• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Da quando ho la sim evolution c'è stato solo il disservizio dell altro ieri ...per ora direi che non è stato un dramma

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Si, è una possibilità. Finora a dire il vero, a parte i disservizi di questi giorni non ci sono stati altri problemi.
...io invece ho avuto una serie di disservizi in agosto(non ero raggiungibile, nonostante campo pieno), sono così passato a Wind e, con SMS winback, a Kena.
 
Confermo, anche nella mia zona con coopvoce problemi temporanei sul traffico dati, pur con segnale presente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
In questi giorni ci sono stati un paio di blocchi di un paio di ore ciascuno per gli utenti con le nuove SIM Evolution di CoopVoce. L'utente rimaneva irraggiungibile e non riusciva a navigare oppure la SIM non si registrava sulla rete. Per fortuna il problema è rientrato.
Speriamo che non succeda spesso. Non so se CoopVoce considererà un qualche forma di rimborso, come hanno fatto altri operatori in situazioni simili.

Boh, sarò fortunato, ma io non ho avuto interruzioni nemmeno questa volta. Magari ogni tanto fossi irraggiungibile, così i call center la piantano di rompere per un po'. Però non capisco come sia possibile, a qualcuno sì a qualcuno no...boh
 
Quindi fin che va meglio le SIM vecchie non ho ancora fatto il passaggio

io i problemi li ho risolti su 2 telefoni semplicemente azzerando le impostazioni di rete, cosa peraltro già consigliata nell'opuscolo che non legge nessuno. in pratica il problema era la mancanza di segnale. non viene agganciato, accanto a un telefono che prende vedi che l'altro balla tra LTE 3g edge nessun segnale...e li rimane, a volte un guizzo ricompare il segnale...ma niente di stabile.

ho già fatto il cambio così da togliermi il dente e se non sono soddisfatto...cambio gestore.
 
Però è strano che permettano la MNP anche dagli altri due gestori.
 
1mobile spettacolare promo... Offerta Valida in promozione fino al 31/10/2020 solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WIND, TRE, Iliad e tutti gli MVNO e nuove attivazioni
inoltre portabilità da tim...quasi non ci credo, ma hanno sbagliato?? :new_shocked: ovviamente sono ironico sull'errore...
Eh ma ci stanno 8€ di costi di attivazione.
 
Io devo passare a Fastweb 0€ di attivazione) e poi a HO che costa meno e ti danno pure 5€ circa di bonus ed è sempre rete Vodafone
 
Con Fastweb usa la promo PAYBACK, al momento attivabile entro domani

Approfitta dell’offerta Fastweb mobile: fino al 31.10.2020, salvo proroghe, hai 50 GB e minuti illimitati a 8,95€ al mese, senza vincoli e senza costi nascosti!

In più, solo per i clienti PAYBACK, 1 mese gratis1 e 1.800 punti(2)!

Sottoscrivi l’offerta cliccando su “Attiva ora” in questa pagina: la tua richiesta sarà automaticamente collegata al numero di carta PAYBACK con cui hai effettuato il login per ricevere i punti3!

1 Offerta valida fino al 31.10.2020, salvo proroghe con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Terminati i GB, 1 GB extra a 6€ fino ad un massimo di 10 GB/mese. Sei tenuto ad utilizzare la tua SIM secondo criteri di buona fede e correttezza, nel rispetto dei parametri di uso personale del servizio indicati nell’art. 6 delle Condizioni Generali di Contratto e sul sito Fastweb nelle pagine delle offerte mobili. Fastweb si riserva la facoltà di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, i Servizi ed eventualmente risolvere il Contratto, nel caso di mancato rispetto di tali parametri o volumi di Traffico anomali. È previsto un costo di Prima Ricarica di 8,95€. L'intero importo sarà accreditato sulla SIM e potrà essere utilizzato come credito disponibile o per rinnovare l'offerta il secondo mese. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

2 I punti saranno accreditati - di norma - entro 90 giorni dalla data in cui il contratto è stato regolarmente sottoscritto ed attivato. L’esercizio del diritto di recesso o la risoluzione del contratto che comportino il rimborso totale o parziale dell’importo speso implicheranno lo storno e/o il mancato accredito dei punti accumulati

https://www.payback.it/accumula-punti/fastweb

FASTWEB E PAYBACK INSIEME PER PREMIARTI
PAYBACK È IL PROGRAMMA FEDELTÀ MULTIPARTNER CHE FASTWEB HA SCELTO PER TE.

Come funziona il programma PAYBACK con Fastweb

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/payback

50 GB

MINUTI ILLIMITATI

8 ,95 € AL MESE

1 MESE GRATIS

Prima Ricarica 8,95€ una tantum

Regalo
IN PIÙ 1800 PUNTI

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/mobile_payback/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso