• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

come detto, a me per l'uso bastava poco, cioè ho 3 GB, 300 minuti e 300 sms, a 4.50€ (che prima erano anche 5)
quindi da quel lato netto miglioramento.

da articolo mondomobile dice che sarebbe fattibile nei negozi anche fino a fine mese, invece che solo questo weekend.
spero sia così perché preferirei, vedrò se riesco ad andarci comunque in questi giorni
 
Meglio se la fai online. Paghi solo il costo dell'offerta invece con i negozianti te la fanno pagare cara
 
come detto, a me per l'uso bastava poco, cioè ho 3 GB, 300 minuti e 300 sms, a 4.50€ (che prima erano anche 5)
quindi da quel lato netto miglioramento.

da articolo mondomobile dice che sarebbe fattibile nei negozi anche fino a fine mese, invece che solo questo weekend.
spero sia così perché preferirei, vedrò se riesco ad andarci comunque in questi giorni

Confermo, ottimo operatore se dalle tue parti Windtre va bene.
Ti consiglio di fare tutto online, la sim ti arriva in pochi giorni tramite corriere e hai tempo 60gg per attivarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie per i feedback

ci penso e vedrò che fare, se poi mi confermano che in negozio dura di più tanto meglio.
l'attivazione con video online non la faccio.
 
grazie per i feedback

ci penso e vedrò che fare, se poi mi confermano che in negozio dura di più tanto meglio.
l'attivazione con video online non la faccio.
In negozio per curiosità dopo ci posti i prezzi che hanno applicato quanto hai fatto il tutto grazie così almeno più o meno lo sappiamo
 
In negozio per curiosità dopo ci posti i prezzi che hanno applicato quanto hai fatto il tutto grazie così almeno più o meno lo sappiamo
nel caso si, ma cambia perché?

me vedono col binocolo altrimenti
la farei anche solo perché non ci sono costi di sim e attivazione per questa offerta.
ho inteso che vale ovunque, se è solo online... ciaone e amen.
 
nel caso si, ma cambia perché?

me vedono col binocolo altrimenti
la farei anche solo perché non ci sono costi di sim e attivazione per questa offerta.
ho inteso che vale ovunque, se è solo online... ciaone e amen.
l'ho fatta on line e sono molto soddisfatto se poi uno preferisce non farla on line per problemi suoi e pagare di più con altro operatore inutile parlarne ;)
 
l'ho fatta on line e sono molto soddisfatto se poi uno preferisce non farla on line per problemi suoi e pagare di più con altro operatore inutile parlarne ;)
ma certamente
ho solo detto le mie preferenze e scelte per quanto concerne questo tipo di cose.


comunque alla fine non so se riesco a passarci in questi giorni, dovrò muovermi anche in altra località
tra portabilità e tutto, non essendo ad ora per forza fondamentale, è poco ideale e non mi fascio la testa.
quando riesco meglio, se in negozio è ancora fattibile, vedrò che fare.
 
ma certamente
ho solo detto le mie preferenze e scelte per quanto concerne questo tipo di cose.


comunque alla fine non so se riesco a passarci in questi giorni, dovrò muovermi anche in altra località
tra portabilità e tutto, non essendo ad ora per forza fondamentale, è poco ideale e non mi fascio la testa.
quando riesco meglio, se in negozio è ancora fattibile, vedrò che fare.
L'offerta da 4,99€ mi pare sia tornata solo per questo weekend, quindi se la vuoi prendere al volo fai richiesta online.
Dopodiche puoi aspettare anche 2 mesi prima di attivarla.
A me è arrivata in cassetta 3 settimane fa e sta lì tranquilla in attesa (ho approfittato della promo col raddoppio dei GB) visto che quando l'ho richiesta non mi serviva
 
ne ho adocchiata anche un'altra, di 1Mobile
mi pare sia sotto rete Vodafone

opinioni ed esperienze con questo operatore qualcuno ne ha?
casini o meno, ricezione, configurazione e funzionamento rete sul telefono senza patemi, servizi a pagamento già bloccati, assistenza, ecc..
grazie!
 
Fai Very che spesso raddoppiano anche i GB gratis per un mese. Non so se lo sai, con Very se non rinnovi non puoi nemmeno fare uno squillo.
 
la Very 4.99 l'hanno rimessa anche per questo weekend

son passato per un centro commerciale e c'era un corner, chiesto un attimo di fretta se facendo li si pagava e quanto.
si, 20 euro, che in parte poi vanno in credito.
ero di fretta e c'era confusione intorno, spero di aver inteso bene.
comunque sicuramente non nulla come online
 
La promo a € 4,99/mese nei negozi e nei corner Very Mobile dura invece fino al 31/5/22.

"...Per tutte le offerte in portabilità proposte da Very Mobile, il costo di attivazione è gratuito. Per quanto riguarda la nuova SIM, online nel sito ufficiale dell’operatore non è previsto alcun costo, mentre nei rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per esempio in alcuni corner la spesa iniziale da sostenere è di 10 euro che comprende 10 euro di ricarica telefonica. Questo importo sarà utilizzato per pagare il primo mese anticipato dell’offerta, ma anche per l’eventuale rinnovo successivo...".

Very 4,99 BTL a 4,99 euro al mese: nuova data di scadenza nei corner e negozi di telefonia
 

fa un po' ridere che costa quanto la sim tradizionale il cui costo deve comprendere la fabbricazione stoccaggio programmazione...fino all'addetto dello sportello che te la attiva. una cosa gestita interamente da computer non dovrebbe costare praticamente niente. e se l'avessero fatta nascere prima del covid con la non necessità di contatti umani avrebbe fatto sicuramente dipiù con orde di soci che compravano telefoni eSIM alla coop :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso