• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Se navigavi a 60 con Fastweb, con Vodafone navigherai a 50 se l'offerta è 50, non certo a 30... la velocità viene cappata post profilo, non ti mettono un profilo diverso dal 17a / 8b
 
Se navigavi a 60 con Fastweb, con Vodafone navigherai a 50 se l'offerta è 50, non certo a 30... la velocità viene cappata post profilo, non ti mettono un profilo diverso dal 17a / 8b

Fino a 50, anche 45 dai, mi può anche andare bene, di meno no.
Grazie a te e a milanistaavita (scrivere il tuo nick mi provoca qualche prurito :laughing7: ) per la risposta :)
 
Questa poi ve la devo dire, anche per tutelare qualcuno in futuro. Oggi mi attivano Vodafone casa, tutt'ora non è attiva. Ho chiesto al 190 la velocità di connessione e io ho detto che se navigo troppo lentamente disdico entro i 15 giorni previsti dalla legge. E qui arriva la truffa vera e propria! La linea non è ancora attiva e i 15 giorni di diritto di recesso sono già passati perché partono dalla consegna del modem avvenuta il 10 luglio! Tutto molto bello insomma!
Se avrò bisogno di disdire stacco la carta di credito e vadano a farsi benedire
 
Ma venerdi scorso avevi aderito alla promo Vodafone Happy tramite l'app My Vodafone? Se si, apri l'app e premi sulla scritta Vodafone Happy in basso a destra e trovi il codice sconto.

avevo stupidamente dimenticato che mi era arrivato il codice al momento dell'adesione alla promozione!
falso allarme, ma grazie (e scusa per il ritardo nel riscontro) :)
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai il 25% di sconto per i tuoi acquisti sullo shop online di Samsung. Approfittane entro il 7/8/17 con il codice.......... Tutti i dettagli su voda.it/samsungshop
 
Ho ricevuto questo sms:

Chiama il 42100 entro il 07/08 e attiva gratis Vodafone Exclusive poi 1.90 euro al mese. Ti ricordiamo che hai una rivista Mondadori gratis per 1 anno da leggere su smartphone tablet e PC.
 
Ho ricevuto questo sms:

Chiama il 42100 entro il 07/08 e attiva gratis Vodafone Exclusive poi 1.90 euro al mese. Ti ricordiamo che hai una rivista Mondadori gratis per 1 anno da leggere su smartphone tablet e PC.
Io l'ho ricevuto il mese scorso, vai tranquillo: io ne ho approfittato per andare al cinema gratis
 
ho ricevuto il regalo di Vodafone per 12 mesi infiniti dal 13 mese pago circa 8 eurozzi
se cambio operatore o arrivo alla scadenza dell'offerta come lo disattivo il regalo? :D
 
ho ricevuto il regalo di Vodafone per 12 mesi infiniti dal 13 mese pago circa 8 eurozzi
se cambio operatore o arrivo alla scadenza dell'offerta come lo disattivo il regalo? :D

Dovrebbe disattivarsi in automatico se cambi operatore o disattivi la tua promo.
 
Salve a tutti, Qui si parla anche della rete fissa?
Ho da poco più di un anno la Vodafone Station Revolution e riscontro il problema che in casa a distanza di una decina di metri (con una o due porte in mezzo) il segnale scompaia.
Ciò è curioso perchè abito al 5° piano ma quando esco di casa invece il WiFi ancora viene "visto" dallo smartphone.
Come si può risolvere nella maniera più semplice possibile e senza dover acquistare necessariamente access point o simili?
Grazie a chi risponderà

PS: la VSR è libera e non ha muri accanto o luoghi ciechi
 
Indietro
Alto Basso