• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Non solo, l'operatore mi ha scritto ma la notifica mi è arrivata dopo 10 minuti.
A chi interessa il fax il numero è 800179600, poi non so se esiste l'assistenza tramite social.
Ci sarebbe via Twitter ma giustamente quanto li "insulti " non ti rispondono , allora ho mandato una PEC
 
La PEC è inutile, ti aprono la pratica dopo 2 mesi e poi ti invitano a contattarli via chat, davvero inutile...
 
La PEC è inutile, ti aprono la pratica dopo 2 mesi e poi ti invitano a contattarli via chat, davvero inutile...
Se non fosse che per il fatto che per ora con la SIM per internet mi sto trovando anche bene , e purtroppo l'assistenza merita uno 0 , purtroppo devo tenermela così , ero con la 3 adsl fino a dicembre , 6 mega a 20 euro , era arrivata la mail per la rimodulazione e ho deciso di mandare la disdetta , mi chiamano per la disdetta e mi propongo 15 euro al mese per adsl più una SIM da 100 GB al mese! Accettai feci la registrazione , ok passa una settimana , due ! Nella fattura vedo lo sconto ma della SIM nessun messaggio per andare a ritirarla, chiamo il servizio clienti , e chiedo della SIM, mi dicono lei non può averla , se la vuole deve fare il passaggio del numero mobile con loro e così ti danno i 100gb ! Gli ho risposto benissimo , vi invio di nuovo la disdetta e così ho fatto
 
Quiz Winday: si aggiungono 22 centesimi ad altrettanti 22 centesimi complessivi vinti in 2 occasioni precedenti, quindi adesso potrei chiedere 44 centesimi in fila per 6 col resto di 2 :D Un paio di SMS verrebbero inviati gratis

In passato mi sembrava si potesse ricaricare un numero wind dal sito delle poste per un importo di 5€, adesso il taglio minimo è da 11€ :confused3:
 
Quiz Winday: si aggiungono 22 centesimi ad altrettanti 22 centesimi complessivi vinti in 2 occasioni precedenti, quindi adesso potrei chiedere 44 centesimi in fila per 6 col resto di 2 :D Un paio di SMS verrebbero inviati gratis

In passato mi sembrava si potesse ricaricare un numero wind dal sito delle poste per un importo di 5€, adesso il taglio minimo è da 11€ :confused3:
Io ho sbagliato il quartiere in cui è cresciuto Gali.
 
Il servizio clienti è il 155. Non risponde nessuno?

no dice che è il 159, ma praticamente il consulente è una voce registrata...

in pratica sto cercando di eliminare, per l'ennesima volta, un abbonamento YOOK di 5€/sett. attivato col 48048, sul cell di mio padre...

HANNO SINCERAMENTE ROTTO IL C****
 
Ultima modifica:
Tutti questi abbonamenti non sono mai serviti a nulla e dovrebbero intervenire e con una legge spazzarli via tutte le numerazioni speciali tranne i servizi tipo banche etc.
 
no dice che è il 159, ma praticamente il consulente è una voce registrata...

in pratica sto cercando di eliminare, per l'ennesima volta, un abbonamento YOOK di 5€/sett. attivato col 48048, sul cell di mio padre...

HANNO SINCERAMENTE ROTTO IL C****
L'unico modo e far mettere il blocco dei servizi a sovraprezzo.
 
Penso che l'abbia già attivato visto che non è la prima volta che capita da quello che ho capito ;)
 
Penso che l'abbia già attivato visto che non è la prima volta che capita da quello che ho capito ;)

esatto!!
mi hanno messo il blocco 2 mesi fa, poco fa sono riuscito a parlare con la gentile signorina, alla quale non risulta alcun abbonamento attivo e risulta, ovviamente, il blocco, ora 2 sono le cose:
1. l'app dice ****ate
2. la signorina pure

fatto sta che anche questo mese per una tariffa di 7,99 non sono bastati 15€...

secondo voi cos'è questo?




edit: scoperto anche il "security pro" attivo altri 0,99.....
 
Ultima modifica:
Chiama il numero 800.44.22.99 e attiva il blocco dei servizi VAS dalla app o tramite dall'area clienti https://areaclienti.windtre.it/pst/configuratore_servizi

Scrivi dalla app la parola chat operatore, se ti propone la messa in contatto con un operatore rispondi sì, ti risponderanno con comodo, in tanto scrivi che vuoi attivare il barring SMS Premium e il barring Servizi WAP e richiedi anche il rimborso, oltre che la disattivazione se non ci sei ancora riuscito.

Nuovi servizi Barring SMS Premium e Barring Servizi WAP ...

https://www.telefonino.net/guide/disattivare-servizi-pagamento/

 
Ti ringrazio ovviamente della dritta, ma onestamente, un cristiano di 77 anni che ha metabolizzato a fatica l'uso basilare di un "cellulare", può procedere a tale procedura per evitare che venga "derubato" a sua insaputa?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio ovviamente della dritta, ma onestamente, un cristiano di 77 anni che ha metabolizzato a fatica l'uso basilare di un "cellulare", può procedere a tale procedura per evitare che venga "derubato" a sua insaputa?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio di cambiare e scegliere un operatore dove questi servizi non possono essere attivati. ;)
 
Io ti consiglio di cambiare e scegliere un operatore dove questi servizi non possono essere attivati. ;)
Infatti é già in programma dal mese prossimo, scadenza del vincolo smartphone.
Penso sbarcheró su iliad..


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso