• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho una Vodafone station revolution vecchia di 7 anni, ultimamente a causa di altre reti wi-fi la copertura non funziona molto bene e spesso i dispositivi wireless si scollegano o perdono la rete, ho chiesto se mi potevano dare una power station ma me l’hanno proposta a 6€/mese per 24 mesi. Qualcuno è riuscito a farsi sostituire la station in comodato con un modello più recente?
O cambi operatore o prendi un router tuo :)
 
Da ieri pomeriggio ho problemi nel caricamenti di contenuti multimediali (foto, video...) su facebook e instagram. Ad altri risultano problemi? Grazie :)
 
Ho una Vodafone station revolution vecchia di 7 anni, ultimamente a causa di altre reti wi-fi la copertura non funziona molto bene e spesso i dispositivi wireless si scollegano o perdono la rete, ho chiesto se mi potevano dare una power station ma me l’hanno proposta a 6€/mese per 24 mesi. Qualcuno è riuscito a farsi sostituire la station in comodato con un modello più recente?
Dici che si è rotto il modem, vedi se te lo sostituiscono con un altro modello.
 
I problemi continuano... non so se sia quello il problema o dipenda da altro. Ma chi è sotto rete vodafone quindi non ha problemi? Per chi ha Ho. invece si? E' un po' strano come problema... veramente curioso che non riesca a riprodurre le immagini solo su facebook e instagram. Con altri siti non vedo probelmi nel caricamenti di immagini... Mah :icon_rolleyes:
 
I problemi continuano... non so se sia quello il problema o dipenda da altro. Ma chi è sotto rete vodafone quindi non ha problemi? Per chi ha Ho. invece si? E' un po' strano come problema... veramente curioso che non riesca a riprodurre le immagini solo su facebook e instagram. Con altri siti non vedo probelmi nel caricamenti di immagini... Mah :icon_rolleyes:

Da oggi sembra che abbiano risolto. Beh 6 giorni ci hanno messo...
 
Vodafone fa la pubblicità tipo prima su Rai 3 del wi-fi fai da te in 5G, ma poi sul loro sito e in rete non c'è una pagina specifica che parla esattamente di quello.
 
Ciao ragazzi buon giorno.

Volevo un infomazione.

Da giorni a mio padre è apparso nella barra di stato su iphone 5G, perchè a me avendo lo stesso telefono ancora ho 4G?

Grazie
 
Ciao ragazzi buon giorno.

Volevo un infomazione.

Da giorni a mio padre è apparso nella barra di stato su iphone 5G, perchè a me avendo lo stesso telefono ancora ho 4G?

Grazie
Se ho ben capito, avete stesso telefono, operatore, ma solo a te non appare il 5G?
 
Indietro
Alto Basso