• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Assolutamente no. Mi hanno passato tutto gratis anche il nuovo modem. Considera che parliamo di circa 4 anni fà. Non so se adesso le cose sono cambiate.
allora sono cambiate,x passare dalla fftc alla ftth ci vuole una nuova attivzione con perdita del veccjio numereo telefonico
 
allora sono cambiate,x passare dalla fftc alla ftth ci vuole una nuova attivzione con perdita del veccjio numereo telefonico
No a me l'operatore ha verificato che la mia abitazione fosse raggiunta in ftth e direttamente al telefono abbiamo fatto il passaggio dicendomi sin da subito che non avrei pagato niente per il cambio e che il nuovo modem era rigorosamente gratis. Effettivamente dopo neanche una settimana mi è arrivato a casa lo zyxel e dopo circa altri 10 giorni mi hanno portato la fibra ottica dentro casa.
 
No a me l'operatore ha verificato che la mia abitazione fosse raggiunta in ftth e direttamente al telefono abbiamo fatto il passaggio dicendomi sin da subito che non avrei pagato niente per il cambio e che il nuovo modem era rigorosamente gratis. Effettivamente dopo neanche una settimana mi è arrivato a casa lo zyxel e dopo circa altri 10 giorni mi hanno portato la fibra ottica dentro casa.
io il cambio lo fatto al negozio
 
Tornando a quello cui parlavo ieri, non ho capito una cosa
Se si stipula il contratto in negozio, e l'attivazione avviene giocoforza tempo dopo, l'offerta mobile decorre dalla stipula del contratto (qualche giorno avviene portabilità) o dall'attivazione della linea fissa? La sim viene sempre data in negozio o successivamente ad essa?
Qualcuno potrebbe illuminarmi?
 
Desidero chiedere a qualcuno un suggerimento, come effettuare la deviazione di chiamata dal fisso Wind al cellulare sempre Wind, e quando bisogna farlo, forse al momento dell'arrivo di una telefonata sul fisso? Grazie
 
Desidero chiedere a qualcuno un suggerimento, come effettuare la deviazione di chiamata dal fisso Wind al cellulare sempre Wind, e quando bisogna farlo, forse al momento dell'arrivo di una telefonata sul fisso? Grazie
Per attivare la deviazione di tutte le chiamate in entrata
* 21 * [numero su cui effettuare il trasferimento delle chiamate] # invio
# 21 # invio
per disattivare
* # 21 # invio per verificare

Dettagli servizio In trasferta.

Dovrebbe essere possibile deviare le chiamate solo quando occupato (67) o se senza risposta (61), sostituendo 21 con il numero tra parentesi.
 
Essendo stringhe valide per tutti i gestori penso che si possa usare questa guida di TIM fisso.
TIM e Fastweb (per il fisso) utilizzano codici (per le stringhe) differenti.
A livello europeo vengono utilizzati quasi come "standard" i codici (riporto solo il numero):
Per tutto (incondizionato): 21 (praticamente universale)

Su occupato: 67 o 69 (Iliad fisso, utilizza il 69)
Senza risposta: 61
Non raggiungibile: 62 (nel fisso, normalmente non viene utilizzato)

Per Windtre fisso, in questa domanda viene utilizzata anche la stringa * 67 * ... (su occupato)
 
Indietro
Alto Basso