• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Sto passando a Posta Mobile da Wind3,con portabilità del vecchio numero,ho dato una data verso fine mese per non avere sottratto un altro mese di ricarica,pensate che ci riuscirò?
 
Sto passando a Posta Mobile da Wind3,con portabilità del vecchio numero,ho dato una data verso fine mese per non avere sottratto un altro mese di ricarica,pensate che ci riuscirò?
Quando ti si rinnova l'offerta mensile e che data hai fornito per la portabilità? Io sono nella tua stessa situazione: da Wind a PosteMobile con portabilità il 10 agosto. L'11 ci sarebbe stato il rinnovo mensile, quindi giusto in tempo.
 
A fine mese, Wind addebita il mensile,quindi ho dato inizio portabilità a Poste Mobile, verso il 25 del mese corrente,prima che arrivi l'addebito mensile per il rinnovo da parte Wind3.
 
A fine mese, Wind addebita il mensile,quindi ho dato inizio portabilità a Poste Mobile, verso il 25 del mese corrente,prima che arrivi l'addebito mensile per il rinnovo da parte Wind3.
Perfetto come ho fatto io. Io avevo dato come data della portabilità l'8 agosto, ma mi è stata spostata al 10, cioè domani. Qui è stato spiegato il motivo, non fanno portabilità il fine settimana. Quindi vai tranquillo.
 
Questi i miei dati a casa..

:::

34bb67236ea747fa99360fa9f4eeed0a.jpg

Ottima velocità
 
Sto per abbandonarli anch'io.
Stavo per passare a TIM, e mi hanno fatto recedere con un'offerta allettante, che naturalmente poi è andata KO, ed è la terza volta che succede in meno di un anno.
Lo sanno già in partenza, ma così si tengono il cliente. Ora basta.
Un misero ADSL 20 Mega che viagga a 2 (270 Kb/s in download e 45 in upload) è inaccettabile, mi toccherà aderire ad operatori tipo Eolo o simili.
 
Spero li perdano tutti. Anche oggi 0,32 Mbps. Telefonato al 159...che per la terza o quarta volta da quando ho questo pessimo operatore, mi ha detto che c’era un probabile guasto su un’antenna in zona e che domani si risolverà. R I D I C O L I.
Comunque ti consiglio di fare un reclamo scritto. Se c'è effettivamente un guasto e non lo risolvono nei tempi previsti in carta dei servizi, ti indennizzano.
 
Comunque ti consiglio di fare un reclamo scritto. Se c'è effettivamente un guasto e non lo risolvono nei tempi previsti in carta dei servizi, ti indennizzano.

Due PEC, nessuna risposta. Ora attendo la vertenza AGCOM. Cosa me ne importa dell’indennizzo, l’ultimo, di Fastweb, pari a 150 euro, l*ho dato in beneficenza. Io voglio il servizio. Punto.
 
Ciao a tutti. Io qualche mese fa ho fatto un contratto Con W3, valido solo in alcuni Comuni selezionati per l'anti digital divide, con il Webcube, dovrei andare in 4g+. In effetti, fino a due mesi fa, tutto ok; viaggiavo intorno ai 40 mega. Adesso, invece, tutti i santi giorni, a stento si raggiungono i 2 (soprattutto durante le ore pomeridiane), mentre torna normale la notte. Secondo voi è normale?
Un'altra domanda: ma non dovevano aver completato la famosa rete unificata entro il 2019? Come mai, allora, io mi trovo ancora con Wind normale?
 
In luglio ho aderito ad un'offerta di WindTre,
il 21/7 mi arriva il modem
il 28/7 mi avvisano via SMS che per "problemi tecnici" l'offerta non può essere attivata,
prendo subito appuntamento per la restituzione del modem
il 30/7 passa il corriere della DHL e restituisco il modem
oggi 11/8, mi arriva una fattura emessa il 22/7 per pagamento modem

sulla fattura però è anche scritto: "Questa fattura non deve essere pagata: come da accordi commerciali l'importo sarà addebitato secondo le condizioni generali del contratto".

Ne deduco che non essendo mai stato attivato il contratto, non devo fare nulla, almeno lo spero.
Ho chiamato il numero 159, l'operatrice ha controllato e ricontrollato al computer, e poi mi dice solamente "tutto regolare, la posso mettere in attesa un attimo?", e dopo ben 20 minuti di pazienza, ritorna dicendomi "la fattura la deve pagare se è stata emessa, essendo una fattura" e non ha saputo dirmi altro.
 
È la fattura di riepilogo del Modem che arriva a tutti gli Utenti con offerta Modem inclusa.
Di solito è divisa in 48 Rate ed a volte è anche scontata.

Non avendoti attivato la linea, non penso che avranno il coraggio di mandarti una fattura mensile col costo del solo Modem.
 
Da quanto è la fattura?
287 euro.
È la fattura di riepilogo del Modem che arriva a tutti gli Utenti con offerta Modem inclusa.
Di solito è divisa in 48 Rate ed a volte è anche scontata.

Non avendoti attivato la linea, non penso che avranno il coraggio di mandarti una fattura mensile col costo del solo Modem.
Lo penso anch'io, speriamo sia così.
Comunque al servizio telefonico, pessimi. Non basta essere gentili, i tempi devono essere brevi, e le informazioni devono essere adeguate.
 
287 euro.
Lo penso anch'io, speriamo sia così.
Comunque al servizio telefonico, pessimi. Non basta essere gentili, i tempi devono essere brevi, e le informazioni devono essere adeguate.

Ricordati che stai parlando del peggior operatore sul mercato.
 
In luglio ho aderito ad un'offerta di WindTre,
il 21/7 mi arriva il modem
il 28/7 mi avvisano via SMS che per "problemi tecnici" l'offerta non può essere attivata,
prendo subito appuntamento per la restituzione del modem
il 30/7 passa il corriere della DHL e restituisco il modem
oggi 11/8, mi arriva una fattura emessa il 22/7 per pagamento modem

sulla fattura però è anche scritto: "Questa fattura non deve essere pagata: come da accordi commerciali l'importo sarà addebitato secondo le condizioni generali del contratto".

Ne deduco che non essendo mai stato attivato il contratto, non devo fare nulla, almeno lo spero.
Ho chiamato il numero 159, l'operatrice ha controllato e ricontrollato al computer, e poi mi dice solamente "tutto regolare, la posso mettere in attesa un attimo?", e dopo ben 20 minuti di pazienza, ritorna dicendomi "la fattura la deve pagare se è stata emessa, essendo una fattura" e non ha saputo dirmi altro.
A me era successo con la Tim 3 anni fa. Avevo Tiscali, facemmo il passaggio di operatore, ci arrivò il modem, ma nei due mesi successivi Tim non riuscì mai ad attivare la linea e rimanemmo senza ADSL per due mesi. Stufi di questa situazione, tornammo a Tiscali con un nuovo contratto a un costo inferiore rispetto a prima. Poco tempo dopo arrivò la lettera da Tim che ci intimava di pagare la bolletta per quei due mesi. Mio zio li minacciò che avrebbe messo di mezzo l'avvocato e ci limitammo a restituire il modem. Tim non si fece più viva a reclamare soldi.
 
Indietro
Alto Basso