• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Non funzionava l'accesso nemmeno dall'area clienti e dalla app, logicamente non funzionava neanche la app di Very Mobile.
 
Non funzionava l'accesso nemmeno dall'area clienti e dalla app, logicamente non funzionava neanche la app di Very Mobile.

Perché il sito web è hostato su Amazon e ovviamente non era raggiungibile.
 
Ultima modifica:
ciao. mi sono accorto recentemente che wind scala 1.98 a chi rimane senza credito per usufruire ancora della promozione alla sua scadenza. la cosa assurda è che lo fa in automatico. quindi guai a rimanere senza credito durante la fine o si vedrà maggiorata la tariffa di 2€ (che poi fanno tutti sti prezzi al cent ma poi si puo caricare multipli di 5€). e occhio a fare le ricariche al tabacchi... se si fa sisal (o insomma alla macchinetta) ti fanno sempre la 10€ 9+1 (1€ per 24h tutto full) anche qui altra truffa secondo me visto che in tariffa ho 80gb e tutto illimitato (meno gli sms altra *****ta!). mah rimango sempre piu sbigottito di come ci danno un servizio pessimo e dopo anni di mega introiti ancora ragionano così!
Infatti non mi faccio fregare dai continui tentativi di farmi rientrate con loro, anche se nel mio caso ho abbandonato Tim e Vodafone per Iliad.
 
iliad nella mia città e nelle zone dove transito piu spesso funziona malissimo. a quanto ho capito hanno una linea loro oppure vai di wind3. credo kena si appoggia a tim giusto?
 
iliad nella mia città e nelle zone dove transito piu spesso funziona malissimo. a quanto ho capito hanno una linea loro oppure vai di wind3. credo kena si appoggia a tim giusto?
Nella mia città e nelle zone dove transito io invece Iliad funziona benissimo per la presenza forse di rete proprietaria e ottima copertura di wind3 per il ran .
Sopratutto se il telefono ha gli apn ben configurati.
Sarò fortunato ma non cambierò per un bel pezzo.
 
Da stamane alle ore 6,00 circa, nella mia zona, non c'è più segnale WINDTRE.....la BTS incriminata è denominata "TE049"....qualcun altro ha la stessa problematica in altre zone/regioni...
 
Da stamane alle ore 6,00 circa, nella mia zona, non c'è più segnale WINDTRE.....la BTS incriminata è denominata "TE049"....qualcun altro ha la stessa problematica in altre zone/regioni...
Io uso VeryMobile e tutto ok è proprio un guasto di zona prova a segnalare a loro
Edit

Vedo che su downdetector ci sono diverse segnalazioni
 
Ultima modifica:
Ma quale anno 2020, tuttora è uguale.
Anzi, se verifichi la disponibilità della Ftth con l'offerta Superfibra (con Modem), si risulta coperti (ovviamente dove è già arrivata);
Se si verifica la disponibilità per l'offerta WindTre Absolute (senza Modem), si risulta coperti dalla "fantasmagorica" ADSL a 20 Mega. :5eek:

Le studiano tutte. :laughing7:
 
Nella mia città e nelle zone dove transito io invece Iliad funziona benissimo per la presenza forse di rete proprietaria e ottima copertura di wind3 per il ran .
Sopratutto se il telefono ha gli apn ben configurati.
Sarò fortunato ma non cambierò per un bel pezzo.
e quAli sono gli apn giusti e migliori per i vari gestori? puoi elencarmeli?
 
Ma quale anno 2020, tuttora è uguale.
Anzi, se verifichi la disponibilità della Ftth con l'offerta Superfibra (con Modem), si risulta coperti (ovviamente dove è già arrivata);
Se si verifica la disponibilità per l'offerta WindTre Absolute (senza Modem), si risulta coperti dalla "fantasmagorica" ADSL a 20 Mega. :5eek:

Le studiano tutte. :laughing7:
Prova a vedere la copertura per la Absolute con passaggio a WindTre, dà a tutti la FTTH e quindi esce ancora: "L'offerta WINDTRE Absolute FTTH è disponibile, per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464" :D Sarà che vogliono limitare tali attivazioni a costo conveniente?
 
e quAli sono gli apn giusti e migliori per i vari gestori? puoi elencarmeli?
Questo è quello per Iliad e relativo ran sharing.
35ea4b1575858a012c5e9104092271cd.jpg
 
Ieri ho notato che sullo Smartphone di mia mamma, Samsung A21s è comparsa l’icona VoLTE, ieri ho contattato il 159 e mi hanno riferito che il mio iPhone XR non è compatibile con il VoLTE cosa alquanto non vera…
 
Ieri ho notato che sullo Smartphone di mia mamma, Samsung A21s è comparsa l’icona VoLTE, ieri ho contattato il 159 e mi hanno riferito che il mio iPhone XR non è compatibile con il VoLTE cosa alquanto non vera…

È vera, gli iPhone hanno ancora problemi gravi con il Volte w3 e quindi non sono ancora certificati.

Es. problemi con il numero di soccorso 112
 
Indietro
Alto Basso