• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

No, basta usare l'analizzatore che si usa per i segnali tv e un po di ragionamento. Quando la cella è scarica, va in idle, in pratica abbassa il livello di trasmissione di parecchio. Mano a mano che il traffico aumenta, si vedranno dei picchi verso l'alto. Quando il traffico occupa totalmente la cella, si vede solo un unico livello, ovviamente al massimo. La srb che copre casa mia ha tim solo 800, totalmente satura (infatti non va MAI a più di 2 mega) la vodafone va un pelo meglio, ma solo perché ha anche la 1800. Windtre invece sulla 800 capita di vederla anche in idle, anche se per brevissimi periodi.
 
Da me la Tim ed i suoi derivati hanno problemi alla sera, di Vodafone non ho testimonianze dirette.
Wind di solito funziona bene.
Infatti da te come da me Tim ha solo la banda 20 (800 MHz) mentre gli altri ne hanno due o tre, Iliad compresa. Solita azienda efficiente...
 
Infatti da te come da me Tim ha solo la banda 20 (800 MHz) mentre gli altri ne hanno due o tre, Iliad compresa. Solita azienda efficiente...

Nella mia regione Tim toglie bande per aggiungere le AAU per il 5g :lol: e ci sono alcuni siti siti b20 + n78 :lol:
 
Non mi è chiara una cosa. Se ordino online il 5 giugno la sim e mi arriva una settimana dopo. Ho diritto al bonus dei 30€?
Era il mio stesso dubbio. Ho scritto all'assistenza WhatsApp di CoopVoce e mi hanno detto che l'importante è ordinare la sim entro il 6 giugno, poi si potrà attivare la sim entro 30 giorni, ma si potrà ricevere comunque il bonus. All'assistenza erano un po' restii a fornire risposte chiare, gliele ho dovute un po' estorcere. Magari puoi provare a scrivere anche tu per avere un'ulteriore conferma. Il loro numero è 370 30 10 188 ( http://wa.me/393703010188 ) oppure li puoi cercare su facebook. Fa' sapere cosa ti rispondono.

Tra l'altro pare che al bonus di 30 euro possa sommarsi la promozione della sim e del primo mese gratuito dell'offerta EVO scelta.
 
Li ho contattati tramite FB e mi hanno risposto che fa fede la data di richiesta e non l'attivazione della SIM.
 
Se passassero gli ip all'Italia, ci farei un serio pensiero.
Ecco, visto che nessuno sapeva se spusu usava ancora ip austriaci, la prova l'ho fatta io. Ip italiano al 100%, vengo localizzato in Umbria (del resto come con Ho mobile). Quindi Raiplay funziona bene. Per il momento funziona veramente in modo ottimale, a casa mia in interno con vetri che fanno perdere tantissimo a -107 dBm viaggio attorno a 60 Mbps con uno smartphone che non aggrega le bande. Siamo oltre 10 volte gli altri operatori. Appena possibile proverò nel modem alla seconda casa, ma le premesse sono super.
 
VETRINAOFFERTE350X250.jpg



Fino al 6/6/21.
 
Indietro
Alto Basso