Cmq il 3G è destinato a sparire ovunque tutti gli operatori sono coinvolti o lo saranno![]()
Cmq il 3G è destinato a sparire ovunque tutti gli operatori sono coinvolti o lo saranno![]()
Questo e' certo. Ma se c'e' ancora la possibilita' di sfruttarlo perche' non usarlo....
Sarebbe stato meglio per noi utenti che gli operatori sistemavano il VoLTE magari prima di iniziare a staccare il 3G, visto che ha creato dei problemi, specie in alcune zone con meno canali di copertura. Ma tant'e' la situazione e' questa.
Ecco avrei voluto consigliarti Fastweb per il tuo smartphone ma me lo sono dimenticato
Si, io ho avuto esperienze ultra negative quando ho avuto la fibra con loro e ho ancora un contenzioso aperto.
Il servizio clienti é italiano ma incapace, ognuno di loro mi dava una versione diversa ogni volta e nessuno di loro ha risolto la questione amministrativa (semplice eh, manco fosse tecnica).
La lista del PDF non ha una data effettivamente, ma sul sito si trova una pagina in cui inserire il proprio smartphone per sapere se abilitato al Volte, e nessun Pixel è presente.
Se poi neanche quella pagina é aggiornata, é la dimostrazione che Tiscali é deficitaria.
Now TV Sport a 4,99€/mese fino al 07/11/2026
Nel frattempo ho fatto il passaggio a Fastweb.
Scheda ritirata lunedì e già stamane la portabilità è stata completata con il credito trasferito.
Ottimo.
CoopVoce Evo Essential: minuti illimitati, 200 SMS e 3 Giga da 3,50 euro al mese
fonte: MondoMobileWeb
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE