• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Provincia di Brescia, ma da poco prima delle 20 è tornato tutto ok e non ho più riscontrato problemi. Era strano, però, perché me lo faceva solo su 1 SIM su 3 e cominciavo a pensare fosse un problema della SIM stessa...
 
Provincia di Brescia, ma da poco prima delle 20 è tornato tutto ok e non ho più riscontrato problemi. Era strano, però, perché me lo faceva solo su 1 SIM su 3 e cominciavo a pensare fosse un problema della SIM stessa...
Capisco, beh l'importante che si sia risolto. :)
 
Cerco indirizzo posta elettronica per un reclamo a WindInfostrada,riguardo restoro bolletta,qualcuno può aiutarmi?Grazie anticipate.
 
Ciao a tutti. Spero qualcuno sappia aiutarmi. Devo cambiare casa dopo 5 anni e nella nuova non posso trasferire il mio attuale contratto. Al momento mi mancano ancora un bel po di rate del modem. Avevo letto che è possibile disdire il contratto senza dover pagare le rate residue? È corretto? Che poi se bisogna spedire il modem tanto vale pagare le rate visto che forse mi costerebbe di più. Immagino anche che il rimborso per le bollette a 28 giorni che mi stanno dando in microscopiche rate lo perderò. Scusate la lunghezza :D
 
La Sentenza del TAR riguardo alla legge sul Modem Libero è in vigore dal mese scorso, ma gli Operatori non hanno ancora precisato come un Utente deve fare per modificare o disdire il proprio abbonamento.
Perciò per il momento sei obbligato a pagare le rate residue.
Appena ci sarà qualche novità, qui sul Forum si saprà subito.

Se nella nuova Casa, avrai lo stesso tipo di Linea (Adsl,Fttc, Ftth,) che hai nella casa attuale, potrai fare un nuovo abbonamento senza Modem e sfruttare quello in tuo possesso. :)
 
La Sentenza del TAR riguardo alla legge sul Modem Libero è in vigore dal mese scorso, ma gli Operatori non hanno ancora precisato come un Utente deve fare per modificare o disdire il proprio abbonamento.
Perciò per il momento sei obbligato a pagare le rate residue.
Appena ci sarà qualche novità, qui sul Forum si saprà subito.

Se nella nuova Casa, avrai lo stesso tipo di Linea (Adsl,Fttc, Ftth,) che hai nella casa attuale, potrai fare un nuovo abbonamento senza Modem e sfruttare quello in tuo possesso. :)

Grazie mille, speravo fosse già possibile evitare di pagare il restante, ottima cosa comunque per il futuro.
 
Wind Tre: breve apparizione del nuovo logo brand unico W3. Novità anche per Fastweb Mobile

...secondo alcune indiscrezioni comincerà ufficialmente dal 5 Marzo 2020 la migrazione dei clienti Fastweb Mobile alla rete mobile Wind Tre, provenienti da quella di TIM...

...Le novità in arrivo per il brand unico stanno già coinvolgendo la vendita online delle SIM del brand 3, con la chiusura del 3Store Web. Il prossimo passo, secondo le ultime voci, sarebbe il 14 Marzo 2020, che dovrebbe essere l’ultimo giorno di commercializzazione delle SIM 3 Italia in alcuni rivenditori autorizzati.

...le SIM Wind ancora a disposizione dei rivenditori dovrebbero poter essere riutilizzate per il nuovo brand, che sarà denominato W3 (o WTRE)...
 
Messaggio dalla Wind:
Tra pochi giorni daremo vita a un nuovo mondo di novita' per esserti molto piu' vicino. Continua a seguirci. A presto!

Sto fremendo!
 
Me lo chiedo anch'io ma pare che non ci siano informazioni a riguardo
 
Cosa volete che cambi?
Volete un aumento dei prezzi? :laughing7:
 
Ssshhh! Non dirlo che se ti leggono poi lo fanno davvero! Battute a parte qualcosa potrebbe cambiare magari più a livello formale che altro, aspettiamo le prossime novità
 
Per adesso cambia solo il nome. Da Wind e 3 a WindTre. In futuro vedremo se unificheranno le offerte, e se verranno fatte delle modifiche unilaterali. Intanto il servizio MyWind, si chiamerà "Ti ho cercato".
 
Indietro
Alto Basso