• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Buongiorno sto vivendo una storia infinita con Fastweb per disattivare una sim mobile che non utilizzo da ormai 6 mesi, ho fatto più di una volta richiesta di disattivazione ma purtroppo senza successo.
Continuo a pagare la ricarica automatica in fattura perché cliente linea fissa.
Adesso ho capito che l’unica soluzione è fare la portabilità del numero perché non riesco in nessun modo a farmi disattivare la sim.
Qualè l’opzione più economica di portabilità con qualsiasi operatore considerando che non utilizzerò mai la sim e la lascerò disattivare senza effettuare ricariche, grazie
Con ho mobile costa 5.99€ che sono anche un ricarica poi utilizzabile completamente (eventualmente la usi temporaneamente come seconda sim). Io ci ho passato tre SIM da Fastweb. La ordini online, la ritiri dal giornalaio o in tabaccheria
 
Con coopvoce sono 10€ e hai il primo mese incluso e 30€ di bonus con cui ci fai altri 4 mesi
 
ragazzi.....ma com'è questa UNIDATA come ftth??
mi sembra un po tiscali, ma a chi si appoggia? a openfiber?
grazie.
Si sei fuori tema ;)

Offre chiamate illimitate su fisso e cellulare

Fibra sotto open fiber e fibra Tim (che non mi ricordo il nome)

Ma molto più stabile di Tiscali (non ho ancora avuto problemi in 2 mesi che l'ho) sotto open fiber

Pagamento anche tramite bollettino postale costi di uscita 90€ in caso di disdetta.

Chiudo l'ot
 
Dismissione rete 3G Coop Voce, Vianova e altri operatori virtuali che usano la rete TIM

Vedi dismissione rete 3G di TIM

https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=7274082&viewfull=1#post7274082

ora staremo a vedere la rete 3g almeno qui era comunque inutilizzabile e non riusciva a scaricare nulla e anche commutata manualmente in 3g era facile risultare irraggiungibili.

vedremo come "evolve" il passaggio e se sarà sufficiente la copertura "EDGE" almeno per le chiamate. altrimenti si cambia direttamente operatore.
 
Invece Coop Reno ha lasciato le vecchie soglie punti e, se vuoi conseguire la ricarica premio, devi - per forza - sottoscrivere l'Autoricarica...

Con Coop Reno puoi anche fare la ricarica con i punti, solo che sono rimaste le soglie vecchie, mentre in Coop Alleanza 3.0, da Febbraio, ha praticamente dimezzato i punti necessari.

Da socio Coop Alleanza 3.0 adesso, praticamente, telefono pagando con salami e pastasciutta :D
 
Con Coop Reno puoi anche fare la ricarica con i punti, solo che sono rimaste le soglie vecchie, mentre in Coop Alleanza 3.0, da Febbraio, ha praticamente dimezzato i punti necessari.

Da socio Coop Alleanza 3.0 adesso, praticamente, telefono pagando con salami e pastasciutta :D
Attenzione ai punti perché si la soglia si è abbassata ma i punti nel mio caso Coop alleanza 3 li caricano solo acquistando prodotti coop e non più 1 punto ogni euro speso. Guardate bene gli scontrini
 
Con Coop Reno puoi anche fare la ricarica con i punti, solo che sono rimaste le soglie vecchie, mentre in Coop Alleanza 3.0, da Febbraio, ha praticamente dimezzato i punti necessari.

Da socio Coop Alleanza 3.0 adesso, praticamente, telefono pagando con salami e pastasciutta :D
No, le ricariche premio le hanno tolte...ora ci sono soltanto i bonus Reno (benzina, autoricarica e spesa).
Non c'è più alcuna raccolta punti, se non per i bonus indicati.
 
No, le ricariche premio le hanno tolte...ora ci sono soltanto i bonus Reno (benzina, autoricarica e spesa).
Non c'è più alcuna raccolta punti, se non per i bonus indicati.

Parli della Coop Reno, perché Coop Alleanza 3.0 è come hanno scritto altri: punti solo per gli Euro spesi ii prodotti Coop e soglie più che dimezzate rispetto al 2021
 
Parli della Coop Reno, perché Coop Alleanza 3.0 è come hanno scritto altri: punti solo per gli Euro spesi ii prodotti Coop e soglie più che dimezzate rispetto al 2021
L'ho scritto CHIARAMENTE nel post 2790....cosa c'entra Coop Alleanza con il mio post?
 
Ho trovato questa notizia:

A partire dal 24 Febbraio 2022 e per un determinato periodo, le offerte CoopVoce della gamma Evo permetteranno di ottenere anche del traffico telefonico bonus, erogato soltanto in caso di portabilità da un altro operatore nazionale.
I clienti che richiederanno la portabilità del numero tra il 24 Febbraio al 9 Marzo 2022, con una delle offerte EVO 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS, riceveranno 10 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.
Se il cliente in fase di attivazione dimostrerà di essere Socio, comunicando il numero della propria tessera, avrà diritto a 20 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

https://www.mondomobileweb.it/229293-coopvoce-evo-da-490-euro-al-mese-ecco-quando-tornera-il-traffico-telefonico-bonus-in-omaggio/

Questo sito è affidabile? Perché non ho trovato nulla sul sito di CoopVoce...

Lo chiedo perché proprio in questo periodo stavo meditando di abbandonare dopo 24 anni la Tim per passare a CoopVoce. E considerando che sono socia Coop, non sarebbe male ritrovarsi con 20 euro regalati (anche se poi c'è da considerare il costo della sim, 10 euro, per cui alla fine il "guadagno" sarebbe di 10 euro).
 
Ho trovato questa notizia:

A partire dal 24 Febbraio 2022 e per un determinato periodo, le offerte CoopVoce della gamma Evo permetteranno di ottenere anche del traffico telefonico bonus, erogato soltanto in caso di portabilità da un altro operatore nazionale.
I clienti che richiederanno la portabilità del numero tra il 24 Febbraio al 9 Marzo 2022, con una delle offerte EVO 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS, riceveranno 10 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.
Se il cliente in fase di attivazione dimostrerà di essere Socio, comunicando il numero della propria tessera, avrà diritto a 20 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

https://www.mondomobileweb.it/229293-coopvoce-evo-da-490-euro-al-mese-ecco-quando-tornera-il-traffico-telefonico-bonus-in-omaggio/

Questo sito è affidabile? Perché non ho trovato nulla sul sito di CoopVoce...

Lo chiedo perché proprio in questo periodo stavo meditando di abbandonare dopo 24 anni la Tim per passare a CoopVoce. E considerando che sono socia Coop, non sarebbe male ritrovarsi con 20 euro regalati (anche se poi c'è da considerare il costo della sim, 10 euro, per cui alla fine il "guadagno" sarebbe di 10 euro).
Per Coop Reno ho visto la locandina in merito qualche GG fa
Ps: la sim dovrebbe avere 5 euro di credito, se non erro.
 
No, SEMPRE 10 euro con credito 5

Scusa la mia ignoranza, allora i 20 di bonus a cosa servono? Cioè, si possono comunque utilizzare per il pagamento mensile delle propria offerta? Anche perché altro utilizzo non ne vedo... Chiedo perché non ho mai avuto con la Tim dei bonus extra, quindi non so il tipo di utilizzo.
 
Indietro
Alto Basso