• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Aspeerò i prossimi giorni, se arriva il periodo successivo a Novembre
 
Arrivata la fattura di dicembre (Come periodo di fatturazione), contenente il canone ADSL e InVista di Gennaio 2020.
 
Ultima modifica:
Purtroppo i ritardi di arrivo della fatturazione o bollettino da parte di Wind Infostrada sono all'ordine del giorno. :5eek:
 
Lo vedo solo nell'area clienti ma non è ancora pronta da scaricare, figuriamoci per email
 
Arrivata anche a me la fattura con scadenza 11-02-2020
Ma scusate, se l'importo è riferito dal 01/01/20 al 31/01/20 e pago a Febbraio, perché continuano a dire che il pagamento è anticipato?
Non sarebbe anticipato se pagassi in Gennaio?
 
Perché il periodo di fatturazione è dicembre, come indicato in prima pagina. Se la fattura è emessa a gennaio, dovrebbe contenere i canoni di dicembre, e non gennaio.
 
Ma cosa è un "trucco" fiscale?
Non possono farla coincidere con il vero periodo di uso della linea?
 
Devi sapere che i gestori apprendono tutti gli insegnamenti di mamma TIM.
Quindi le fatture saranno così:

Emissione fattura: X di febbraio
Scadenza fattura: X di marzo
> periodo di fatturazione 01/01/2020 al 31/01/2020 [eventuali consumi]
> anticipo canone + invista del mese di febbraio.

Il senso di tutto sta cosa non l'ho capito. O meglio io ho solo compreso che possa essere una tattica per non avere "enormi" insoluti perché prendendosi già la mensilità del mese successivo, in caso di recesso/migrazione, è come se avessero già i costi coperti.
 
Ho 2 telefoni collegati al modem fibra Wind (stesso numero), la scorsa notte, come già successo più volte, uno dei telefoni squilla alle 5 e alle 5:40 del mattino, rispondo e come sempre non c'è nessuno neppure la linea. Non sono scherzi perché suona solo 1 telefono quindi secondo me c'è un problema su quell'uscita.
 
Vorrei un chiarimento,la mia sim wind scadrà il 2 maggio 2020,dopo tale data per un mese potrò solo ricevere telefonate oppure la data di scadenza si riferisce già al mese che si ha a disposizione prima del blocco totale della sim?:eusa_think:
 
Vorrei un chiarimento,la mia sim wind scadrà il 2 maggio 2020,dopo tale data per un mese potrò solo ricevere telefonate oppure la data di scadenza si riferisce già al mese che si ha a disposizione prima del blocco totale della sim?:eusa_think:
Io penso che ci sia il mese di ricezione ma per sicurezza chiamerei il 155.
 
Vorrei un chiarimento,la mia sim wind scadrà il 2 maggio 2020,dopo tale data per un mese potrò solo ricevere telefonate oppure la data di scadenza si riferisce già al mese che si ha a disposizione prima del blocco totale della sim?:eusa_think:

Per TIM la scadenza indica la data finale, compreso quindi il mese di sola ricezione
 
Indietro
Alto Basso