• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

l'unica forse è rifugiarsi nei virtuali, qui mi pare che rimodulino poco o niente

Le virtuali direi che non rimodulano per niente ma tra i principali ormai la rimodulazione è prassi. Sono tornato a Wind a gennaio dopo il fattaccio di ho. mobile, mi auguro di non essere interessato da queste rimodulazioni.
 
Le virtuali direi che non rimodulano per niente ma tra i principali ormai la rimodulazione è prassi. Sono tornato a Wind a gennaio dopo il fattaccio di ho. mobile, mi auguro di non essere interessato da queste rimodulazioni.
È così, solo PosteMobile ha modificato in passato una tariffa a consumo, per il resto le modifiche dei gestori virtuali, quando ci sono state, sono state a favore del cliente.
 
È normale disattivare una tariffa GO 50 Fire+ per passare a Super 70..da 6.99 a 8.99.
Hanno pure disattivato la condivisione giga.
Lo possono fare senza un preavviso ?
 
Devono avvisare al massimo entro 30 giorni dalla modifica.
E dire che sono da poco uscite a € 6,99/mese le WindTre Go 50 Fire+ e la WindTre Go 50 Fire+ Digital, questa ultima offerta è valida anche per chi attiva un nuovo numero.

La differenza tra queste due quale sarebbe, a parte il nome?
 
operatore sempre più schifoso...apprendo oggi che wind ha passato automaticamente alla tariffa in cui si prendono in anticipo 4€...sei tu che devi richiedere la tariffazione a consumo solo tramite 159 navigando in un risponditore automatico ridicolo in cui prima pigi un paio di opzioni a caso e poi rispondi a un paio di domande a un robot fino a che non ti passa un operatore, verifica dati e poi dalla richiesta sono stato in attesa 15 minuti di totale silenzio fino alla conferma e all'sms...complimentoni. è una sim di backup per quando salta la fibra a una persona non vedente e questi ti avvisano con un sms e già stendiamo un velo pietoso...se non fosse che da poco si sono presi 15€ per cambio sim sarei passato a un operatore virtuale. facile fare affari così
 
Che fastidiosi sono quelli della Wind nel tentativo di riavermi come cliente! Chiamate da un centro Wind di Cagliari, sms. Quando ero con loro non riuscivo ad avere meglio di 20 GB (il resto illimitato) a €12, ora che sono con PosteMobile mi mandano messaggi come questo:
50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 6.99E/mese nella TOP QUALITY NETWORK di WINDTRE. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro l' 11/03. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go50fple
 
SMS che mandano anche a mia moglie che non è mai stata Wind, ma soltanto Tre almeno cinque anni fa.
 
E non sei il solo, stessa opinione ce l'ho io, tolta da ovunque, sia per casa che da mobile e recentemente dal mobile anche di mio padre. ;)
 
Ho mandato la richiesta via PEC, di cancellazione dei dati personali, e la diffida a mandare altri sms, pena la segnalazione ALL'AGCOM e garante privacy. Vediamo che succede.
 
Non capirò mai questi operatori che prima ti costringono ad andartene, e dopo averti fatto provare l'altro gestore, ti cercano a stress.

Capisco che non devono regalare e svendersi però se avessi intenzione di farmi quella promo, proporla prima di farmene andare?
 
Indietro
Alto Basso