• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Anteprima CoopVoce Chiama Tutti Easy: 300 minuti, 300 sms, 3 Giga in 4G a 4,50 euro al mese

Dal 25 Ottobre al 21 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile ChiamaTutti Easy che prevede 300 minuti, 300 sms, 3 Giga in 4G a 4,50 euro al mese a tempo indeterminato...

Molto interessante, per le mie esigenze.

Mi sa che abbandono TIM, adesso ho la ex steel Noverca (200 min. - 200 SMS - 3Gb - 6.06€/mese), mi aumentano i minuti e gli SMS (anche se non arrivo a fine bundle) risparmio 1.5€/mese e, sopratutto, riesco a contattare un operatore quando ho dei problemi, con TIM è una schifezza, devi contattarli con Facebook o con messaggio.

Perdo la ricarica dall'home banking, ma, essendo socio Coop, riesco a ricaricarla con i punti spesa.
 
non gli si può star dietro, le promo a prezzi stracciati escono con una velocità allucinante...:laughing7:

io c'ho i brividi di quando questo mercato malato approderà in tutte le case con acqua luce e gas senza mercato tutelato...morale devi stare dietro a offerte e scadenze e vincoli per servizi ben + importanti.

esisteva chiamatutti a 5€ con 100 minuti messaggi e 1giga, è uscita da poco la + che raddoppiava tutto ma non il prezzo e ho convinto tutti quelli che avevo convinto a fare wind nel 2000 che era l'ora di cambiare...e dopo poco esce una offerta tripla che soddisfaceva anche le malate di gruppi di cagnolini su whatsapp(il mio l'ha fatta sul marciapiede, il mio sul pianerottolo) e costa meno.

pensavo che sotto i 5€ non sarebbero scesi. e poi c'è anche la voglia di passare al fullMVNO che mi spaventa per la copertura a meno che non facciano accordi multipli con + operatori che se da un lato potrei sopportare, ti fumerebbero la batteria in cerca di un operatore che riceve. diciamo che alla coop hanno capito che questo mercato(come per le poste) è da spremere + delle vendite al dettaglio che ormai si orientano sempre + verso il discount. un piccolo ma significativo esempio...livorno la città rossa patria della coop, con + coop che abitanti, ha chiuso l'ipercoop per sostituirlo con una cosa che imho non ha senso e che vuol copiare (male) il mercato centrale. nel 2003 ci hanno convinto che il mercato centrale era obsoleto e che ci volevano gli ipermercati altrimenti morivi di fame...in 15 anni lo copiano, faranno flop di vendite specie sotto natale(parcheggi immensi e superficie di vendita ridicola)...ma ci rientrano con gli affitti a terzi senza sbattimenti
 
anche io e altri famigliari abbiamo quella da 5€ di CoopVoce
a me bastano e avanzano i 200+200+2 GB
a questa nuova tariffa ci farò un pensierino, o magari interessa ad altri

ma è sicuro sicuro che sarà fattibile anche per i già clienti come dice l'articolo?
nel caso dice sono 9€ di attivazione
nel giorno in cui si farà scalano quelli e anche i primi 4,50 mensili, per un totale da pagare subito di 13,50?
 
anche io e altri famigliari abbiamo quella da 5€ di CoopVoce
a me bastano e avanzano i 200+200+2 GB
a questa nuova tariffa ci farò un pensierino, o magari interessa ad altri

ma è sicuro sicuro che sarà fattibile anche per i già clienti come dice l'articolo?
nel caso dice sono 9€ di attivazione
nel giorno in cui si farà scalano quelli e anche i primi 4,50 mensili, per un totale da pagare subito di 13,50?

Certamente...è come scrivi tu, 13 euro e 50 in tutto.
 
io c'ho i brividi di quando questo mercato malato approderà in tutte le case con acqua luce e gas senza mercato tutelato...morale devi stare dietro a offerte e scadenze e vincoli per servizi ben + importanti.
Di certo questo sarà un problema per chi non è capace di stare al passo, ma per noi appassionati sarà un gran vantaggio.
Perchè, a differenza della telefonia, nel mercato dell'energia e del gas non ci sono costi di portabilità, quindi sarà ancora più facile confrontare le varie offerte.
L'importante è sapere che le offerte valgono per 12 mesi, dopodichè bisogna cambiare
 
Di certo questo sarà un problema per chi non è capace di stare al passo, ma per noi appassionati sarà un gran vantaggio.
Perchè, a differenza della telefonia, nel mercato dell'energia e del gas non ci sono costi di portabilità, quindi sarà ancora più facile confrontare le varie offerte.
L'importante è sapere che le offerte valgono per 12 mesi, dopodichè bisogna cambiare

si, ma va a finire che ti servirà il consulente delle bollette...che di stipendio vorrà quello che "risparmi" (da quando in italia le privatizzazioni ci hanno fatto risparmiare) oppure se non hai il consulente:lol: come i broker per le assicurazioni...ci dovrai perdere tempo te a gratis invece di fare altro.

c'è un libro su questa faccenda per cui prima andavi in un negozio e ti servivano, mentre adesso ti servi da solo scegliendo dal monito e sei pure felice. ci sono locali in cui ti apparecchi, ti scrivi l'ordine e ti sparecchi (i camerieri portano solo le portate) e spendi come quando trovavi tutto bello apparecchiato e facevi 2 parole con chi veniva a prendere l'ordine.

tornando a coopvoce ovviamente sono 9+4,50 in caso di cambio per un cliente. quindi visto il risparmio di 50 centesimi, ce ne vorranno di mesi prima di ammortizzare i 9€. se uno non sfora fa bene a tenersi i 200+200+2 a 5€
 
Ultima modifica:
mi son ricordato che a me con la portabilità a CoopVoce sono avanzati 4,35€
che sono ancora li da mesi, mai sfruttati per altro e che non potevo arrotondare per una ricarica
quasi quasi.. se passo a quella nuova è praticamente la metà della cifra di attivazione
 
Io da due anni mi destreggio nel mercato libero e il risparmio è immenso, specie nel periodo estivo coi condizionatori sempre accesi. Se vuoi un consulente eccomi :D

Ad esempio coopvoce, se non sei socio coop, è per nulla conveniente. E in ogni caso alla coop i prezzi sono molto alti, quindi sempre in perdita si va...
 
a chi bastano pochi minuti e giga, e sotto una rete al momento decente, come fa ad essere sconveniente CoopVoce?
 
Io ho fatto un mese fa la chiama tutti start+ (5€ 2GB 200 min 200 sms ). Se sapevo che arrivava l'offerta a 4,50 con 3 GB l'avrei fatta ma ormai non mi conviene spendere ancora 9€ per cambiare anche perché 2GB dovrebbero bastarmi. Comunque CoopVoce è conveniente anche senza essere soci Coop, le offerte sono rivolte a chi usa pochi minuti e pochi GB. Ora c'è anche quella con minuti illimitati e 30GB a 9€ che però non è conveniente come la concorrenza.
 
mi son ricordato che a me con la portabilità a CoopVoce sono avanzati 4,35€
che sono ancora li da mesi, mai sfruttati per altro e che non potevo arrotondare per una ricarica
quasi quasi.. se passo a quella nuova è praticamente la metà della cifra di attivazione

non so se alla coop puoi fare la ricarica anche di 1€ in cassa.

cmq passa alla nuova tariffa il giorno prima che ti scada l'attuale o perdi soldi. nel senso che se hai speso 5€ per il rinnovo di ieri e attivi la nuova spenderai 5€(che in pratica non usi ma perdi)+9+4,50
 
non so se alla coop puoi fare la ricarica anche di 1€ in cassa.

cmq passa alla nuova tariffa il giorno prima che ti scada l'attuale o perdi soldi. nel senso che se hai speso 5€ per il rinnovo di ieri e attivi la nuova spenderai 5€(che in pratica non usi ma perdi)+9+4,50
eh lo so, infatti o la faccio subito o niente
questa nuova parte il 25, ed io il rinnovo ce l'ho il 26


della ricarica così non so e non ho idea, non mi son mai posto il problema dando per scontato che il minimo fosse sempre 5€
 
....
Ad esempio coopvoce, se non sei socio coop, è per nulla conveniente. E in ogni caso alla coop i prezzi sono molto alti, quindi sempre in perdita si va...

I prezzi di Coopvoce non sono alti, non sono competitivi come Iliad o Kena ma poco sopra, e le tariffe a consumo o la nuova a 4.5€ che lanceranno i prossimi giorni sono assolutamente competitive, tanto che sto seriamente pensando di passare da TIM a Coopvoce con quest'ultima.

I soci non hanno tariffe agevolate, l'unica comodità è la possibilità di ricaricare il credito telefonico con i punti spesa.
 
Scusate ma se kena rete Tim con 5€ vi dà l'impossibile, che senso ha passare a coopvoce che con 50 cent in meno vi dà pochissimo? Anche optima rete Vodafone vi dà molto di piu
 
Kena ancora non ha il 4G, e quando lo avrà sarà a velocità ridotta. CoopVoce ha già il 4G e senza limiti di velocità. Sembra un dettaglio di poco conto ma per me non lo è.
 
62de8f1dbcd9ae4c9e0ee0a0caa1d6e4.jpg


...direi che i 30 euro di bonus li riserveranno per la promozione di Natale
 
Scusate ma se kena rete Tim con 5€ vi dà l'impossibile, che senso ha passare a coopvoce che con 50 cent in meno vi dà pochissimo? Anche optima rete Vodafone vi dà molto di piu

kena ha solo il 3g e quando attiveranno i 4g sarà a velocità limitata come tutti gli operatori low cost(altra caratteristica tutta italiana, ma pare non dia fastidio a nessuno) iliad c'è ancora da capire la copertura e solitamente uno non ha voglia di provare alla cieca e trovarsi senza giga al mare o in montagna se non era cliente wind3 per valutare il roaming
 
Indietro
Alto Basso