• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Utente non molto felice con Tre. Visto che la Top 400 la pago € 29,00/mese per colpa che ho preso uno smartphone e a mia insaputa ho scoperto che non pago € 29,00/mese ma ne pago ben € 49,00/mese. € 29,00 la sim e € 20,00 la rata di Compass
 
Utente non molto felice con Tre. Visto che la Top 400 la pago € 29,00/mese per colpa che ho preso uno smartphone e a mia insaputa ho scoperto che non pago € 29,00/mese ma ne pago ben € 49,00/mese. € 29,00 la sim e € 20,00 la rata di Compass

e ancora non scappi da essa?? con wind ci son offerte buonissime a differenza di h3g
 
Ok....comincio io. ...da ieri problemi con il 2G in molte zone dell'Abruzzo! Penso per il maltempo e l'interruzione di energia elettrica!!! Da me funziona solo il 3G ma visto che è debole si riceve solo outdoor. ..indoor non si riesce neanche a chiamare! !!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
Ok....comincio io. ...da ieri problemi con il 2G in molte zone dell'Abruzzo! Penso per il maltempo e l'interruzione di energia elettrica!!! Da me funziona solo il 3G ma visto che è debole si riceve solo outdoor. ..indoor non si riesce neanche a chiamare! !!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).


...tornato il segnale 2G nella mia zona.......probabilmente c'erano problemi di ponti radio!!??
 
Felice cliente tre da oltre un'anno :D
Idem da febbraio 2014 quando ho fatto l'ottima ricaricabile tutto a 8 euro al mese con 400 Min, 400 Sms e 2 GB di Internet ripartibili settimanalmente, mi trovo una favola. :)
Peccato solo che non ci sia attualmente la funzionalità dello scarico dal credito per eventuali acquisti dallo store di applicazioni o rinnovi delle stesse, vedremo se anche la Tre inserirà questa funzione nel tempo. ;)
 
Ultima modifica:
Ho avuto 3 tre volte, sempre per pochissimo tempo... Vorrei starle lontano come la peste, ma mi attira la promo tablet: 3GB a 5€ al mese.
Sul sito non trovo altre info, ma conoscendo la 3, c'è rischio che siano anche 100mb al giorno e non tutti insieme.
Qualcuno che ce l'ha mi conferma che i GB posso usarli quando voglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sto godendo di un'offerta in retention da 10€ (leggendo la fattura anche meno) per 300 ore/mese su Tablet :D
 
Ho avuto 3 tre volte, sempre per pochissimo tempo... Vorrei starle lontano come la peste, ma mi attira la promo tablet: 3GB a 5€ al mese.
Sul sito non trovo altre info, ma conoscendo la 3, c'è rischio che siano anche 100mb al giorno e non tutti insieme.
Qualcuno che ce l'ha mi conferma che i GB posso usarli quando voglio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi è già loro cliente quei 3gb in più sono senza soglie settimanali ...lo so perché tempo fa lo attivata per un solo mese (mi servivano più gb del solito)
 
Come "a tua insaputa"? Com'è andata?

e ancora non scappi da essa?? con wind ci son offerte buonissime a differenza di h3g

Ha firmato il contratto senza leggerlo :D

Allora ragazzi rieccomi, innanzitutto si è partito che nell'agosto 2013 il mio povero iPhone 4 è passato a miglior vita dopo i suoi 4 anni di vita e così ho deciso di comprare un nuovo smartphone e a quell'ora era uscito da qualche mese il Samsung Galaxy S4. Così preso dalla follia dell'acquisto, mio fratello mi ha coinvolto all'acquisto su un Centro 3, per giunta amico di mio fratello. Preso dalla voglia di un nuovo cellulare, vado a Centro 3 e scelgo il mio S4 e il commesso mi spiegava che io DOVEVO PAGARE SOLAMENTE € 29,00/mese SENZA SPESE OLTRE E L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE ERA DI SOLO € 29,00/mese e lo sottolineo pure. Aspetto ormai il giorno dopo che la banca mi chiama per darmi l'ok dell'accettazione del finanziamento e quindi mi reco al Centro 3 e prendo il mio smartphone felice e contento (almeno doveva essere così). Il primo mese la banca mi manda il reso conto mensile e ho notato un addebito di € 49,00 e da li ho detto "Vabbè sarà un addebito come prima rata", adesso viene il bello scatta il secondo mese e mi chiama la banca per mancato pagamento in quanto il conto era quasi vuoto. Io preso chiamo immediatamente il servizio clienti Tre e mi risponde una ragazza con accento Svedese semi-in****ata sicuramente per i fatti suoi e le chiedo gentilmente se poteva controllare come mai ho pagato € 49,00 e presa dal nervosismo mi ha detto che non poteva controllare in quanto il mio S4 non risultava ancora registrato sui loro database e io le ho attaccato in faccia visto che anche il mio motore si stava scaldando parecchio. Chiamo nuovamente il 133 e dopo 27 minuti di attesa mi risponde un operatore MADE IN ITALY e le chiedo gentilmente se mi poteva controllare come mai ho pagato questi € 49,00, dopo circa 3 minuti mi ha dato le info che volevo. E mi ha detto semplicemente "Sig. Salvuccio le comunichiamo che lei non paga solamente € 29,00 della USIM Tre, ma paga anche € 20,00 della Compass" e io "Coooosaaaa???" e mi ha detto "Perché non lo ha letto il contratto?" e io "Mmmhhh... quale contratto? Ho solo il i fogli relativi a Tre, nessun Compass o cavolate varie"... da lì ho scoperto la triste verità che la Tre per i lunghi 30 mesi mi sta letteralmente uccidendo facendomi pagare € 49,00/mese e così sto pagando un S4 al prezzo di 5 smartphone. Volevo rompere tutti i contratti con Tre e quindi volevo passare quel numero magari a Tim e chiedo al mio Avvocato di fiducia e mi dice "Ascoltami, per ora non togliere la Tre altrimenti a tribunale ci perdi l'asino con tutto il carretto". Dopo questo chiudo la mia triste storia con Tre. Aspettando aprile 2016 e poi posso ufficialmente dire che con me, Tre chiude ogni rapporto
 
Perdonami ma il problema è il negozio al quale ti sei rivolto, non la 3 :(
Fatti dare i fogli dove c'è (ci sarebbe, a questo punto) la firma sul finanziamento Compass
 
Non ho firmato nessun foglio con scritto Compass, ho firmato solo fogli con Tre Italia
 
E allora vai a reclamare al centro 3 perché mi viene il sospetto di falsificazione documenti :eek: :(
Io ho fatto in passato abbonamenti con terminale incluso (anche se su carta di credito quindi non con Compass) ma i fogli e le voci erano ben distinti
 
In poche parole il negozio ti ha fregato facendo due conti, 29 per la scheda tre e 20 per il telefono (20x30 infatti fa 600 il prezzo del cellulare quando è uscito)....però leggendo la tua storia mi sa che ha sbagliare è stato anche il tua avvocato perché se è come hai spiegato tu la tua scheda tre non è associata al cellulare quindi puoi benissimo cambiare offerta oppure operatore ma continuando a pagare a rate (non le paghi alla tre) il tuo telefono
 
Indietro
Alto Basso