• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Quando passai da Tiscali Mobile a CoopVoce nel 2017 si presero 2€ per il trasferimento del credito residuo
 
750x900_MOBILE_TAB.jpg


PosteMobile CREAMI RELAX100

http://webcache.googleusercontent.c...it/creami-relax-100+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

Prospetto informativo

http://www.postemobile.it/Privati/Documents/Prospetto_Informativo_Creami_Relax.pdf
 
Ultima modifica:
Kena 6.99 Limited Edition con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga aperta anche da Iliad

L’operatore virtuale e secondo brand consumer di TIM, Kena Mobile, ha deciso di cambiare a partire da oggi, 17 Giugno 2019, la lista degli operatori di provenienza da cui si possono attivare le sue due offerte Operator Attack Kena 6.99 Limited Edition e Kena 8.99.

In particolare, l’offerta Kena 6.99 Limited Edition è adesso disponibile anche per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad. Invece, l’offerta Kena 8.99 rimane attivabile, al momento, soltanto dall’operatore semivirtuale ho. Mobile...
 
Questi weekend sarà di nuovo possibile sottoscrivere l'offerta di poste mobile che con 4.99€/mese dà minuti ed SMS illimitati più 10gb.

Sono tentato. Venendo da Wind mi dà fastidio avere sempre Wind come rete, però il prezzo é ottimo, e a me 10gb mensili bastano ed avanzano...

Consigli? Com'è come operatore? Affidabile?
 
Questi weekend sarà di nuovo possibile sottoscrivere l'offerta di poste mobile che con 4.99€/mese dà minuti ed SMS illimitati più 10gb.

Sono tentato. Venendo da Wind mi dà fastidio avere sempre Wind come rete, però il prezzo é ottimo, e a me 10gb mensili bastano ed avanzano...

Consigli? Com'è come operatore? Affidabile?

Occhio perchè si legge in giro (e nei prossimi giorni verificherò di persona con la sim di mio padre, appena attivata) che la velocità sia parechio ridotta rispetto alle sim Wind-Tre e pure Iliad, a parità di device, posizione e BTS utilizzata. Quello che ancora non si capisce è se si tratti di "cap" fatto volontariamente o se sia un problema sorto da una settimana circa. Non è carino dare qui link ad altri forum ma se cerci in rete troverai testimonianze in merito.
Se conosci qualcuno che ce l' ha prova a confrontarti. Io ieri ho fatto un solo speed test con la sim PM di mio padre ed il risultato è stato pessimo, ma riproverò per capire se le cose stanno così in modo stabile.
 
Occhio perchè si legge in giro (e nei prossimi giorni verificherò di persona con la sim di mio padre, appena attivata) che la velocità sia parechio ridotta rispetto alle sim Wind-Tre e pure Iliad, a parità di device, posizione e BTS utilizzata. Quello che ancora non si capisce è se si tratti di "cap" fatto volontariamente o se sia un problema sorto da una settimana circa. Non è carino dare qui link ad altri forum ma se cerci in rete troverai testimonianze in merito.
Se conosci qualcuno che ce l' ha prova a confrontarti. Io ieri ho fatto un solo speed test con la sim PM di mio padre ed il risultato è stato pessimo, ma riproverò per capire se le cose stanno così in modo stabile.
Grazie delle informazioni, faccio così, evito proprio poste mobile, provo altri operatori già che ci sono, anche perché sono da anni in Wind e come velocità di rete la trovo pessima, quindi cambio e faccio prima.
 
Se ti lamenti di Wind cambia proprio rete.
Io passerei a HO visto che ne parlano tutti bene ed è rete Vodafone.
Certo la velocità di TIM è senza paragoni ma non hanno il minimo rispetto per il cliente, e questo per me vale più di tutto
 
Se ti lamenti di Wind cambia proprio rete.
Io passerei a HO visto che ne parlano tutti bene ed è rete Vodafone.
Certo la velocità di TIM è senza paragoni ma non hanno il minimo rispetto per il cliente, e questo per me vale più di tutto
Quindi tra ho. E Tim sempre a 6.99 con offerta identica tu faresti ho.?

Più che altro mi rode che Tim faccia pagare servizi utili come "ti ho cercato", cosa che ho. Dà gratis
 
Se stai su kena o ho non hai problemi di pagamento extra anche CoopVoce e ottima
 
Tim fra 6 mesi te la porta a 9€
Non so perchè voi affezionati alle grandi compagnie ci ricaschiate sempre...
 
Se sei ben coperto dalla rete TIM io opterei per Coop Voce: nessuna rimodulazione, ottimo servizio clienti, nessun servizio a sorpresa.
Purtroppo ho dovuto lasciare Coop Voce perchè a casa mia TIM non prende per niente, ma come correttezza e serietà niente da dire.
 
No ma non ci sono per niente affezionato ai grandi gestori, anzi, le continue rimodulazioni e i costi extra mi fanno perdere ancora più fiducia in loro, stavo solo valutando a parità di offerta.

Coop voce é cara in relazione a ciò che offre, altrimenti l'avrei presa in considerazione. Non voglio spendere più di 6.99 ed avere meno cose, quindi opto tra ho. E Kena.
 
Quindi tra ho. E Tim sempre a 6.99 con offerta identica tu faresti ho.?

Più che altro mi rode che Tim faccia pagare servizi utili come "ti ho cercato", cosa che ho. Dà gratis

Per i servizi "ti ho cercato" e simili basta attivare il demone "freesegreteriabot" su telegram ed hai risolto.

Più grave la quasi impossibilità di parlare con un operatore in caso di problemi.
 
No ma non ci sono per niente affezionato ai grandi gestori, anzi, le continue rimodulazioni e i costi extra mi fanno perdere ancora più fiducia in loro, stavo solo valutando a parità di offerta.

Coop voce é cara in relazione a ciò che offre, altrimenti l'avrei presa in considerazione. Non voglio spendere più di 6.99 ed avere meno cose, quindi opto tra ho. E Kena.
Se ti mettono sul piatto i 30 euro di bonus come fanno ogni estate vedrai che cambi rapidamente idea....
 
https://www.mondomobileweb.it/149172-coopvoce-ultimi-giorni-chiamatutti-pop-30-euro-bonus-mnp/

Praticamente, se fai la portabilità, ti regalano 30€ di bonus sul credito telefonico, utilizzabile per il rinnovo delle opzioni tariffarie, in pratica hai 3-4 mesi gratis.

Ogni tanto la ripropongono.
Per i servizi "ti ho cercato" e simili basta attivare il demone "freesegreteriabot" su telegram ed hai risolto.

Più grave la quasi impossibilità di parlare con un operatore in caso di problemi.
Grazie delle info, non le conoscevo
 
Indietro
Alto Basso