• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Rabona Black Friday: online sconto su costo SIM e promo ricarica con bonus 10 euro omaggio

...Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 17:00 di oggi, Venerdì 27 Novembre 2020, e fino alle ore 10:00 di Lunedì 30 Novembre 2020 (Cyber Monday), sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore...

...Se attualmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), a partire dalle 17:00 di oggi, in occasione del Black Friday, il costo della SIM sarà ulteriormente scontato a 10 euro.

Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro per il Black Friday, che proseguirà fino alla mattinata del Cyber Monday, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 1 anno...

...Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà in occasione del Black Friday anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro, come già fatto ad esempio anche ad Halloween.

La promo ricarica sarà disponibile anche in questo caso a partire dalle ore 17:00 di oggi, 27 Novembre 2020, e si concluderà alle ore 10:00 del 30 Novembre 2020.

La promozione sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto...

...Il cliente che effettuerà una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili dell’operatore virtuale o del suo secondo brand.

Sia per Rabona che per Sì, Pronto!?!, la promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio...
 
Ciao, ho una scheda NtMobile attivata il 4 dicembre 2019 e mai più ricaricata. Sopra l'opzione da 2.99 euro / mese per minuti e giga. Se la ricarico adesso(a proposito si va dal tabaccaio?) tale opzione è ancora viva oppure no?
 
Non credo, se avevi un po' di credito potevi vedere provando una chiamata. Contatta l'assistenza.
 
Stasera c'è stato un problema di banda con CoopVoce che mi faceva navigare sotto il mega, nonostante fosse agganciato in 4G (me ne sono accorto perché YTMusic andava spesso in buffering). Avendo anche una SIM TIM ho fatto uno speed test e anche TIM andava male ma permetteva di navigare a 4Mb. Conferma che purtroppo, le nuove SIM hanno bassa priorità rispetto a prima. In serata la situazione si è normalizzata.
 
Stasera c'è stato un problema di banda con CoopVoce che mi faceva navigare sotto il mega, nonostante fosse agganciato in 4G (me ne sono accorto perché YTMusic andava spesso in buffering). Avendo anche una SIM TIM ho fatto uno speed test e anche TIM andava male ma permetteva di navigare a 4Mb. Conferma che purtroppo, le nuove SIM hanno bassa priorità rispetto a prima. In serata la situazione si è normalizzata.

ormai lo dico ad ogni intervento. LE SIM VECCHIE E NUOVE avevano LA PARTE INTERNET da sempre gestita da Tiscali. anche prima avevamo la stessa identica priorità riguardo alla navigazione. i problemi sono altri e non di priorità.

anche le vecchie sim si connettevano a Tiscali e infatti c'era un APN diverso da tim.
 
Stasera c'è stato un problema di banda con CoopVoce che mi faceva navigare sotto il mega, nonostante fosse agganciato in 4G (me ne sono accorto perché YTMusic andava spesso in buffering). Avendo anche una SIM TIM ho fatto uno speed test e anche TIM andava male ma permetteva di navigare a 4Mb. Conferma che purtroppo, le nuove SIM hanno bassa priorità rispetto a prima. In serata la situazione si è normalizzata.
La stessa cosa la riscontro io questa sera nella mia zona. Il servizio è proprio peggiorato...purtroppo...
 
ormai lo dico ad ogni intervento. LE SIM VECCHIE E NUOVE avevano LA PARTE INTERNET da sempre gestita da Tiscali. anche prima avevamo la stessa identica priorità riguardo alla navigazione. i problemi sono altri e non di priorità.

anche le vecchie sim si connettevano a Tiscali e infatti c'era un APN diverso da tim.

Infatti a me è capitato diverse volte con la vecchia sim, ed è capitato altrettanto con la nuova. Stessa cosa mia moglie. Direi intasamento totale della rete, più facile.
In compenso dovrei essere limitato, ma mi è capitato di andare a oltre 100 Mbps del limite.
 
La stessa cosa la riscontro io questa sera nella mia zona. Il servizio è proprio peggiorato...purtroppo...

Purtroppo è peggiorato tutto, anche in casa Vodafone non è che ridano, anzi! Solo che loro penalizzano in primis il loro semi-virtuale e poi tutti gli altri. C'è troppa utenza collegata, andrà sempre peggio.
 
Purtroppo è peggiorato tutto, anche in casa Vodafone non è che ridano, anzi! Solo che loro penalizzano in primis il loro semi-virtuale e poi tutti gli altri. C'è troppa utenza collegata, andrà sempre peggio.

che abbiano offerto troppi giga rispetto a quanto possono offrire? è come quando davano + minuti di quanti ne aveva una giornata :D
lo streaming di audio ad alta qualità e video...specie in luoghi con poco segnale crei un sacco di traffico di errori
 
Indietro
Alto Basso