico e loro mi avevano detto di si...

E fin qui nessun problema. Io intanto in questi giorni ho continuato a navigare tranquillamente con il cellulare e sull'app della vodafone vedevo già la nuova promozione con i contatori. Insomma sembrava tutto ok.

Tutto ok fino a ieri quando ho notato che mi erano stati addebitati 4,03 euro dal credito.

Vado sull'app della vodafone e i contatori non funzionavano... Su Unlimited 30 mi dava dati non disponibili.

Chiamo il 190 (perchè se aspetto loro che mi chiamano divento vecchio...) e tanto per cambiare avevano problemi e non li funzionavano i computer e cosi via... e quindi non potevano fare le dovute verifiche. Mi avevano detto di mandare un sms verso sera con CHIAMAMI a un sms inviato da loro che mi avrebbero ricontattato (si ma quando)???

Quindi dopo 1 ora e mezza di attesa (dove non ho ricevuto nessuna chiamata) chiamo io nuovamente il 190 e spiego il tutto...

A loro non risultava nessuna promozione attiva sul mio numero!!! Ma come? :5eek:
La Smart 200 comunque mi sarebbe scaduta di suo il 17/04. E la Unlimited 30 l'avevao attiva appena il 10/04!! Vabbè secondo loro non risultava attivo nulla e di conseguenza mi erano stati addebitati 4 euro dal credito poichè mi ero connesso a internet senza promozione. 4,03 euro per la precisione...

Vabbè i 4,03 euro mi sono stati ridati praticamente subito e mi hanno consigliato di andare nel centro vodafone dove avevo attivato questa promozione.

Allora stamattina sono andato al centro vodafone e a loro sembrava molto strano. Perchè disattivata una comunque si attivava automaticamente l'altra.

Chiamando il 414 e cosi via risultava attiva la promozione. Ma secondo i computer della vodafone no.

Vabbè alla fine mi hanno disattivato e riattivato la promozione e ora sembra tutto ok ma stamattina prima di risolvere al centro vodafone avevano provato a collegarsi nuovamente a internet e di conseguenza mi sono stati nuovamente tolti 4,04 euro. Ma mi è stato detto che entro domani mi saranno riaccreditati. Lo spero altrimenti domani li chiamo nuovamente...

Comunque non capisco perchè ieri mi hanno tolto 4,03 euro e oggi 4,04 euro. Perchè un centesimo in più? Mistero...

Inizialmente comunque oggi vedevo che i mb mi venivano scalati dal traffico dati e non dalla promozione. Poi dopo qualche ora i mb sono stati scalati correttamente nella promozione unlimited.

Insomma... non so cosa stiano combinando.
Domani la prova del 9. Se mi tolgono ancora soldi dal credito (che non ho visto che aspetto ancora l'accredito dei 4,04) mi incavolo sul serio...

Speriamo bene!

Ma questa volta la vodafone mi ha veramente deluso.

Che poi un sms di avviso che è stata disattivata la vecchia promozione no eh? Comportamento poco serio da Vodafone... Che poi quella promozione me l'hanno disattivata 4 giorni dopo che sono andato al centro vodafone e 3 giorni prima della scadenza vera e proprio. E ovviamente nessun sms ricevuto. Bastava un qualsiasi avviso.

Molto deluso!! :doubt:
 
1 disservizio dopo 14 anni, dove sono ti sono stati addirittura rimborsati tutti i soldi, non lo vedo motivo di delusione...
Io ho avuto molto di peggio, ma comunque non me la sentirei di criticare Vodafone, azienda con la maggiore copertura, prende praticamente ovunque (e lo dice uno che gira molto), ha la 3G e la 4G più estesa ed efficiente in Italia, e con 10,08€ mi da 400min verso tutti, minuti illimitati verso un numero a mia scelta, sms illimitati e 3Gb di internet anche 4G....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ALE89 attiva il blocco internet da PC nell'area clienti. Strano che non te l'hanno attivato dopo il primo addebito.
 
Grazie Tidus_86 ;) Vedrò che fare :)

Beh non vabbè... non è il primo disservizio... però diciamo che questa cosa mi ha fatto un po arrabbiare... Fino a un po di tempo fa con le vecchie promozioni gli sms arrivavano precisi a una certa ora avvisandoti del rinnovo o comunque che mancavano pochi giorni al rinnovo e cosi via.

Parlare con un operatore ormai è un impresa. L'app negli ultimi giorni (ma non solo quella) ha diversi problemi... e basta leggere sulla pagina facebook per farsi un idea... :(
 
Con le tariffe Smart non è più possibile parlare con un operatore;) apposta paghiamo meno... Ma grazie a Dio in chat mi trovo benissimo, poi carta canta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ora il messaggio arriva un giorno prima del rinnovo e poi basta. Il giorno del rinnovo non arriva più il messaggio di addebito. Prima era meglio, messaggio di avviso 3 giorni prima e poi messaggio il giorno del rinnovo. Per il 190 uso sempre una Sim senza promo attive, così posso parlare con il Servizio Clienti e appena mi rispondono dico che voglio assistenza sul mio numero o altri numeri.
 
ALE89 ho riletto bene il tuo post, il blocco internet da PC non centra nulla con il tuo caso, visto che era un problema della promozione che risultava attiva ma in realtà non lo era e quindi ti partiva l'addebito. La promozione che hai attivato è Scegli Unlimited (200 minuti, 2GB in 4G) a 12 euro al mese? Comunque se vedi che oggi hai risolto, attivalo lo stesso il blocco internet da PC, a volte in automatico potrebbe connettersi all'APN web e ti partono subito 4 euro.
 
200 min e 2GB a 12€?! Una delle promo piu care che abbia mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ora il messaggio arriva un giorno prima del rinnovo e poi basta. Il giorno del rinnovo non arriva più il messaggio di addebito. Prima era meglio, messaggio di avviso 3 giorni prima e poi messaggio il giorno del rinnovo. Per il 190 uso sempre una Sim senza promo attive, così posso parlare con il Servizio Clienti e appena mi rispondono dico che voglio assistenza sul mio numero o altri numeri.
Eh anch'io faccio così. Però se siamo costretti a utilizzare questi trucchetti per parlare con un operatore... Perchè solitamente se devo parlare con un operatore è per una cosa urgente... non per fare due chiacchiere (dove si potrebbe aspettare anche giorni)... Si la promozione che ho attivato è quella :)

Si vero... l'sms arriva un giorno prima. Ma in questo caso non mi è arrivato nessun sms sulla disattivazione della "vecchia" promozione.

@Stefano91 Non sorprenderti. Questo è quello che offre Vodafone. Pensa che la Smart 200 dell'anno scorso era 200 min, 200 sms, 1 gb (non in 4G) a 14,90 al mese... Intanto per come uso il cell ho iniziato a risparmiare 3 euro al mese facendo così. Buttali via... e alla fine per come uso il cell ho più di prima ;)
 
Indietro
Alto Basso