• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Buonasera a tutti , ho una SIM 3 con giga illimitati da gennaio, su un modem 4g, ma capita anche a voi che ogni 6 ore si disconnette e riconnette ?
 
Sono già un cliente di Infostrada con Adsl flat a 20 Mega, mi è stato proposto da Infostrada, di passare lla fibra ecco il testo del messaggio"ti informiamo che per te è disponibile il passaggio alla tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet) della tua linea Infostrada senza nessun costo aggiuntivo e mantenendo la spesa telefonica attuale. La nuova tecnologia FTTC ti permetterà di navigare illimitatamente in Internet ad una velocità fino a 100 mega.
Vuoi avere dettagli su come avverrà la migrazione tecnica alla Fibra FTTC?"
Che consigliate di fare? :eusa_think:
 
Occhio ai vincoli, in particolare il modem e il tempo minimo per rimanere con la nuova offerta. Io li ho salutati e sono passato a Fastweb FTTC a 24, 95 euro al mese, compreso il servizio "Chi è".
 
Vuoi avere dettagli su come avverrà la migrazione tecnica alla Fibra FTTC?"
Che consigliate di fare?
Per prima cosa, sai se la tua linea è in condizioni buone?
Se la linea è vecchia o sei molto lontano dalla cabina, non arriverai minimamente ai 100 Mega.
Ovviamente sempre meglio dell'attuale 20 mega.

Come ti hanno già detto, ti consegneranno il Modem Home e Life hub, che (in futuro) andrà bene anche per la FTTH.
48 rate, e se disdici prima dovrai pagare tutte le restanti. (È uscita la Sentenza del TAR sul Modem Libero l'altra settimana, e tutto dovrebbe cambiare)
Con migrazione tecnica intendi se dovranno entrare in casa per lavori?
Se così, per la FTTC non servono lavori in casa, cambiano solo il Modem.
I lavori li fanno solo nella cabina.
 
Occhio ai vincoli, in particolare il modem e il tempo minimo per rimanere con la nuova offerta. Io li ho salutati e sono passato a Fastweb FTTC a 24, 95 euro al mese, compreso il servizio "Chi è".
Ok grazie Paolo, per il momento quindi attendo in futuro quale operatore scegliere.
 
Come ti ha già risposto l'utente @Kikkosat sicuramente per rinegoziare l'IP della connessione. :) Vai tranquillo, spero non sia un disagio per te. ;)
No no per fortuna , solo che magari sto guardando un film e non mi rendo conto dell'ora e si blocca , poi controllo l'ora e capisco il motivo
 
L'abbonamento è con scadenza mensile e non più bimestrale,riguardo il modem ,teoricamente con le nuove disposizioni Ministeriali,restituendo il modem dopo 18 mesi di abbonamento,non dovrebbero esserci più spese addebitate,per quanto riguarda la navigazione, si può arrivare a 75 Mega-massime,secondo la zona e distanza dal cabinet.
 
https://www.mondomobileweb.it/16915...hi-wtre-wave-trend-people-windme-brand-unico/

Ormai si parla, insistentemente del brand unico WindTre, ma a parte i loghi depositati e la successiva scelta del nome, i gestori attualmente sono ancora due, Wind e 3. Quando verrà adottato il brand unico, si chiameranno allo stesso modo visto che comunque utilizzeranno la stessa rete? Verranno unificati i codici di rete 222-88 (Wind) e 222-99 (Tre)? Verrà creato un operatore virtuale, oppure sarà uno dei due ex-brand, che sarà un secondo brand, stile Kena-TIM e HO-Vodafone? Attendiamo novità in merito.
 
Pare che sia quasi pronto l'operatore virtuale di Wind Tre si chiamerà Very Mobile.
Questo è il logo:
442270c2a34f53539fdc9c1ed2930823.jpg
 
Qualcosa mi dice che saranno presentati i due "brand" insieme nel prossimo canvass con la partenza in contemporanea. Il tutto per arginare meglio le rimodulazioni necessarie che dovranno fare per unificare al 100% i clienti Wind e 3.

"Gentile Cliente. Da marzo 2020, WIND e 3 opereranno con un unico brand. Scopri nei negozi 3 le offerte a te dedicate".

WIND3:
11,99€ per minuti illimitati, 30GB, 100SMS e SUPER RETE inclusa (esclusi i servizi accessori)

VeryMobile:
6,99€ per minuti illimitati, sms illimitati, 60GB, 30mbps (inclusi i servizi accessori).

:D:D:D:D
 
Qualcuno sta riscontrando problemi di accesso alla rete 4G con Tre?
Io sto avendo problemi con il mio numero principale, che mi resta in 3G e se provo a registrarmi manualmente sulla rete 4G, non me lo fa fare.
Su altri due numeri Tre, tutto ok, invece...
 
Qualcuno sta riscontrando problemi di accesso alla rete 4G con Tre?
Io sto avendo problemi con il mio numero principale, che mi resta in 3G e se provo a registrarmi manualmente sulla rete 4G, non me lo fa fare.
Su altri due numeri Tre, tutto ok, invece...
Anche io ho avuto lo stesso problema, per una mezz'ora non andavano nemmeno le chiamate.
 
Indietro
Alto Basso