• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Non ci sono vincoli, meglio di così? Ma a te TIM non ha attivato internet gratis? Bastava avere solo la linea fissa voce, ti sei fatto sfuggire un affarone. :D

Ho parlato nella chat con gli operatori di Lyca mobile e mi hanno detto che ancora devono uscire le note per l’uso conforme dell’offerta senza limiti.

A casa ho wind
 
Si sapeva per Lycamobile. Non hai fatto WindTre a suo tempo a € 19,95 o a € 19,99/mese? Se no fai TIM con chiamate a consumo e senza modem, volendo anche con bollettino postale. Contatta l'assistenza Twitter di TIM e te la fai attivare.
 
Si sapeva per Lycamobile. Non hai fatto WindTre a suo tempo a € 19,95 o a € 19,99/mese? Se no fai TIM con chiamate a consumo e senza modem, volendo anche con bollettino postale. Contatta l'assistenza Twitter di TIM e te la fai attivare.

Per la linea fissa sto aspettando che arrivano offerte migliori. Bisogna fare attenzione perché sul fisso hai un vincolo. Io così la vedo. Spero arrivi iliad ma non tanto per iliad stessa ma perché costringerebbe i concorrenti a inseguirla.

Per il mobile presi l’offerta a uno della mia famiglia di poste mobile a 4,99 .
l’offerta che molti mi consigliano da 20,99 di poste mobile non mi interessa perché è un abbonamento.
Guardavo lyca mobile ma come già ti dissi le note informative sul corretto uso non sono uscite ( non vorrei che poi uno si ritrova come digimobil che ha fatto uscire delle note informative sull’uso che non lo rendono appetibile almeno per me).
 
Se faccio la Promo delle Poste a Giga illimitati tramite internet ho i 14gg. di recesso? Perché rispetto ad Eolo andrei a risparmiare il 33% (20€ contro 30€) e molto più veloce (300 Mega contro 30) però Eolo so com'è e come va. Però non vorrei poi trovarmi, alla prova dei fatti, in una situazione peggiore rispetto a quella attuale
 
Tieniti Eolo, fidati.

Inviato dal mio ASUS_X00PD utilizzando Tapatalk
 
Perché il 4g non nasce per l’uso “da linea fissa”.

E poi il 4g è *fino a 300Mbps, ci sono tante ma tante variabili in mezzo. (Oltre al fatto che Poste spesso satura la sua rete interna)
Io l'ho avuta per più di 1 anno... all'inizio tutto bene, poi negli ultimi mesi segnale castrato...ho comprato anche un modem WiFi diverso, ma niente di buono.... abbandonati.

Inviato dal mio ASUS_X00PD utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho avuta per più di 1 anno... all'inizio tutto bene, poi negli ultimi mesi segnale castrato...ho comprato anche un modem WiFi diverso, ma niente di buono.... abbandonati.

Inviato dal mio ASUS_X00PD utilizzando Tapatalk

Per castrato cosa intendi esattamente? Che velocità?
 
Tieniti Eolo, fidati.

l'ho avuto per diversi anni,dal 2010 quando son partiti fino al 2017 se non ricordo male,connessione altalenante e non come dichiarata,finchè un colpo m'han lasciato per UN MESE senza servizio...credi che mi abbiano scalato qualcosa dall'abbonamento??macchè,nonostante le mie rimostranze...salutati al volo!
 
Perfetto, grazie. Già ero molto reticente ad avere a che fare con le Poste. Ora mi è chiaro cosa non fare
 
Per la linea fissa sto aspettando che arrivano offerte migliori. Bisogna fare attenzione perché sul fisso hai un vincolo. Io così la vedo. Spero arrivi iliad ma non tanto per iliad stessa ma perché costringerebbe i concorrenti a inseguirla.

Per il mobile presi l’offerta a uno della mia famiglia di poste mobile a 4,99 .
l’offerta che molti mi consigliano da 20,99 di poste mobile non mi interessa perché è un abbonamento.
Guardavo lyca mobile ma come già ti dissi le note informative sul corretto uso non sono uscite ( non vorrei che poi uno si ritrova come digimobil che ha fatto uscire delle note informative sull’uso che non lo rendono appetibile almeno per me).
Fastweb, Sky Wi-fi e Vodafone non hanno vincoli. Con fastweb se sei cliente Eni gas e/ol uce paghi € 25,95/mese, se invece diventi cliente Eni gas e luce paghi € 25,95/mese, idem se attivi una SIM Fastweb paghi € 25,95/mese più e 8,95/mese per il mobile, per i già clienti Eni per il mobile sono due mesi gratis, per chi non è cliente Eni e aderisce al programma Payback è un mese gratis.
 
Fastweb, Sky Wi-fi e Vodafone non hanno vincoli. Con fastweb se sei cliente Eni gas e/ol uce paghi € 25,95/mese, se invece diventi cliente Eni gas e luce paghi € 25,95/mese, idem se attivi una SIM Fastweb paghi € 25,95/mese più e 8,95/mese per il mobile, per i già clienti Eni per il mobile sono due mesi gratis, per chi non è cliente Eni e aderisce al programma Payback è un mese gratis.

Ora ho visto fastweb.
Voglio vedere tra queste compagnie i metodi di pagamento accettati.
Grazie per la segnalazione
 
Sei ancora alla ricerca dell'operatore ideale?

Per il mio iPhone uso iliad e ho preso a un familiare poste mobile 30 gb a 4,99 al mese.

Stavo valutando di prendere una sim da mettere in un router 4g da usare di tanto in tanto.

Per il fisso sto valutando gli operatori.
Non sapevo che alcuni operatori sul fisso avessero tolto i costi d’attivazione e tolto la penale se dovessi recedere prima.
 
Ora ho visto fastweb.
Voglio vedere tra queste compagnie i metodi di pagamento accettati.
Grazie per la segnalazione
Tutti con pagamento carta di credito o conto corrente (tranne TIM anche con bollettino postale o Postepay Evolution anche per l'offerta a € 19,90/mese che non è disponibile per la tecnologia ADSL), anche con Fastweb si può usare la Postepay Evolution.
 
Ultima modifica:
Tutti con pagamento carta di credito o conto corrente (tranne TIM anche con bollettino postale o Postepay Evolution anche per l'offerta a € 19,90/mese), anche con Fastweb si può usare la Postepay Evolution.

Pensavo anche vodafone con poste pay evolution.

Sky wi fi conviene soprattutto agli abbonati Sky.

Fastweb e vodafone se non ricordo male consentono di far collegare fuori casa in wi fi tramite i servizi WOW FI e Vodafone WIFI.

Magari un giorno potrebbe arrivare sul fisso e mobile anche Amazon.

Iliad sul fisso approderebbe in estate sul fisso.



Per il 2021 dovrebbe arrivare per il mobile intred.
 
Indietro
Alto Basso