• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Da quello che ho capito paga 29 euro per la scheda tre + 20 euro per il cellulare...il cellulare lo ha preso a rate come in un normale negozio
 
Cliente 3 da tre anni con passaggio da altro operatore, non cambierei 3 con nient'altro. Per me 3 è la Sky della telefonia.
All In Large in ricaricabile da 10 euro/mese per sempre con 800min 800sms e 2GB al mese + Super Internet 5 euro/mese per altri 3GB, purtroppo soglie settimanali (unica roba orrenda del mio piano) con iPhone.
Inoltre Chiavetta Internet 3 ricaricabile, 100 ore a 15 euro/mese.
Tariffe basse, aggressivi, sempre per i clienti giovani e mobili. Mi piacerebbe facessero qualcosa anche per la telefonia fissa.
 
Se oggi 10 marzo si ricarica on line tramite sito o MyWind, Wind regala il 10%. A esempio, se metti €10, Wind ti carica il credito di €11.
 
Non mi avete detto però una cosa importante che grazie a Dio ho scoperto prima di fare la sim.... Trovo assurdo che alcuni siti che visito spesso come ANSA ecc non sono compresi nella tariffa e si pagano 9 cent a pagina... Ma che storia è questa??!! Solo 3 poteva farla o_O


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non mi avete detto però una cosa importante che grazie a Dio ho scoperto prima di fare la sim.... Trovo assurdo che alcuni siti che visito spesso come ANSA ecc non sono compresi nella tariffa e si pagano 9 cent a pagina... Ma che storia è questa??!! Solo 3 poteva farla o_O


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non ci posso credere
 
Nello scorso mese di luglio ho fatto il passaggio a Wind attivando la promozione “Noi tutti”. Sto valutando il passaggio a TIM prima che sia passato l'anno dall'attivazione; leggendo le clausole vedo “La promozione sarà attivata solo nel caso in cui sia attiva un'offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind. In caso di disattivazione o di mancato pagamento per due rinnovi consecutivi del canone di una delle offerte che danno diritto all'attivazione della promozione, o in caso di disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore, o passaggio ad un'offerta abbonamento, anche da parte dell'amico presentato, la promozione sarà disattivata”: in poche parole se ora passo a TIM anche chi mi ha presentato perderebbe la promozione?
 
Indietro
Alto Basso