• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ho bisogno di un consiglio da chi ne sa qualcosa, da oggi sul mio cellulare è apparsa la scritta VoLTE. Ho Wind come operatore mobile (altrimenti non chiederei qui :laughing7:). Il servizio VoLTE voi lo usate? Conviene lasciarlo attivo sul telefono o ci sono svantaggi particolari?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Il VoLTE ti permette di rimanere sulla rete 4G anche quando telefoni e quindi nel mentre di poter utilizzare anche internet sulla rete 4G.
Se lo disattivi, quando sei in chiamata passi in 3G e quindi la navigazione è più lenta.
 
Super Fibra a € 24,99/mese

Fibra fino a 1 Gigabit
Modem Wi-Fi 6 incluso
Chiamate illimitate
Inclusi 12 mesi di Amazon Prime
Play Now: profilo ottimizzato per il gaming online, stabilità della linea e bassi tempi di latenza.
Senza costi di attivazione

Offerta disponibile nelle città FTTH (Aree Bianche escluse) e soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. Scopri città e caratteristiche.
L'offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 29,99€ al mese e prevede un costo di primo allaccio di 99€.

Opzionale:

IN ESCLUSIVA:

puoi attivare per il tuo smartphone UNLIMITED SPECIAL con MINUTI e GIGA ILLIMITATI a 7,99€.

Richiedila on line dopo aver completato l’attivazione della tua linea fissa
 
Ultima modifica:
Ma come è possibile, WindTre ha tolto le chiamate illimitate o si possono aggiungere a € 5/mese, quindi partendo da un minimo di € 29,99/mese? Inoltre, si verifica nuovamente l'impossibilità di attivare le offerte online ma solo tramite operatore. Si vede che la multa non ha fatto alcun effetto.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa
 
Ma come è possibile, WindTre ha tolto le chiamate illimitate o si possono aggiungere a € 5/mese, quindi partendo da un minimo di € 29,99/mese?

Hanno aggiunto il costo dello scatto alla risposta.
Chiamate da fisso: 0 cent al minuto, 23 cent di addebito alla risposta
 
Una piccola critica sui quiz WinDay dell'app windtre: ma ci hanno preso per "Tiramisù" di Sarabanda? Il quiz musicale a volte è davvero impossibile!
Anche il quiz di cultura generale a volte pare un esame di stato...
 
Una piccola critica sui quiz WinDay dell'app windtre: ma ci hanno preso per "Tiramisù" di Sarabanda? Il quiz musicale a volte è davvero impossibile!
Anche il quiz di cultura generale a volte pare un esame di stato...
I quiz di cultura generale man mano che ci si avvicina all'ultima domanda diventano abbastanza difficili o quantomeno molto "di nicchia"
 
Ora la Super Fibra è attivabile anche online e aggiungere le chiamate illimitate costa € 3/mese, totale € 27,99/mese. Hanno corretto anche l'errore che la copertura risultava sempre in FTTH.

 
Indietro
Alto Basso