• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Sì, ma si trattava di intestazioni SIM all'insaputa dell'utente e non cose così gravi.
 
Certo, ma non grave quanto rubare i soldi dalla carta.
 
Ultima modifica:
Come no....magari la SIM che usa uno spacciatore per i suoi sporchi affari è intestata a te a tua insaputa e messa sotto controllo...come no...una quisquilia...

il furto d'identità non è niente fino a quando non ti capita. se ti capita fai molto prima a prenotare un viaggio su marte citofonando a elon musk.
 
****arola pure loro su rete vodafone??mmh...io sto aspettando poste...ma...non è che ci saranno problemi di banda??o la dismissione del 3G farà si che sarà un buon 4G quasi ovunque?
Non credo. Quanti clienti avranno mai la miriade di piccoli mvno su rete Vodafone?
Io sono passato a PosteMobile e devo dire che pur essendo la rete wind3 ad uso anche di iliad e di Fastweb e Very Mobile e non noto particolari problemi dovuti a congestione e cose simili.
Poi come al solito dipende dalla situazione radio...dalla vicinanza a BTS ecc.
Una gran differenza semmai la può fare la presenza storica di un determinato gestore nel territorio.
Esempio pratico...dove vivo io, ad Arezzo, fino a poco tempo fa la rete Wind faceva a dir poco pietà, per questo motivo la maggior parte delle linee mobili erano Tim e Vodafone. Per questo ad oggi con la nuova rete unificata le prestazioni sono in linea con Vodafone e superiori a Tim e di questo ne giovano la minoranza che usa Wind, iliad in ran e tutti i mvno che usano tale rete.
 
Non credo. Quanti clienti avranno mai la miriade di piccoli mvno su rete Vodafone?
Io sono passato a PosteMobile e devo dire che pur essendo la rete wind3 ad uso anche di iliad e di Fastweb e Very Mobile e non noto particolari problemi dovuti a congestione e cose simili.
Poi come al solito dipende dalla situazione radio...dalla vicinanza a BTS ecc.
Una gran differenza semmai la può fare la presenza storica di un determinato gestore nel territorio.
Esempio pratico...dove vivo io, ad Arezzo, fino a poco tempo fa la rete Wind faceva a dir poco pietà, per questo motivo la maggior parte delle linee mobili erano Tim e Vodafone. Per questo ad oggi con la nuova rete unificata le prestazioni sono in linea con Vodafone e superiori a Tim e di questo ne giovano la minoranza che usa Wind, iliad in ran e tutti i mvno che usano tale rete.


una sim l'ho portata anch'io a poste,quella che utilizzo per il router 4G...con wind noto risultati molto altalenanti sia di velocità che di ping...tutto sommato comunque non va malissimo,ma non la userei mai sullo smartphone,già provato,ci sono zone che prende benissimo ma ci sono molti buchi di copertura che non si riesce nemmeno a telefonare o ricevere,questo in friuli...come già detto appunto dipende dalla zona in cui ci si trova
 
Noitel Big Jump: minuti illimitati, 10 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese entro il 15 Febbario 2021

Sul sito Noitel è scritto: "L'offerta limited edition (fino al 15 Gennaio 2021).".
Ho scritto a Noitel per far correggere il limite della data di attivazione della BIG JUMP 9,99. Vediamo che succede :D

P.S.: Mi hanno risposto tramite email scrivendomi che devo chiamare il numero dell'assistenza. Non me ne frega proprio, gli ho scritto che lo chiamassero loro :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso