• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Scusate ma non c'è una delibera agcom che impone agli operatori di avere almeno una tariffa a consumo e senza costi mensili?
Anche chiamate ed sms non possono costare più di tot
 
Scusate ma non c'è una delibera agcom che impone agli operatori di avere almeno una tariffa a consumo e senza costi mensili?
Anche chiamate ed sms non possono costare più di tot

Infatti è così. Ed è per quello che si spera che, nel caso di windtre, i due piani Basic ed Easy rimangano tali.
Ma il fatto è che quando uscì la notizia della rimodulazione, sembrò quasi che tutti i piani tariffari sarebbero stati rimodulati. Però, fino ad ora, non ho letto di nessuno che abbia quei due piani aver ricevuto sms di rimodulazione.
 
Io sto continuando la mia battaglia con tre e nel frattempo è uscita fuori questa cosa:

bd11ad73fb333e581702441038593a33.jpg



Devo crederle? Perché se è così io sarei disposto anche a spendere quei 4€ per la prima volta per poi cambiare piano...

Quello che mi frena è che lei in precedenza aveva affermato questo:

79a3885cf4a218bd0ce32b6a58617393.jpg


Cosa dite?
 
Io ho cambiato proprio oggi la sim di mio papà chiamando semplicemente il 159 per passare da Wind1 a Wind Basic

Passaggio fatto regolarmente.

in chat invece e'spuntata una richiesta di invio documento identita',che rende le cose piu' difficili e meno immediate.
Un' altra richiesta,sempre in chat una settimana fa,era stata accettata liscia da gentile operatrice e fatta in due secondi senza richieste di invii burocratici.
 
Chiama semplicemente il 159

ok grazie,provero'. Mi sembra comunque che, come in tanti servizi, ci vuole trovare l'operatore giusto al momento giusto. L'operatrice della settimana scorsa nemmeno accenno' a documenti da inviare tassativamente. Approfitto per chiedere, in teoria il cambio di piano tariffario puo' essere richiesto anche a proposta dei 4 euro mensili gia' scattata nella tempistica in account ?? Immagino che uno puo' aver provato il nuovo piano, e non soddisfatto provvede a chiedere il cambio offerta anziche' il recesso dal servizio. O potrebbero fare difficolta' a veicolare il cliente nuovamente (e nell'immediato) nel recinto del "senza costi mensili" ,una volta entrato nel nuovo piano tariffario ? grazie
 
Secondo me meglio cambiare prima dell'addebito. Tanto già sai di cosa si tratta.
 
Indietro
Alto Basso