• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

oggi mi è arrivato un sms che recitava
x te nuovo P10 a 99 €
poi 10 € ogni 4 settimane
sconto di 280€ sul nuovo P10
vincolo 30 mesi
in + smartphone box 1 giga extra
io adesso pago 9€ x la mia tariffa da oltre un anno
quindi pagherei 9+10 = 19
oppure 10 in totale
non che mi interessi tanto ma solo x capire quale sia il costo finale

grazie
Il telefono ti costerebbe 399,90 euro.
99,90 di anticipo e 30 rate da 10 euro.
La tariffa rimane quella che hai, in più hai un giga aggiuntivo al mese.
Hai il vincolo di rimanere con Wind , di non passare da ricaricabile ad abbonamento, di mantenere un piano compatibile con l'offerta.
 
Il telefono ti costerebbe 399,90 euro.
99,90 di anticipo e 30 rate da 10 euro.
La tariffa rimane quella che hai, in più hai un giga aggiuntivo al mese.
Hai il vincolo di rimanere con Wind , di non passare da ricaricabile ad abbonamento, di mantenere un piano compatibile con l'offerta.

grazie
 
Ma questa promo vale solo per chi ha ricevuto sms? Io sono vodafone e sarei interessato....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
State dove siete.. oltre a pagare 9 euro di attivazione tra 3 mesi, potreste, pagare 3 euro in più per il mensile ed 1 euro per LTE..

Vi fidate ancora di 3??
 
State dove siete.. oltre a pagare 9 euro di attivazione tra 3 mesi, potreste, pagare 3 euro in più per il mensile ed 1 euro per LTE..

Vi fidate ancora di 3??

siamo tutti sulla stessa barca più o meno, chi ti regala l'opzione 4G ti sperpera i soldini da altre parti :D
forse ''tre'' esagera però rispetto ad altri operatori
 
Da una settimana circa, mi succede un fatto strano, riesco sempre a superare la soglia del consumo dati con Tre, mai successo prima, infatti sto attento a non vedere da internet contenuti video, audio, a non aggiornare applicazioni (lo faccio ovviamente solo tramite wifi) ecc..., comunque ho notato che scaduto il periodo ed inziato quello nuovo il credito non mi viene scalato (a parte giustamente i 2 euro previsti a settimana), può essere che ci sia quache errore di indicazione nell'applicazione "Area Clienti 3", oppure davvero qualche applicazione in automatico quindi in background consuma più dati mobili del previsto? :eusa_think:
Suggerimenti, grazie.
 
Io per evitare questi problemi utilizzo sul mio windows phone il risparmia batteria: in pratica le unica app che lavorano in background sono whatsapp e le e-mail. Il resto, se mi interessa, lo trovo aprendo le app apposite.
 
Io per evitare questi problemi utilizzo sul mio windows phone il risparmia batteria: in pratica le unica app che lavorano in background sono whatsapp e le e-mail. Il resto, se mi interessa, lo trovo aprendo le app apposite.

il risparmio batteria quello di default del cellulare che trovi nelle impostazioni?? :)
se usi questo c'è da dire che in alcuni smartphone (tipo il mio, nexus5x) appena attivi questo risparmio ti elimina qualsiasi suono (esempio un sms in entrata).

---------

@corry
conviene attivare la limitazione dati in background, inoltre nella sezione ''utilizzo dati'' non hai un grafico che ti mostra l'utilizzo??
 
Quanti problemi avete con gli android... io ogni volta che ho dovuto usarli ho battuto il record mondiale di imprecazioni... Non so voi come facciate

PS: quello che ti dici tu su windows si chiama "non disturbare" che io uso di default dalle 23 alle 8
 
@corry
conviene attivare la limitazione dati in background, inoltre nella sezione ''utilizzo dati'' non hai un grafico che ti mostra l'utilizzo??
OK grazie, ho attivato il risparmio dati dalla sezione rete mobili così in background non dovrebbe più attivarsi nulla delle applicazioni che richiedono continuamente accesso alla rete.
 
Indietro
Alto Basso