• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Huawei P9 e P9 Plus. Registrati.

Compila il form.
Registrati entro il 20/04/2016 e perfeziona l’acquisto entro il 15/05/2016 per Huawei P9 oppure il 19/06/2016 per Huawei P9 Plus e potrai PARTECIPARE A UN WORKSHOP DI STREET PHOTOGRAPHY in collaborazione con l’ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA DI MILANO
Scarica il Regolamento per conoscere tutti i dettagli!


Articolo VII. PREMIO

7.1. Nell'ambito della presente Operazione a fronte del pre-ordine e del successivo acquisto del Prodotto, il Partecipante avrà diritto a PARTECIPARE A UN WORKSHOP DI FOTOGRAFIA in collaborazione con l’ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA DI MILANO della durata di un giorno, inclusivo del pranzo (il “Premio”).
7.2. Il premio consiste nella partecipazione per una persona a un workshop di Street Photography con il proprio smartphone Huawei della durata di un giorno (sabato o domenica) che si svolgerà presso le sedi di Milano e Roma1 nel periodo tra giugno e ottobre 2016, in data da definire. Gli aventi diritto riceveranno adeguata comunicazione in merito alle date e gli orari disponibili. Ulteriori informazioni su www.huaweiP9preorder.it. Si precisa che per ogni data prevista il numero minimo di partecipanti dovrà
essere pari a 15. In caso di mancato raggiungimento di tale numero minimo, il workshop non avrà luogo e gli aventi diritto, previa comunicazione, riceveranno un premio in sostituzione, come indicato all’art. 7.6 del presente Regolamento.
7.3. Il Premio ha un valore commerciale pari ad Euro 244,00 Iva inclusa.
7.4 Il Premio non può essere convertito né in denaro né in gettoni d’oro.
7.5. Ogni acquisto di Prodotto darà diritto a un solo Premio e in particolare ogni codice seriale darà diritto a un solo Premio, in base a quanto previsto all’art. 7.1 che precede...

1
Il Promotore si riserva di aggiungere e/o modificare le località disponibili. Le spese di viaggio per raggiungere la
località sono a carico del Partecipante...
 
3 Italia: super rimodulazione 'Piani tariffari Ricaricabili'

Dal 3 maggio 2016

3 Italia: super rimodulazione 'Piani tariffari Ricaricabili'
11 aprile 2016 - 3 Italia, a partire dal 3 maggio 2016, modificherà, peggiorandole, le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari:
- Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, SuperTua 2007,
- Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3, TuaMaticpiù.
(il piano "SuperTua 2007" è stato inserito nell'elenco solo in un secondo momento rispetto alla prima informazione ricevuta tramite Sms tra il 22 e 24 marzo 2016)...
 
Giro Casa 3

Giro Casa 3 è l’App che ti permette di seguire il Giro d’Italia con tutte le news e le classifiche, pubblicare le tue foto preferite e partecipare al concorso… ti aspettano fantastici premi messi in palio da 3 Italia.

COME PARTECIPARE A GIRO CASA 3

SCATTALABICI. Fino al 15 giugno 2016 racconta la tua passione per la bici e per il Giro d’Italia con una fotografia, postala usando l'app, condividila e vota le foto più belle! Basta inviare anche solo una immagine per partecipare alla premiazione finale delle 3 foto più belle che vinceranno uno smartphone Huawei!

VOTA IL CICLISTA DEL CUORE. Fino al termine del Giro il 29 maggio 2016, per ogni tappa vota il TUO ciclista del cuore. Più tappe voti e più possibilità avrai di vincere. In palio 3 smartphone Huawei!

Per qualsiasi domanda, scrivici entrando nell'area Contattaci presente nel menu dell'applicazione.

Leggi il Regolamento e l'Informativa sulla Privacy.
 
pare che da ieri pomeriggio tre abbia dismesso il roaming con tim in alcune citta, Torino Padova Rovigo Bari Cagliari, infatti in provincia di torino ci sono molti
paesi senza copertura .
 
Se controllando la copertura leggete: "Nel comune selezionato il servizio di roaming con altro operatore nazionale non e' garantito", allora il roaming TIM è stato disattivato o non è assicurato.

Facciamo una lista qui? Grazie!

Magari il moderatore potrebbe inserirla in prima pagina per tenerla sott'occhio e in modo da poterla aggiornare più facilmente.

CAMPANIA

Provincia di NA (Lista completa)

Anacapri

Bacoli

Barano d'Ischia

Boscoreale

Boscotrecase

Capri

Forio

Lacco Ameno

San Giuseppe Vesuviano

Striano

PIEMONTE

Bairo

Caselle Torinese

Cintano

Colleretto Castelnuovo

Torino

Vidracco

PUGLIA

Bari

Modugno

SARDEGNA

Cagliari

VENETO

Padova

Rovigo
 
Ultima modifica:
3 Italia inizia a spegnere il roaming con TIM

...questa la posizione ufficiale comunicata da H3G:

«H3G ha avviato un piano di spegnimento parziale del servizio di roaming nazionale in alcune delle aree dove il livello di qualità raggiunto dalla propria rete ha portato alla fruizione nulla o residuale di tale servizio da parte dei clienti “3”. La scelta di spegnere il roaming in queste zone è strettamente correlata al continuo potenziamento dell’infrastruttura di H3G, in particolare della capacità di rete, della copertura outdoor (97% della popolazione) e della copertura indoor con le frequenze a 900MHz (oggi attive in più di 3.200 comuni) che il Ministero dello Sviluppo Economico ha recentemente assegnato anche a H3G. Attualmente le aree interessate dal piano sono quelle di Torino, Padova, Bari e Cagliari. In queste località H3G offrirà il servizio esclusivamente attraverso la propria rete veloce, evitando così quelle potenziali situazioni limite in cui il dispositivo mobile aggancia alternativamente la rete 2G e 3G/4G, provocando temporanee assenze di connessione. Questo si tradurrà in un servizio di qualità ancora più elevata, in particolare con benefici sulla user experience dei clienti che usano i servizi dati come, ad esempio, Facebook, WhatsApp, browsing, email e streaming video. Nelle aree non coinvolte dallo spegnimento, il servizio di roaming nazionale su rete TIM continuerà invece a essere disponibile».
 
Di sicuro la disattivo anche io sta roba inutile

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Modifica contratto Piani tariffari

A partire dal 3 Maggio 2016, cambiano le condizioni contrattuali dei seguenti piani tariffari:
Super 3
Super 3 2007
SuperTua Scegli 3
SuperTuaPiù Scegli 3
SuperTuaPiù
SuperTua
Semplice 3
Semplice 3 Scegli3
TuaSemplice
TuaSemplice Scegli 3
3Autoricarica
TuaMaticpiù Scegli 3
TuaMaticpiù

Oltre che aggiungere SuperTua 2007 hanno modificato la descrizione circa le opzioni compatibili, però in meglio.

I crediti promozionali non subiranno modifiche. Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

http://www.tre.it/infopiani

Nella vecchia version invece era scritto che le opzioni le avrebbero disattivate.

kk2QH41.gif
 
Da ieri che chiamando quel numero sento: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile modificare lo stato del servizio. la preghiamo di riprovare più tardi.". Sarà perché ho già il servizio MyWind disattivato da tempo. La SIM è inserita nel telefono Vodafone Classic, quindi credo non arrivi nessun SMS circa la modifica delle condizioni economiche del servizio.

Nell'area clienti è riportato:

"MyWind SMS

Per attivare, disattivare o verificare lo stato del servizio SMS My Wind può chiamare gratuitamente il 403020.".

Però fanno ridere

La variazione è finalizzata ad un’armonizzazione del servizio rispetto alle altre offerte di WIND.
 
Ultima modifica:
Si può almeno disattivare questo servizio sul Fai da Te di Wind? Ho ancora tempo fino a metà maggio.
 
dicono che arriverà un SMS almeno 30 giorni prima ma su un numero wind che ho non è arrivato nulla :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso