Pagina 159 di 160 PrimaPrima ... 59109149157158159160 UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 1600

Discussione: Discussione sugli Operatori Virtuali

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99€ al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Qualcuno ha esperienza con Noitel? Ho acquistato una loro SIM online in quanto necessitavo di un numero secondario con canone minimo solo che ho avuto un problema durante l'acquisto e non riesco ad arrivare ad una soluzione. Praticamente mi sono ritrovato due addebiti uguali su PayPal a fronte di un unico acquisto. Cioè ho comprato una SIM ma ho pagato due volte, come se ne avessi acquistate due. La SIM l'ho ricevuta e attivata solo che non riesco ad ottenere il rimborso del pagamento non dovuto. Li ho chiamati più volte ed ho inviato varie mail a tutti gli indirizzi che ho trovato ma mi stanno completamente ignorando. Cosa potrei fare in questo caso? Continuo ad insistere con chiamate e mail?

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede69 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienza con Noitel? Ho acquistato una loro SIM online in quanto necessitavo di un numero secondario con canone minimo solo che ho avuto un problema durante l'acquisto e non riesco ad arrivare ad una soluzione. Praticamente mi sono ritrovato due addebiti uguali su PayPal a fronte di un unico acquisto. Cioè ho comprato una SIM ma ho pagato due volte, come se ne avessi acquistate due. La SIM l'ho ricevuta e attivata solo che non riesco ad ottenere il rimborso del pagamento non dovuto. Li ho chiamati più volte ed ho inviato varie mail a tutti gli indirizzi che ho trovato ma mi stanno completamente ignorando. Cosa potrei fare in questo caso? Continuo ad insistere con chiamate e mail?
    Se ti ignorano rivolgiti a ConciliaWeb

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Eh a questo punto farò così, è l'ultima spiaggia, pensavo anche di mandare una PEC ma chi mi garantisce che non verrà ignorata anche questa.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Passato questa mattina a kena da iliad tutto ok credito passato subito

L'avatar di M. Daniele

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Passato questa mattina a kena da iliad tutto ok credito passato subito
    A me Vodafone si è ciulata 7 euro dal credito...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Biscuo

Predefinito

Passato a PosteMobile stamattina, ho testato già qualche speedtest direi che a velocità non è male ho già raggiunto i 173 mbps in download e 43 mbps in upload. Con Vodafone arrivavo a 100 mbps in download. Attendo ora il trasferimento del credito.
    È bene ricordarsi anche con Postemobile, di disattivare i servizi a sovrapprezzo.
    Tramite Operatore o con l'apposito modulo.

Pagina 159 di 160 PrimaPrima ... 59109149157158159160 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato