• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ma non potete parlare di queste cose nel 3d sugli operatori virtuali? È giorni che siete su questo argomento quasi OT e poi nessuno considera le richieste di info inerenti con il 3d
Anche tu hai ragione. Tutto è nato dal fatto che alcuni utenti erano stupiti che fossi ancora con Wind dopo 16 anni, considerati l'alto costo dell'offerta mensile in rapporto ai gigabyte (€12 /20 GB). Da lì sono nati i vari suggerimenti, i miei dubbi e l'imbarazzo della scelta. @e9355 è stato molto gentile e di questo lo ringrazio.
Chiudo OT.
Scommetto che inizieranno a cercarmi appena avrò portato il numero al nuovo operatore. La Wind non mi hai mai chiamato in 16 anni, ma figurati se mi sposto per una promo del genere, considerato che dovrei pagare di nuovo €10 per sim e attivazione.
 
Per esperienza ti dico che nel mio caso Wind mi ha cercato tramite usuale SMS soltanto oltre 1 anno e mezzo dopo che me ne ero andato.
 
Per esperienza ti dico che nel mio caso Wind mi ha cercato tramite usuale SMS soltanto oltre 1 anno e mezzo dopo che me ne ero andato.
Io quando cambio, non torno indietro, al massimo potrei andare a un terzo operatore. Non dimentico gli aumenti degli anni scorsi e l'alto costo del passaggio da una All Inclusive all'altra.
 
Ho una situazione ingarbugliata con windtre per l'FTTH, c'è qualche insider che può darmi una mano?

Grazie
 
Se c'è qualcuno che lavora all'interno o comunque che possa vedere la situazione di un cliente...ho dubbi sulla restituzione del modem
 
Se c'è qualcuno che lavora all'interno o comunque che possa vedere la situazione di un cliente...ho dubbi sulla restituzione del modem
Che tipo di dubbi? Modem su linea da attivare?
Io purtroppo proprio domani dovrò restituire il modem per la terza volta causa mancata attivazione della linea, ma d'ora in poi non crederò più a nessuno. Ogni volta mi dicono "prima no, ma ora la fibra c'è", ed invece è ogni volta "KO".

E la beffa è che il mio ADSL 20 Mega, che invece non ha mai viaggiato a più di 3 e qualcosa, da alcuni giorni viaggia al massimo a 2.
Mi sa che dovrò affidarmi ad Internet per via etere, anche perché 42 euro in un mese per una linea del genere (ADSL lento + fisso con scatto alla risposta) mi sembra un furto.
 
No, ho "problemi" con la delibera agcom del modem libero ma credo di aver risolto...
È già 2 anni che ho la FTTH...
 
No, ho "problemi" con la delibera agcom del modem libero ma credo di aver risolto...
È già 2 anni che ho la FTTH...

Ora si può consegnare il Modem-Router al negozio WindTre della propria zona.
Chi ha l'abbonamento antecedente al 15 marzo 2019 (per le offerte FTTH).
Così puoi interrompere il pagamento mensile delle rate del Modem.

Io l'ho proprio consegnato in questi giorni. :)
 
Il mio "problema" è che mi avevano detto che potevo tenerlo...il mio non ha modulo sfp, ho taglio la testa al toro e mi sono preso un modulo ont così non dovrei avere problemi e poi gli consegno il modem
 
Il mio "problema" è che mi avevano detto che potevo tenerlo...il mio non ha modulo sfp, ho taglio la testa al toro e mi sono preso un modulo ont così non dovrei avere problemi e poi gli consegno il modem
Ma nel menu del Modem attuale, riesci a trovare il seriale da copiare nell'Ont esterno?

Richiedi lo stesso il Modulo Sfp, è gratuito.
 
Ultima modifica:
Si, seriale copiato!
L'sfp lo chiederò...devo fare pec? Perché al call center non riescono nemmeno a pronunciare la parola sfp
 
salve a tutti.
anche voi avete problemi a utilizzare la pagina utente di windtre per poter chattare con will'? quando provo a scrivere nello spazio non esce ciò che ho scritto. volevo comunicare tramite il servizio assistenza tramite chat via pc per delle cose. grazie in anticipo per chi mi aiuterà
 
Ho fatto una prova tramite Pc, e funziona.

Lo avevi già provato altre volte tramite pc e Browser?
Quale Browser usi, Chrome, Firefox, ecc.,
Hai qualche plugin che blocca qualcosa nel Browser?

Will.png
 
Ho copiato seriale su ont di proprietà, tutto ok, faccio la configurazione sul Fritz 7590 come scritto sul sito avm ma mi va in timeout ppoe...qualcuno ha qualche idea?
 
Ho copiato seriale su ont di proprietà, tutto ok, faccio la configurazione sul Fritz 7590 come scritto sul sito avm ma mi va in timeout ppoe...qualcuno ha qualche idea?
Riesci a descrivermi i dati che inserisci per la configurazione del Modem?
Io ho il 4040 perciò i dati per accedere alla linea dovrebbero essere uguali.
 
Altro provider, user e pass benvenuto:eek:spite, vlan 835
Up 1000 e down 100
Devo mica configurare qualcosa sull'ont? Io gli ho solo cambiato il seriale
 
Indietro
Alto Basso