• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

A me Wind3 ha offerto un telefono a €0 e senza anticipo quindi gratis rimanendo 24 mesi uno ZTE Blade 72 5G che ho ritirato sabato in negozio devo dire che è un bel telefono pensavo peggio...
 
Di nuovo problemi con l'email?

"Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.

Lo staff di Libero"
 
A me dopo dopo la comunicazione della variazione contrattuale, il giorno dopo mi è arrivato questo...

Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo ***** con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159

Da quel che capisco è che dovrei mantenere tutto inalterato come prezzo ma non capisco se mi lasceranno pure la massima velocità o me la limiteranno a 10Mbps; voi cosa dite? A qualcuno è arrivato lo stesso SMS?
 
A me dopo dopo la comunicazione della variazione contrattuale, il giorno dopo mi è arrivato questo...

Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo ***** con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159

Da quel che capisco è che dovrei mantenere tutto inalterato come prezzo ma non capisco se mi lasceranno pure la massima velocità o me la limiteranno a 10Mbps; voi cosa dite? A qualcuno è arrivato lo stesso SMS?

Brutta storia! A me e mio padre il mese scorso hanno proposto 100 GB ma senza limitazione di velocità (verificato con speedtest). Abbiamo rifiutato e abbiamo ancora a disposizione i 100 Giga fino al prossimo rinnovo. Partivamo entrambi da una GO con 50 GB.
Tu che offerta di partenza avevi?

Ps. Credo che, rifiutando, la limitazione di velocità rimarrà solo per un mese, poi dovrebbero tornare le condizioni iniziali (avrai comunque l’aumento in base all’inflazione dall’anno prossimo).
Ti consiglio di segnalare la cosa a MondoMobileWeb.
 
A me hanno contestato via SMS una PEC di disdetta, affermando che non era firmata (la Pec???🫣)
 
A me hanno contestato via SMS una PEC di disdetta, affermando che non era firmata (la Pec???🫣)

Sì, devi sempre mandarla come allegato (stampata, firmata e scannerizzata) e allegare copia del documento di identità. Come se fosse una raccomandata cartacea. Vale per tutto.
 
Sì, devi sempre mandarla come allegato (stampata, firmata e scannerizzata) e allegare copia del documento di identità. Come se fosse una raccomandata cartacea. Vale per tutto.
Prendo atto e ti ringrazio, ovviamente avevo allegato il documento di identità.
Comunque in sostituzione, è stata fatta registrazione vocale con successiva conferma via SMS
 
Vi consiglio di firmare anche tutti i documenti che inviate, compresa la copia del documento di riconoscimento o della Tessera Sanitaria.
 
A me dopo dopo la comunicazione della variazione contrattuale, il giorno dopo mi è arrivato questo...
[...]
Da quel che capisco è che dovrei mantenere tutto inalterato come prezzo ma non capisco se mi lasceranno pure la massima velocità o me la limiteranno a 10Mbps; voi cosa dite? A qualcuno è arrivato lo stesso SMS?

Nel primo messaggio ti avranno proposto giga illimitati inviando "plus".
Puoi dare un'occhiata a una mia precedente risposta qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7562695&viewfull=1#post7562695

...e qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7585101&viewfull=1#post7585101
 
Ultima modifica:
Nel primo messaggio ti avranno proposto giga illimitati inviando "plus".
Puoi dare un'occhiata a una mia precedente risposta qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7562695&viewfull=1#post7562695

...e qui...
https://www.digital-forum.it/showth...e-su-WindTre&p=7585101&viewfull=1#post7585101

Non credo abbia mandato il “PLUS”. Come non l’ho fatto io, ma per un mese ti danno comunque il “vantaggio” dei giga in più/illimitati. Solo che, in questo caso, è uno svantaggio in quanto c’è il cap sulla velocità. Tipico caso di gente approssimativa che lavora nelle grandi aziende e non considera tutte le casistiche…

Chissà se, chiamando il 159, possono riportarti alle condizioni precedenti senza attendere il rinnovo successivo…

Ps. Mi sembra di capire che questo upselling viene proposto a chi aveva ALL-IN o vecchie offerte standard che ad oggi sono sicuramente fuori mercato. Quindi cambierei operatore a prescindere o, eventualmente, triangolerei su un virtuale per poi rientrare in W3 a tariffe migliori.
In questo momento, Fastweb Mobile è la scelta migliore, a 7.95 euro/mese hai la stessa rete W3, 5G e VoLTE inclusi. L’unico svantaggio è che, se viaggi fuori Europa, non hanno pacchetti vantaggiosi ma solo traffico a consumo.
 
Ultima modifica:
Ricollegandomi ai messaggi precedenti sulla rimodulazione, ieri ho ricevuto il secondo messaggio:

“Gentile Cliente, con riferimento alla variazione contrattuale comunicata ieri, ti diamo la possibilita' di mantenere invariati costi e contenuti della tua attuale offerta inviando il testo OPTIN con SMS GRATUITO al numero 40400 entro il 02/03. In tal caso potrai comunque avere senza costi aggiuntivi GIGA ILLIMITATI con velocita' massima a 10 Mbps sulla tua attuale offerta dal 16/02 al 31/03. In alternativa, puoi valutare altre offerte in un negozio WINDTRE o su app o chiamando il 159”

Domanda: Se mando OPTIN il giorno 02/03 posso navigare senza limitazioni di velocità fino a quel giorno? E soprattutto, dopo il 31/03 torno ad avere i miei 150Gb dell'attuale offerta senza il Cap a 10 Mbps?
 
Non credo abbia mandato il “PLUS”. Come non l’ho fatto io, ma per un mese ti danno comunque il “vantaggio” dei giga in più/illimitati. Solo che, in questo caso, è uno svantaggio in quanto c’è il cap sulla velocità. Tipico caso di gente approssimativa che lavora nelle grandi aziende e non considera tutte le casistiche…

Chissà se, chiamando il 159, possono riportarti alle condizioni precedenti senza attendere il rinnovo successivo…

La cosa allora è grave... Era stata multata perché con i precedenti aumenti aveva attivato in automatico anche il "vantaggio" (fino al rinnovo successivo), con possibilità di mantenere le condizioni precedenti, mentre in questo caso l'aumento del costo dell'offerta è automatico, ma il vantaggio è (o dovrebbe essere) opzionale con il "plus". :eusa_think:
 

come perche?? hai allegato un documento di identità ad un documento ???? semplice, il basso al documenti ci metti la scadenza della firma.... per esempio: questo documento è stato rilasciato per il xxxxxxxx ed è valido fino al X/Y /ZZZ e lo firmi.... quel documento depositato dal gestore, non potra essere piu utilizzato oltre quella data e per altri scopi ;)
 
Indietro
Alto Basso