• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Montagne olimpiche

Nella mia vita mai avrei scelto wind, ma la fusione con 3 mi ha fregato. Peggior operatore telefonico, by far, con pessimo servizio clienti che - tra l*altro e chissà perché - mi ha bloccato su Twitter.

Avranno mie notizie tramite Conciliaweb, voglio solo recedere da questo contratto inutile, senza penale.
Ormai Twitter è inutile, tranquillo. Non rispondono più a nulla lì.
 
Mio fratello ha la Tre... come può ottenere la promozione di 150 giga per 90 giorni? Ho provato inviando SMS (il codice l'ho preso da un altro suo numero però con Wind) e mi dice che l'offerta non è attivabile.

Possibile che ci sono clienti di Serie A (Wind) e quelli di Serie B (Tre)?
 
Mio fratello ha la Tre... come può ottenere la promozione di 150 giga per 90 giorni? Ho provato inviando SMS (il codice l'ho preso da un altro suo numero però con Wind) e mi dice che l'offerta non è attivabile.

Possibile che ci sono clienti di Serie A (Wind) e quelli di Serie B (Tre)?
Forse va in base alla numerazione ?
 
No terlizzi non mi ha capito forse è legata proprio al numero di telefono?
 
Montagne olimpiche

Nella mia vita mai avrei scelto wind, ma la fusione con 3 mi ha fregato. Peggior operatore telefonico, by far, con pessimo servizio clienti che - tra l*altro e chissà perché - mi ha bloccato su Twitter.

Avranno mie notizie tramite Conciliaweb, voglio solo recedere da questo contratto inutile, senza penale.
Prova a contattarli su Whatsapp 3930000159.
 
Montagne olimpiche

Nella mia vita mai avrei scelto wind, ma la fusione con 3 mi ha fregato. Peggior operatore telefonico, by far, con pessimo servizio clienti che - tra l*altro e chissà perché - mi ha bloccato su Twitter.

Avranno mie notizie tramite Conciliaweb, voglio solo recedere da questo contratto inutile, senza penale.
Hai provato a mettere la sim nel tuo smartphone e fare uno speedetest?
Non vorrei che ci fosse qualcosa nel webpocket.
 
A qualcuno funziona il VoLte di Windtre ???
Sul mio P20 lite no brand, anche se pur datato, quando inserisco una sim Tim il VoLte funziona, ma con sim Windtre (ex Wind) no va...addirittura scompare la funzione per attivarlo...
 
Indietro
Alto Basso