• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ho ancora l'accesso su MyTiscali, nonostante sia migrato ad altro lido.
Non devono cancellare in toto l'area personale.
 
Capita anche con altre compagnie. Se la tua area clienti non ti serve più (scaricando quello che t'interessa) mandagli una PEC specificando che la tua area clienti e ancora aperta e desideri chiuderla. Stai attento alla vecchia mail di Tiscali se ti interessa specifica che vuoi mantenerla attiva in caso contrario puoi farla disattivare anche quella.
 
Capita anche con altre compagnie. Se la tua area clienti non ti serve più (scaricando quello che t'interessa) mandagli una PEC specificando che la tua area clienti e ancora aperta e desideri chiuderla. Stai attento alla vecchia mail di Tiscali se ti interessa specifica che vuoi mantenerla attiva in caso contrario puoi farla disattivare anche quella.

Ti ringrazio. Non ho una pec ed email specifica di Tiscali. Se segnalo su FB, funzionerà?
 
Secondo voi spariranno a breve le tariffe a 6.99€ di ho. e Kena con bundle di minuti ed SMS illimitati e 50 giga?

Attualmente ho Fastweb e non so se passare ora ad uno dei due virtuali oppure attendere ancora e aspettare magari offerte migliori durante i prossimi mesi estivi... Consigli?
 
Secondo voi spariranno a breve le tariffe a 6.99€ di ho. e Kena con bundle di minuti ed SMS illimitati e 50 giga?

Attualmente ho Fastweb e non so se passare ora ad uno dei due virtuali oppure attendere ancora e aspettare magari offerte migliori durante i prossimi mesi estivi... Consigli?

Per ora aspetta offerte migliori.
 
Non è più la CoopVoce di una volta.

ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce: minuti e SMS illimitati e 30 Giga in 4G a 10 euro al mese (dal 4 luglio 2019)

...Già oggi siamo in grado di anticiparvi quella che sarà l’offerta disponibile dal 4 luglio, ovvero la ChiamaTutti EXTRA, che sarà attivabile fino al 4 settembre 2019 e prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e 30 GIGA di traffico internet su rete 4G TIM al costo mensile di 10 euro. CoopVoce ChiamaTutti EXTRA...
 
CoopVoce Welcome to USA: in arrivo promo con Giga, minuti e SMS da utilizzare in USA per 15 giorni

...La promozione Welcome to USA offrirà 300 minuti di traffico roaming In e Out complessivo negli Stati Uniti, 300 SMS e 4 Giga di traffico dati al costo di 15 euro per una durata di 15 giorni. Al termine dei quali si disattiverà in automatico, visto che, secondo quanto affermato da CoopVoce, la promo non sarà rinnovabile.


Il termine roaming In e Out, utilizzato per indicare la modalità di utilizzo relativo alle chiamate, sta ad indicare che i 300 minuti a disposizione saranno la somma complessiva dei minuti di chiamate, sia effettuate che ricevute, quando il cliente si trova in territorio statunitense...
 
PosteMobile Creami WeBack: in arrivo offerta con rimborso ricarica in caso di inutilizzo Giga

...PosteMobile Creami WeBack dovrebbe prevedere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

PosteMobile, nelle offerte della gamma Creami, utilizza il meccanismo dei Credit. In questo piano i Crediti illimitati saranno utilizzabili dal cliente solo per chiamate ed SMS. Per la navigazione internet saranno invece inclusi 51200 credit utilizzabili solo per la navigazione dati. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

In più, come anticipato, il meccanismo che contraddistingue questa nuova offerta di PosteMobile prevede di erogare una ricarica telefonica al termine del mese in base alla quantità di Giga non utilizzati...
 
CoopVoce ultimamente non ne sta azzeccando una, ma che promo è se dà meno dell'attuale e costa uguale?

Torna disponibile per tutto luglio 2019 la ChiamaTutti POP di CoopVoce (solo online)

CoopVoce ha reso di nuovo disponibile da oggi (e fino al 31 luglio 2019) l’offerta ChiamaTutti POP, che prevede 30 Giga in 4G, 1.000 minuti e 1.000 SMS a 10 euro al mese (solo per chi richiede online la portabilità del numero da altro gestore)...
 
Indietro
Alto Basso