• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Si, ma non hanno risolto nulla.
Stasera, ho ancora il problema.
A me è accaduta una cosa simile nel periodo delle feste di Natale. Alla fine il guasto era nella cabinet quindi ho dovuto attendere l'8 Gennaio perché il disservizio venisse risolto da un tecnico Telecom. Wind da parte sua mi ha scontato nella fattura successiva circa 15 euro.
 
A me è accaduta una cosa simile nel periodo delle feste di Natale. Alla fine il guasto era nella cabinet quindi ho dovuto attendere l'8 Gennaio perché il disservizio venisse risolto da un tecnico Telecom. Wind da parte sua mi ha scontato nella fattura successiva circa 15 euro.

Ecco, ma come hai proceduto?
Hai dovuto fare richiesta? E nel caso, come?
 
Ma ti hanno preso in carico il guasto? Ti hanno comunicato il numero pratica guasto?
 
Ecco, ma come hai proceduto?
Hai dovuto fare richiesta? E nel caso, come?
Ho semplicemente chiamato l'assistenza Wind spiegando il problema e loro hanno aperto una segnalazione di guasto sulla mia linea fissa di casa. Trattandosi di un problema causato da un guasto alla cabinet un operatore mi ha spiegato che dovevo attendere l'intervento di un tecnico Telecom. Finalmente il giorno 8 Gennaio la situazione è tornata alla normalità. A quel punto ho avvisato la Wind e chiesto lo storno dei giorni non goduti.
 
Il guasto è stato aperto un mese fa!
Visto che già da inizio febbraio, avevo avuto lo stesso problema per diverse ore al giorno (nell'arco di 3 giorni).
Adesso è permanente!

Sono giorni di disservizi e sto pagando per non avere nulla!
 
Il guasto è stato aperto un mese fa!
Visto che già da inizio febbraio, avevo avuto lo stesso problema per diverse ore (nell'arco di 3 giorni).
Ti hanno comunicato il numero della pratica? Loro da carta dei servizi punto 2.2 hanno 4 giorni lavorativi per sistemarti il guasto.
 
Ciao. Sulla mia sim ricaricabile Wind, avendo a casa un abbonamento Fibra Infostrada mi avevano attivato la Wind Home Magnum, solo voce... e sfrutto il traffico dati in 4G in condivisione dalla sim da 100GB fornita con la Fibra.

Che voi sappiate, è possibile variare piano tranquillamente? Dalla mia pagina personale non vedo vincoli particolari, ho chiesto all'assistenza su Facebook ma non ricevo nessun tipo di risposta in merito.

Grazie.
 
Wind Absolute e 3Absolute: offerte senza modem adesso disponibili anche in Fibra FTTH con modulo SFP

A partire da ieri, 18 Marzo 2019, Wind Tre ha deciso finalmente di adeguarsi del tutto (anche se con qualche limitazione tecnica) alla delibera AGCOM sul modem libero, rendendo disponibile anche la Fibra FTTH. Da Dicembre 2018, infatti, erano disponibili le offerte senza modem incluso denominate rispettivamente Wind Absolute e 3Absolute, che però erano attivabili finora solo in ADSL e in Misto Fibra Rame FTTC (fino a 100 Mega).

Adesso, oltre ad aver tolto la limitazione dei 100 Mbps in download per le attivazioni in FTTC, che saranno quindi disponibili anche con il profilo fino a 200 Mbps, viene introdotta la possibilità di attivare l’offerta senza modem incluso anche in Fibra FTTH fino 1000 Mbps.

Ad oggi, 19 Marzo 2019, provando ad attivare online l’offerta Absolute in Fibra FTTH o in FTTC con profilo a 200 Mega, al momento non risulta possibile dato che probabilmente i siti di Wind e Tre non sono stati del tutto aggiornati con la novità...
 
Tre rete fissa: modem e chiamate illimitate incluse da 25,98 euro al mese anche nei 3Store

Tre, secondo fonti verificate, permette di richiedere nei 3Store, entro il 31 Marzo 2019, salvo cambiamenti, l’attivazione della promozione online attualmente disponibile per le offerte di rete fissa da 25,98 euro al mese, con il costo delle chiamate illimitate e delle rate modem già inclusi nel prezzo finale. In più è possibile avere Giga Illimitati sulle proprie SIM Tre...
 
Wind promuove il passaggio da ADSL a Fibra FTTH con il nuovo costo di migrazione

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da domani, 15 Marzo 2019, alcuni clienti Wind di rete fissa selezionati riceveranno una comunicazione in cui si promuove la possibilità di effettuare una migrazione ad una tecnologia di rete superiore, in particolare alla Fibra FTTH (by Open Fiber) che arriva fino ad 1Gbps, con le attuali offerte dell’operatore, che includono anche una SIM da 100GB. Per fare ciò, sarà necessario pagare un contributo di cambio piano, che è leggermente aumentato...
 
AGCOM: multa da 406.000 euro a Wind Tre (per mancata trasparenza sui costi extra soglia delle offerte 3)

L’AGCOM ha comminato una sanzione da 406.000 euro a Wind Tre per le condotte della società in materia di trasparenza e controllo della spesa per traffico dati extra soglia, relativamente alle offerte commercializzate dalla Società con il marchio “3” e cioè:

l’automatica applicazione, al superamento del bundle dati incluso nelle offerte sottoscritte, di una tariffa dati a consumo, con costi diversi a seconda della tipologia di piano e/o opzione scelti dai clienti, senza alcun preavviso ed in assenza di blocco della navigazione;
la mancanza di trasparenza delle informative rese, già in sede precontrattuale, in ordine alle facoltà di scelte riservate ai clienti per impostare le soglie di spesa per traffico dati;
la difficoltà di comprendere i costi addebitati in fattura a titolo di “gettoni extra soglia” ovvero di “traffico internet extra soglia”...
 
Wind Absolute e 3Absolute: offerte senza modem adesso disponibili anche in Fibra FTTH con modulo SFP

A partire da ieri, 18 Marzo 2019, Wind Tre ha deciso finalmente di adeguarsi del tutto (anche se con qualche limitazione tecnica) alla delibera AGCOM sul modem libero, rendendo disponibile anche la Fibra FTTH. Da Dicembre 2018, infatti, erano disponibili le offerte senza modem incluso denominate rispettivamente Wind Absolute e 3Absolute, che però erano attivabili finora solo in ADSL e in Misto Fibra Rame FTTC (fino a 100 Mega).

Adesso, oltre ad aver tolto la limitazione dei 100 Mbps in download per le attivazioni in FTTC, che saranno quindi disponibili anche con il profilo fino a 200 Mbps, viene introdotta la possibilità di attivare l’offerta senza modem incluso anche in Fibra FTTH fino 1000 Mbps.

Ad oggi, 19 Marzo 2019, provando ad attivare online l’offerta Absolute in Fibra FTTH o in FTTC con profilo a 200 Mega, al momento non risulta possibile dato che probabilmente i siti di Wind e Tre non sono stati del tutto aggiornati con la novità...

Ti risulta che sia ora possibile la modalità Unlimited senza modem o ancora nulla ?
 
Per caso hanno eliminato la chat di Wind? Se no, linkatemi se possibile.

Ho ricevuto un SMS che sa di puzza dal 320207****:
"Family Fun fornito da APPANDAPP SRL. Abbonamento attivo al COSTO di 5 euro/settimana. I migliori contenuti sono a tua disposizione entra e divertiti su www.ecc. Per disattivare o informazioni chiamare 80044***** o http://familyfun.ecc. disattivazione o invia STOP al 3202071041".

Che devo fare? Finora nessun addebito.
 
Per caso hanno eliminato la chat di Wind? Se no, linkatemi se possibile.

Ho ricevuto un SMS che sa di puzza dal 320207****:
"Family Fun fornito da APPANDAPP SRL. Abbonamento attivo al COSTO di 5 euro/settimana. I migliori contenuti sono a tua disposizione entra e divertiti su www.ecc. Per disattivare o informazioni chiamare 80044***** o http://familyfun.ecc. disattivazione o invia STOP al 3202071041".

Che devo fare? Finora nessun addebito.
A me è successo due settimane fa.
Vai sul sito indicato e disattivati subito, oppure manda l'sms, se chiami l'800ecc ti dice che non hai servizi attivi.
Poi chiama la Wind, gli spieghi il tutto, ti fai attivare il blocco gratuito per questo tipo di cose, e chiedi che ti vengano rimborsati i 5 € che vedrai nel frattempo ti tireranno via.
Probabilmente hai schiacciato per sbaglio un banner pubblicitario mentre navigavi col telefono.
Io sono stato fortunato, la wind mi ha risposto subito ed ho trovato un operatore gentile, che mi ha spiegato che queste cose sono all'ordine del giorno, poi dopo aver fatto le verifiche del caso mi ha fatto la richiesta di rimborso.
Tra l'sms ricevuto ed il rimborso sono passate tre ore in tutto, devo dire molto efficenti questa volta.
 
Probabilmente hai schiacciato per sbaglio un banner pubblicitario mentre navigavi col telefono.
Vuoi sapere la cosa più bella? Questo telefono è un Amico Semplice+ e non ha Internet! Quindi hanno fatto tutto loro con l'obiettivo di spillare più soldi possibili...

Mi hanno rifiutato il rimborso perchè la sottoscrizione è stata VOLONTARIA. Dov'è il contratto? Dov'è la chiamata? Segnalazione all'AGcom?
 
Ultima modifica:
Vuoi sapere la cosa più bella? Questo telefono è un Amico Semplice+ e non ha Internet! Quindi hanno fatto tutto loro con l'obiettivo di spillare più soldi possibili...

Mi hanno rifiutato il rimborso perchè la sottoscrizione è stata VOLONTARIA. Dov'è il contratto? Dov'è la chiamata? Segnalazione all'AGcom?

Richiama e chiedigli il rimborso, hai 14 gg. di tempo per il recesso, visto che è assimilabile ad una vendita a distanza.

Poi fai attivare il blocco per i servizi a valore aggiunto.
 
Richiama e chiedigli il rimborso, hai 14 gg. di tempo per il recesso, visto che è assimilabile ad una vendita a distanza.

Poi fai attivare il blocco per i servizi a valore aggiunto.
Richiamare il numero Wind? O quel numero del servizio a pagamento?

Mi passate qualche PEC o contatto scritto? Così scrivo tutto e bello chiaro minacciando di rivolgersi all'AGcom e rendere pubblica la storia su Facebook, Twitter, ecc. dove sono seguito da migliaia di persone quindi ogni persona che ha intenzione di attivare una qualunque promozione Wind ci penserà mille volte (e per loro migliaia di euro persi). Sicuramente una persona con un minimo di intelligenza opterà per il rimborso di 5 euro anzichè perdere migliaia di euro.
 
Indietro
Alto Basso