• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Chi ha la fibra Wind tre, il servizio chi è per vedere il numero del chiamante e compreso o si paga a parte? perché io con Tiscali lo pago così come prima con Tim.
 
invista: 1,80€ al mese aggiunto in automatico periodicamente (già richiesto disdetta altre n volte e poi sempre magicamente ricomparso...) e che tra l'altro col router fornito da wind non funziona causa bug dello stesso...

fino a qualche volta fa si poteva disabilitare da area clienti, poi solo tramite risponditore automatico a seguito di procedura complicatissima, ora... boh...
 
Tutto ok. Sganciato dal contratto senza penale e senza richiesta di rimborso alcuno.
Conciliaweb ottimo.

Sbloccato anche il webpocket (in realtà l*assistenza mi ha detto oggi che non era bloccato, dall*origine).
 
Mi è arrivato un SMS gratis da Wind, mi propongono un'offerta denominata "MIA 50", l'attivazione è gratuita, il primo mese è gratis (a detta di loro).

Per ulteriori info qui => https://www.windtre.it/mia-50/

Io mi chiedo, se attivo questa promozione posso toglierlo prima entro fine novembre (prossimo presunto addebito intorno ai primi di dicembre)? Certo che mi interessa il mese gratis, ma non sono interessato a pagare 8 euro al mese per i mesi successivi...
 
Buonasera, vorrei sostituire il mio piano New Basic con uno gratuito in quanto non avendo una promo mensile, stamattina mi è arrivato un messaggio con cui mi hanno scalato 4 euro.
Ho chiamato il 159 e mi dicono che di questa modifica sarei stato avvertito nel mese di Settembre. Io non ho ricevuto nulla ma al di là di questo la cosa a mio avviso grave è che ben 2 operatrici mi hanno detto che il piano New Basic una volta attivo non lo si può sostituire con una tariffa gratuita come avevo in precedenza. Per non pagare i 4 euro mi è stato proposto:
1) cessione dellla linea con rimborso credito
2) attivare promo mensile
3) passaggio ad altro operatore

Vi risulta una cosa simile? Mi sembra impossibile, essendo una sim silente, dover pagare 4 euro al mese senza possibilità di passare ad un piano gratuito che mi faccia pagare solo se effettivamente faccio chiamate o invio sms.
Grazie
 
Contattali all'assistenza su Whatsapp e chiedi il cambio piano gratuito verso BASIC senza costi mensili. Scrivi chiaramente che se non verrà effettuato il cambio piano segnali tutto all'AGCOM.
 
A un mio amcio ex 3 gli consigliai di scrivere all'assistenza Wind Tre tramite WhatsApp, al numero 3930000159, quello riportato sotto e gli hanno attivato la BASIC.

Salve, desidero passare al piano Basic. E' quindi obbligatorio per il gestore attivare un piano base a consumo senza costi mensile come riportato al punto 15 di pagina 9 dell'allegato B alla Delibera n. 696/09/CONS: "15. L’Autorità ha avviato un dialogo con gli operatori per assicurare ai consumatori la disponibilità di piani tariffari di base che, anche per quanto riguarda la tariffazione al secondo e lo scatto alla risposta, garantiscano una sostanziale conformità rispetto al Regolamento europeo. Il nuovo articolo 3.3 di quest’ultima fonte prevede, infatti, la concreta disponibilità di piani tariffari basati sul consumo effettivo, eccezion fatta per un periodo iniziale minimo di tariffazione non superiore a 30 secondi. È quindi evidente che una tariffazione al secondo appare una modalità di tariffazione più trasparente e obiettiva." https://www.agcom.it/documents/10179/0/Documento/d72e8d41-3715-44ce-b539-213245e3caf0

Saluti!
 
@TIDUS_86 @e9355 sono riuscito a farmi cambiare il piano tariffario con il basic tramite 159 parlando con un operatore dell'Albania.
Con operatori dell'Italia ieri non c'era nulla da fare. Anzi quando facevo notare che non c'era scritto da nessuna parte che il cambio piano andava fatto prima dell'attivazione del new basic, mi hanno anche risposto il malo modo dicendo che potevo contattare qualsiasi associazione per consumatori che tanto non sarebbe cambiato nulla!
Ma roba da pazzi!
 
Indietro
Alto Basso