• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ragazzi stiamo andando OT

Questa è la discussione degli operatori virtuali, non costringetemi a cancellare i post.
 
Tornando in tema spero che lycamobile possa chiarire bene la vicenda delle note infornati dove dovrebbe chiarire sull’uso corretto dei giga sull’offerta da 14,99.
Aspettando l’arrivo di intred in questo 2021, mi aspetto che qualche operatore virtuale possa offrire offerte ancora più conveniente ( come ho già detto spusu mi ha deluso).

Sarei contento che arrivasse Amazon ma la cosa che mi piacerebbe di più è che un operatore virtuale offrisse una vera offerta di tutto illimitato (soprattutto i giga).
 
Tornando in tema spero che lycamobile possa chiarire bene la vicenda delle note infornati dove dovrebbe chiarire sull’uso corretto dei giga sull’offerta da 14,99.
Aspettando l’arrivo di intred in questo 2021, mi aspetto che qualche operatore virtuale possa offrire offerte ancora più conveniente ( come ho già detto spusu mi ha deluso).

Sarei contento che arrivasse Amazon ma la cosa che mi piacerebbe di più è che un operatore virtuale offrisse una vera offerta di tutto illimitato (soprattutto i giga).

Le offerte mobile con i giga illimitati non le offrono neanche i big come Vodafone, W3 e Tim.
Hanno tutte un limite o in percentuale di uso (come Vodafone) o in termini di giga/mensili.
Sempre per il classico motivo: la rete mobile non è stata creata per essere usata da “linea fissa”, oltre a non aver stabilità.

Ps. Ma non ti arriva FTTx o FWA come Open Fiber o Eolo 100?
Il 4g come linea fissa andrebbe usato solo in extremis…
 
Ultima modifica:
coopvoce ha ancora deciso entro quanto bisogna obbligatoriamente cambiare le schede SIM.
io già ce l'ho e diciamo che i problemi sono diminuiti. rimane solo il problema delle zone col solo LTE in cui è facile ricevere un sms del "ti ha cercato" xkè lo switch 2-3g<-->LTE è lento. e anche quando si deve chiamare il passaggio alla rete voce è lento.
 
Molto conveniente in quanto danno un bonus di € 25 non utilizzabile per il rinnovo dell'offerta, ma dopo un mese uno lo può usare a consumo e appena finisci uno ricomincia a ricaricare. 4 o 5 volte l'anno fa promo sulle ricariche online, ricarichi € 20 e ricevi € 30, e a volte esce la promo della SIM col costo di attivazione scontato.
 
Dall’annuncio dell’arrivo di china mobile mi pare di capire che il ministero dello sviluppo economico è già a conoscenza dei nuovi possibili operatori virtuali visto che è l’ebbe che rilascia le licenze (china mobile pare l’abbia ottenuta a settembre 2020).
 
Dall’annuncio dell’arrivo di china mobile mi pare di capire che il ministero dello sviluppo economico è già a conoscenza dei nuovi possibili operatori virtuali visto che è l’ebbe che rilascia le licenze (china mobile pare l’abbia ottenuta a settembre 2020).

Permettimi ma questa è un ovvietà...se non ne è a conoscenza l'ente che rilascia le licenze...
Ma cosa vi aspettate da un operatore "etnico" stile Digi mobil...l'ennesimo inutile mvno che si rivolgerà quasi esclusivamente alla comunità cinese...saranno felici a Prato...
Aspetta e spera...ancora un operatore che darà tutto illimitato a 2 euro o poco più deve ancora venire....
 
Permettimi ma questa è un ovvietà...se non ne è a conoscenza l'ente che rilascia le licenze...
Ma cosa vi aspettate da un operatore "etnico" stile Digi mobil...l'ennesimo inutile mvno che si rivolgerà quasi esclusivamente alla comunità cinese...saranno felici a Prato...
Aspetta e spera...ancora un operatore che darà tutto illimitato a 2 euro o poco più deve ancora venire....

Ho solo fatto un osservazione ( noto che dall’ottenimento della licenza passano minimo 6 mesi da che un operatore virtuale annunci la sua partenza nel mercato di telefonia).
China mobile sarà un operatore rivolto alla popolazione cinese ( uno dei gruppi stranieri più diffusi in Italia).

Mai pensato che possa arrivare un operatore che offra tutto illimitato a poco.
 
Ho solo fatto in osservazione ( noto che dall’ottenimento della licenza passano minimo 6 mesi da che un operatore virtuale annunci la sua partenza nel mercato di telefonia).
China mobile sarà un operatore rivolto alla popolazione cinese ( uno dei gruppi stranieri più diffusi in Italia).

Mai pensato che possa arrivare un operatore che offra tutto illimitato a poco.

Mi era solo sembrato che aspettassi con ansia l'arrivo di questa inutile cosa di mvno etnico.....tutto qui....
Poi questi operatori cosiddetti etnici fosse per me non prenderebbero neanche una licenza...hanno una gestione del rilascio sim veramente da ridere...provate ad andare a prendere una sim Lycamobile al negozietto etnico e vedete che documenti chiedono....se gli dai la tessera del bus va bene uguale....
 
Mi era solo sembrato che aspettassi con ansia l'arrivo di questa inutile cosa di mvno etnico.....tutto qui....
Poi questi operatori cosiddetti etnici fosse per me non prenderebbero neanche una licenza...hanno una gestione del rilascio sim veramente da ridere...provate ad andare a prendere una sim Lycamobile al negozietto etnico e vedete che documenti chiedono....se gli dai la tessera del bus va bene uguale....

Di lycamobile so che ancora devono uscire le note sull’uso corretto di internet per l’offerta tutto illimitato a 14,99 ( hanno solo detto 10.000 minuti al mese).
Digimobil che offre un offerta simile a lycamobile le ha comunicate le note sull’uso corretto per l’uso di internet.

Comunque china mobile partirà bene visto che in Italia sono presenti molti cinesi ( se non ricordo male è la popolazione straniera più numerosa o una delle più numerose in Italia).
 
Di lycamobile so che ancora devono uscire le note sull’uso corretto di internet per l’offerta tutto illimitato a 14,99 ( hanno solo detto 10.000 minuti al mese).
Digimobil che offre un offerta simile a lycamobile le ha comunicate le note sull’uso corretto per l’uso di internet.

Comunque china mobile partirà bene visto che in Italia sono presenti molti cinesi ( se non ricordo male è la popolazione straniera più numerosa o una delle più numerose in Italia).

Che trasparenza ti aspetti da Lycamobile....
https://www.mvnonews.com/2018/11/06...vendute-senza-richiedere-un-documento-valido/
https://www.mondomobileweb.it/12472...parenza-sullapplicazione-del-roaming-europeo/

la comunità cinese in Italia è di circa 310 mila persone.
Forse arriveranno a 100 mila sim.....più tutte le altre che si intesteranno e che daranno in uso alle altre migliaia di cittadini cinesi non in regola con permesso di soggiorno ecc.....proprio un bel successo...
Per me possono fallire anche prima di aver aperto.....
 
Che trasparenza ti aspetti da Lycamobile....
https://www.mvnonews.com/2018/11/06...vendute-senza-richiedere-un-documento-valido/
https://www.mondomobileweb.it/12472...parenza-sullapplicazione-del-roaming-europeo/

la comunità cinese in Italia è di circa 310 mila persone.
Forse arriveranno a 100 mila sim.....più tutte le altre che si intesteranno e che daranno in uso alle altre migliaia di cittadini cinesi non in regola con permesso di soggiorno ecc.....proprio un bel successo...
Per me possono fallire anche prima di aver aperto.....

Chissà poi per lyca mobile per il piano Lyca Globe Infinity ci diranno le note di buon uso sui giga. Parlavano di giga illimitati ma ho una brutta sensazione ( magari che poi facciano come digimobil ).
 
Ma io non capisco... hai mai fatto un esame di quanti Giga ti servono davvero? O insegui una chimera ideologica?
 
Ma io non capisco... hai mai fatto un esame di quanti Giga ti servono davvero? O insegui una chimera ideologica?

Ero solo curioso di sapere le note di buon utilizzo tutto qui.
Digimobil ha svelato il mistero mentre lycamobile non è stata chiara.

La seconda che hai detto.....:D:D:D:D

Io ho solo fatto una considerazione.
Le lamentele su lycamobile le sto leggendo in rete.
Mi aspetto che chi sta in alto controlli sui gestori virtuali che dicono tutto illimitato e poi ci sono le sorprese.
Digimobil che offre tutto illimitato non è come non penso che lo siano altro operatori.
Io comunque già ho iliad e un mio familiare ha poste mobile con l’offera 4,99.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso