• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Devi avere il servizio In Vista attivo anche solo per sapere un numero per quello cade la linea è attivo solo per gli abbonati
 
E allora nulla... A me servirebbe solo per una volta. Grazie lo stesso.
 
In ogni caso se avessi il servizio In Vista attivo non devi chiamare nessun numero perché è il telefono di casa che ti fà vedere il numero della chiamata
 
Non mi hanno più richiamato per passare a Wind con la tariffa da 4,99 per giga e minuti illimitati e 200 sms (ho fibra Wind a casa). Come posso fare? Via sms la propongono a prezzi più alti...qualche mese fa 6,99 che mi andrebbe anche bene.... Meglio l'altra però :)
 
Quanto tempo è passato ?
Un mesetto...probabilmente mi avranno richiamato ma con tutte queste telefonate di proposte commerciali me la sarò persa. Ero pure in ferie...
Mi hanno chiamo sul fisso e poi avrebbero dovuto richiamarmi sul cell.
 
Se triangoli, in negozio dovrebbe esserci l'offerta a € 6,99/mese con la Go 50 Star+.
 
Dipende dal nome dell'opzione tariffaria. Come si chiama l'offerta che ti hanno proposto a € 4,99/mese? Leggo che con la Fibra i GB illimitati in convergenza sono solo per queste opzioni tariffarie:

UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART
 
Indietro
Alto Basso