• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Mi è arrivato questo messaggio:

Scopri la Rete Top Quality di WINDTRE con 50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5.99E/mese. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro il 26/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-top-plus
 
Qualcuno con Windtre ha il VoLTE attivo?

a quanto pare stanno solo attivando seppur in modo graduale ai vecchi clienti col brand ex Wind, ex H3G ancora no, e nemmeno i clienti con le nuove sim 88 Windtre

a me non esce niente, nè sul telefono , nè sull'app

Duncan#21 ha scritto:
Mi è arrivato questo messaggio:

Scopri la Rete Top Quality di WINDTRE con 50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5.99E/mese. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro il 26/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-top-plus

ottima promo , uguale identica alla mia e anche come prezzo. Ho dato un'occhiata su Cagliari, siete coperti ottimamente su rete windtre, 4ca ovunque...;) se ti trovavi bene, non fartela sfuggire questa offerta.

calcola che qui da me è un paesino di 9k abitanti, e con windtre faccio tra 100 e 130 mega e 20 in Up, troppo avanti a tim e vodafone.
 
Ultima modifica:
Problemi strani con la velocità 4G

Gentilissimi, da qualche giorno sto usando la saponetta WINDTRE (WebPocket 4G+) e sto testando le velocità.
Per farlo uso Speedtest:https://www.digital-forum.it/showth...t%E0-linea-Qui&p=533432&viewfull=1#post533432

Premetto che con lo smartphone (Motorola Moto G4) e sim WINDTRE navigo bene a velocità di download di 32 Mbps,
se invece lo collego alla saponetta,ho 23 Mbps.
Il problema è quando uso il pc collegato wifi con la saponetta: infatti mi da 9.62 Mbps.
Non capisco dove stia il collo di bottiglia....

Inoltre dalla pagina di configurazione del WebPocket mi indica da 43 a 560 bps (esatto, bps,non è un errore di battitura). Mi sembra di essere tornato ai tempi del modem 56k :eusa_wall:

Anche navigare nel forum diventa lungo a caricare le pagine, poi dipende: ad esempio,i video in full hd di Youtube si vedono senza intoppi.
Posso capire che in alcuni orari la rete sia più congestionata, ma non riesco a capire come mai, usando lo stesso operatore di rete (che da casa ho sempre ricevuto bene) abbia velocità diverse...

EDIT: ho provato a cambiare canale wifi del WebPocket: adesso sembra rispondere meglio e i test di velocità sono migliorati !
 
Ultima modifica:
Avete problemi anche voi a quest'ora, ho un router con una SIM 3 all'interno che continua a disconnettersi e riconnettersi , forse causa maltempo , sono in provincia di Vicenza
 
Ultima modifica:
Oggi la giornata dei giga illimitati, sembra che in tutta Italia la rete non vada
 
Indietro
Alto Basso