• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ho scoperto come da condizioni contrattuali che in caso di recesso della linea fissa, la tariffa mobile da 6,99 resta tale ma si perde il beneficio dei giga illimitati, che saranno al massimo 50
 
Ciao,
ho la fibra fttc (non è disponibile la ftth perchè il condominio non lo ha consentito a maggioranza) e mi è appena arrivata la bolletta in cui vengo informato di un aumento di 2euro a partire da giugno.
Passerei quindi da 22 a 24 al mese.
Cosa mi consigliate in alternativa?
Grazie
Anche per me, stesso discorso, passerò da 19,98 a 21,98€ al mese, dopo neanche un anno di contratto 🤦‍♂️ (troppo bello per essere vero, fibra + mobile a meno di 30€ mensili) di meglio forse c'è solo Iliad come costi, ma nella zona di casa mia ancora non hanno aggiornato gli indirizzi, dato che ho sia FiberCop che OpenFiber. Vabbè, sono un caffè e mezzo al mese, però se dovesse aumentare sopra i 23€ al mese cercherò altro ;)
 
Ma è normale che mi abbiano addebitato 0,99 di "più sicuri mobile"?? Te la mettono di default una volta fatta la portabilità? E chi lo ha chiesto??
Comunque ho fatto richiesta di toglierla
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e buon 1° maggio.
Sono cliente Wind mobile da più di 10 anni, da circa un paio d'anni pago 13,99 euro al mese per avere giga illimitati, minuti illimitati, 500 SMS al mese. Ho chiamato per sapere se ci fossero offerte più vantaggiose per i già clienti, soprattutto quelli storici visto che non ho mai cambiato operatore negli ultimi 11-12 anni. La mia attuale offerta è All Inclusive Unlimited. Ma vorrei risparmiare qualcosina... anche solo pagare 9,99 euro sarebbe ideale. Cosa mi consigliate di fare? Le offerte che Wind mi propone sono solo per una nuova sim, ma io voglio mantenere numero attuale. Mi guardo intorno? E nel caso, chi mi consigliate?
 
Buongiorno a tutti e buon 1° maggio.
Sono cliente Wind mobile da più di 10 anni, da circa un paio d'anni pago 13,99 euro al mese per avere giga illimitati, minuti illimitati, 500 SMS al mese. Ho chiamato per sapere se ci fossero offerte più vantaggiose per i già clienti, soprattutto quelli storici visto che non ho mai cambiato operatore negli ultimi 11-12 anni. La mia attuale offerta è All Inclusive Unlimited. Ma vorrei risparmiare qualcosina... anche solo pagare 9,99 euro sarebbe ideale. Cosa mi consigliate di fare? Le offerte che Wind mi propone sono solo per una nuova sim, ma io voglio mantenere numero attuale. Mi guardo intorno? E nel caso, chi mi consigliate?
Esci e e rientra in WindTre, ormai la promo CoopVoce, per avere tutto gratis, anche il primo mese, è scaduta ieri, ma, come al solito, ritorna.
 
Buongiorno a tutti e buon 1° maggio.
Sono cliente Wind mobile da più di 10 anni, da circa un paio d'anni pago 13,99 euro al mese per avere giga illimitati, minuti illimitati, 500 SMS al mese. Ho chiamato per sapere se ci fossero offerte più vantaggiose per i già clienti, soprattutto quelli storici visto che non ho mai cambiato operatore negli ultimi 11-12 anni. La mia attuale offerta è All Inclusive Unlimited. Ma vorrei risparmiare qualcosina... anche solo pagare 9,99 euro sarebbe ideale. Cosa mi consigliate di fare? Le offerte che Wind mi propone sono solo per una nuova sim, ma io voglio mantenere numero attuale. Mi guardo intorno? E nel caso, chi mi consigliate?
Le compagnie telefoniche non fanno mai offerte a chi è già cliente. Se devi cambiare, meglio Poste Mobile secondo me perché poi da lì è conveniente cambiare verso qualunque gestore, se volessi farlo di nuovo.
 
Le compagnie telefoniche non fanno mai offerte a chi è già cliente. Se devi cambiare, meglio Poste Mobile secondo me perché poi da lì è conveniente cambiare verso qualunque gestore, se volessi farlo di nuovo.
Se aspetta la promo CoopVoce non pagherà nulla e avrà anche un mese gratis, ammesso voglia sfruttarlo e/o rete con TIM, sbaglio?
 
Qualcuno di voi è abbonato al programma a premi Winday +? Se sì, riuscite a trovare nell'applicazione la sezione Rakuten TV per il noleggio di un film?
 
Indietro
Alto Basso