• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Wind: costo cambio offerta gratuito verso All Inclusive e CYC. 15 Giga in più con smartphone a rate

Dal 3 al 14 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, Wind permette ai propri clienti ricaricabili, con offerte non propedeutiche al servizio Telefono Incluso, di passare a All Inclusive e Call Your Country senza costi di cambio offerta e con 15 Giga in più al mese.

Nello specifico, la promozione, denominata Più Telefono Incluso per i Clienti Wind, consente di passare a All Inclusive (anche Easy Pay), All Inclusive Junior, All Inclusive Senior, Call Your Country Super (anche Easy Pay), Call Your Country Premium e Call Your Country One a costo zero, quindi non senza alcun contributo di cambio offerta.

In più, in caso di contestuale attivazione del servizio Telefono Incluso (Standard o Findomestic), il cliente riceverà gratuitamente 15 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, ovvero 30 mesi...
 
Nuova offerta Wind on line

Ho ricevuto un msg da Wind,con offerta di telefono Huawei Y6 a Euro 29,99,zero euro di rata, più 10 GIGA extra al mese per 30 mesi,ma l'abbonamento mensile quanto costerà?Qualcuno conosce questa nuova offerta di Wind?
 
Ho ricevuto un msg da Wind,con offerta di telefono Huawei Y6 a Euro 29,99,zero euro di rata, più 10 GIGA extra al mese per 30 mesi,ma l'abbonamento mensile quanto costerà?Qualcuno conosce questa nuova offerta di Wind?

È semplicemente un'offerta "telefono incluso", il costo mensile è lo stesso che paghi adesso con la tua offerta, non cambia nulla.
Vai in negozio, fornisci l'Iban, ti vengono addebitati i 29,99, poi hai l'obbligo di restare tutti i 30 mesi con Wind, altrimenti ti addebitano l'intero costo del telefono in promozione. I 10 Gb extra al mese sono omaggio.
 
Anche sulla mia offerta attuale"Noi tutti Inlimited +60"?
Questo non lo so, mi pare che nei giorni scorsi la tua offerta abbia cambiato prezzi, non vorrei che prendendo il telefono ti facciano rientrare nella nuova tariffa, ti conviene informarti bene presso un negozio wind a questo punto.
 
Cmq non so se n'è era stato parlato ma ho visto che wind-tre vuole delocalizzare i loro negozi da Roma a Milano e i dipendenti stanno scioperando!
 
Il mini router Wind web pocket 4G+ sarebbe un buon acquisto? La batteria è buona? O sono 70 Euro buttati nella spazzatura!!!
 
Il mini router Wind web pocket 4G+ sarebbe un buon acquisto? La batteria è buona? O sono 70 Euro buttati nella spazzatura!!!
io ho preso quello della 3 con 10 euro e 50 Gb e la notte gratis e sembra andar bene.... poi è quasi normale che se lo usi per un pc lo colleghi ad una usb libera al 99%
 
Ho una sim secondaria della Wind (da una decina di anni circa). La cosa strana è che ieri mi è arrivato un sms pubblicitario con mittente ADWind, oggi un altro con mittente 43143. È normale una cosa del genere? Più che altro perché non ricordo prima di ieri di aver mai ricevuto messaggi pubblicitari (se non in 2-3 occasioni nel corso di diverso tempo, non ricordo da quale mittente specifico di wind, promozioni per abbonarsi a sky). Il fatto di aver ricevuto due messaggi in due giorni mi perplime un po'...
 
Ho una sim secondaria della Wind (da una decina di anni circa). La cosa strana è che ieri mi è arrivato un sms pubblicitario con mittente ADWind, oggi un altro con mittente 43143. È normale una cosa del genere? Più che altro perché non ricordo prima di ieri di aver mai ricevuto messaggi pubblicitari (se non in 2-3 occasioni nel corso di diverso tempo, non ricordo da quale mittente specifico di wind, promozioni per abbonarsi a sky). Il fatto di aver ricevuto due messaggi in due giorni mi perplime un po'...

vai nel tuo account wind da pc e disattiva (se non l'hai già fatto) il trattamento dati a fini commerciali...non dovrebbero (ovviamente) più inviarti sms di tale tipo.
basta che li cancelli e passano tutte le perplessità (non trovo in giro le coniugazioni del verbo da te usato :D)
 
vai nel tuo account wind da pc e disattiva (se non l'hai già fatto) il trattamento dati a fini commerciali...non dovrebbero (ovviamente) più inviarti sms di tale tipo.
basta che li cancelli e passano tutte le perplessità (non trovo in giro le coniugazioni del verbo da te usato :D)

Ok grazie! Solo che non ce l'ho l'account wind (essendo una sim secondaria che uso poco, non ho mai gestito nulla). Però appunto, se non fosse disattivato è strano che fino ad oggi non mi sia mai arrivato nulla. Se invece è disattivato è strano che mi sia arrivato comunque qualcosa! :D
Se vedo che continuano ad arrivarmi, allora vedrò di fare come hai detto tu!
 
Ok grazie! Solo che non ce l'ho l'account wind (essendo una sim secondaria che uso poco, non ho mai gestito nulla). Però appunto, se non fosse disattivato è strano che fino ad oggi non mi sia mai arrivato nulla. Se invece è disattivato è strano che mi sia arrivato comunque qualcosa! :D
Se vedo che continuano ad arrivarmi, allora vedrò di fare come hai detto tu!
Al limite potresti creare un un account wind in modo da poter gestire la linea...oppure con una qualche app Wind (non ho idea di come funzioni ora , ero Wind circa 4 anni fa)
 
Per caso Wind applica il costo di 99 centesimi per chi ha il credito appena sotto zero causa rinnovo promozione e si è dimenticato di ricaricare? Per capirci, metodo appena usato da Vodafone/TIM.
 
buongiorno. qualcuno di voi è riuscito ad attivare in negozio l'opzione all inclusive 50 special? in 3 negozi differenti mi hanno dato ben 3 versioni differenti. vi ringrazio in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso