• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Saranno un 60 € circa...

Come mai vuoi cambiare ?
In realtà sono diversi anni che ho Wind in casa, da due mesi ho fatto il subentro e stranamente è come se fossi un nuovo cliente, fortuna che il modem è di mia proprietà.
Cambierei perché aumentano sempre i costi di canone Adsl e telefono, arrivata fattura oggi è poco più di 30€, mentre altri gestori allo stesso prezzo mi fornioscono la fibra di Open Fiber.
Inoltre troppo spesso lamento interruzioni voce e adsl o solo voce....
Passerei a Fastweb perchè è l'unico che offre il modem fibra in comodato d'uso gratuito, mentre Wind mi costringerebbe a prendere il loro pagando un canone mensile; non so se per i già clienti Wind puoi evitarlo il loro modem fibra.
Inoltre le telefonate c'è lo scatto alla risposta che non intendo pagare.
Che dite?

PS: nessuno mi ha mai detto che i già clienti mantengono lo stesso profilo tariffario e le stesse opzioni anche con il passaggio alla fibra, perché attualmente le telefonate sono illimitate e senza scatto alla risposta!!
 
Ultima modifica:
In realtà sono diversi anni che ho Wind in casa, da due mesi ho fatto il subentro e stranamente è come se fossi un nuovo cliente, fortuna che il modem è di mia proprietà.
Cambierei perché aumentano sempre i costi di canone Adsl e telefono, arrivata fattura oggi è poco più di 30€, mentre altri gestori allo stesso prezzo mi fornioscono la fibra di Open Fiber.
Inoltre troppo spesso lamento interruzioni voce e adsl o solo voce....
Passerei a Fastweb perchè è l'unico che offre il modem fibra in comodato d'uso gratuito, mentre Wind mi costringerebbe a prendere il loro pagando un canone mensile; non so se per i già clienti Wind puoi evitarlo il loro modem fibra.
Inoltre le telefonate c'è lo scatto alla risposta che non intendo pagare.
Che dite?

PS: nessuno mi ha mai detto che i già clienti mantengono lo stesso profilo tariffario e le stesse opzioni anche con il passaggio alla fibra, perché attualmente le telefonate sono illimitate e senza scatto alla risposta!!
Passa alla Fibra di Wind a 26 € circa...
 
intanto, il regalone finale di wind è arrivato finalmente, l'immancabile rimodulazione di 2 eurozzi :evil5:
 
Il canone mensile è passato da bimestrale a mensile,con telefono fisso e Fibra FTTC,nella bolletta mensile non è chiaro,quale sarà il canone mensile ADSL,qualcuno è al corrente se ci sarà un aumento?Bolletta bimestrale completa al prezzo di Euro 54,00 circa,contratto stipulato circa 2 anni fa.
 
Il canone mensile è passato da bimestrale a mensile,con telefono fisso e Fibra FTTC,nella bolletta mensile non è chiaro,quale sarà il canone mensile ADSL,qualcuno è al corrente se ci sarà un aumento?Bolletta bimestrale completa al prezzo di Euro 54,00 circa,contratto stipulato circa 2 anni fa.

è scritto nella bolletta se hai l'aumento
 
Domanda che vorrei porre è la seguente:
attualmente in casa ho un telefono cordless GIGASET E370, ho letto da qualche parte che con la fibra FTTH la fonia è di tipo VoIp, vuol dire che devo cambiare anche il telefono oppure va bene lo stesso?
 
Domanda che vorrei porre è la seguente:
attualmente in casa ho un telefono cordless GIGASET E370, ho letto da qualche parte che con la fibra FTTH la fonia è di tipo VoIp, vuol dire che devo cambiare anche il telefono oppure va bene lo stesso?
No lo colleghi al modem con apposita uscita telefonica (plugin). P.s. il modem deve essere sempre connesso alla rete elettrica.
 
Quindi collegandolo al modem non devo cambiarlo, ma in mancanza di corrente non funziona nulla, a meno che non collego il tutto ad un gruppo di continuità.
 
Quindi collegandolo al modem non devo cambiarlo, ma in mancanza di corrente non funziona nulla, a meno che non collego il tutto ad un gruppo di continuità.
Se Infostrada ha la app, come la ha TIM con TIM Telefono, puoi trasferire gratis le chiamate verso un numero fisso o mobile italiano quando non funziona il modem.
 
Appena provata la super rete 4G+ Wind Tre, su Speedtest download 103 mbps, upload 23
Praticamente una fibra. Quasi quasi prendo una flat LTE Wind al posto della mia ADSL di casa...
 
Con TIM sì, il costo del trasferimento lo paghi in base al piano tariffario che hai, se hai chiamate illimitate allora non paghi nulla. Con TIM puoi anche attivare a costo zero e a canone zero una seconda linea, se si ha TIM Connect invece costa € 0,90/mese. Inoltre, dalla app si possono bloccare anche le chiamate indesiderate, però devi avere sempre l'app aperta.

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/opzione-seconda-linea
 
Salve ragazzi! Sto valutando di disattivare la ALL IN 400,ma andando nell'Area Clienti non riesco a capire come.Entrando sul PROFILO, accanto all' offerta ALL IN 400,sotto AZIONI c'è scritto ALTRO. Se clicco sopra ALTRO mi fa vedere i dettagli dell' offerta e la data del rinnovo, ed accanto c'è un tasto grigio in cui c'è scritto ANNULLA. Per disattivare l'offerta dovrei cliccare su ANNULLA? Quell'ANNULLA si riferisce al rinnovo automatico? Ringrazio chi di voi saprà aiutarmi.
 
No in teoria dovresti spuntare la casella Disattiva rinnovo automatico e poi salvare. Non sempre va a buon fine però, secondo me ti conviene chiamare l'operatore.
 
No in teoria dovresti spuntare la casella Disattiva rinnovo automatico e poi salvare. Non sempre va a buon fine però, secondo me ti conviene chiamare l'operatore.

Non trovo la scritta DISATTIVA RINNOVO AUTOMATICO. Parlare con l'operatore è a pagamento? Intanto grazie per aver risposto,Anakin.
 
Indietro
Alto Basso