• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Arrivata e attivata Sim WindTre, sfruttando l'offerta online di questi giorni, con una vecchia Sim Coop Voce.

Portabilità effettuata in 2 giorni.
Telefonato al 159 per blocco numerazione a sovrapprezzo, preso subito la linea e fatto tutto in un minuto.

Prova speedtest:

Immagine.png
 
Buongiorno , qualcuno sa niente in merito alla Cube XL Unlimited , ho provato vari comuni per sino con Milano e Torino ma nessuno da la copertura . L'offerta sarebbe buona e già predisposta per il 5g
 
Sembra che siano disponibili solo l'indirizzo per la Raccomandata postale, e la PEC.

Forse c'è anche il numero di Fax, ma lo useranno in casi particolari.
Contatta il 159.
 
Dato che al 159 non rispondono e le PEC non le leggono, dopo 2 fax mi pare si sia mosso qualcosa nel tentativo di farmi togliere l'opzione ALL IN Light Per Te e mantenere il piano base Power 15. Fax numero 800179600.
 
Ti posso confermare che alle PEC non rispondono ma al 159 sì, certo ci vuole un po'di pazienza ma rispondono. Comunque grazie per il fax, può tornare utile.
 
Riagganciandomi qui, ho aderito all'offerta Absolute 200 e mi hanno già mandato il contratto, solo che non c'è scritto che devo rispedirlo firmato (pur essendoci gli spazi da firmare), nel caso non saprei nemmeno dove né come spedirlo. Ho provato ad inviare una PEC ma mi è tornata indietro la notifica di "mancata consegna". Non so se devo muovermi in qualche altro modo o lasciare perdere per il momento e aspettare che si facciano vivi loro.

PS: tra l'altro, curiosamente, il mio attuale gestore (Tiscali) mi ha telefonato il giorno dopo alla stipula del contratto con Windtre per farmi un sondaggio sulla mia soddisfazione del loro servizio. Casualità oppure hanno già ricevuto la richiesta di portabilità e volevano tentare di propormi un'offerta di retention? Io ovviamente ho fatto finta di niente e ho solo detto che andava tutto bene.
Mi ricollego al mio post precedente per aggiornarvi, ieri ho chiamato il 159 per avere informazioni in merito alla mia richiesta di attivazione e l'operatore dicendomi che c'è stato un rallentamento (comprensibile) ha fatto un sollecito. Oggi guardando la pagina che riporta lo stato di avanzamento lavori trovo scritto che "Per motivi tecnici non è possibile procedere all'attivazione del servizio da te richiesto." E adesso che si fa? Soprattutto quale potrebbe essere la causa di questo?
 
Volevo segnalare che qui a Guarcino in provincia di Frosinone il segnale wind è saltato da stamattina totalmente.. Io uso internet tramite ADSL. Qualcuno conosce qualche tecnico per segnale il guasto
Grazie e buona pasqua a tutti voi
 
Indietro
Alto Basso