• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

incedibile ma vero,sim arrivata:D attivata subito ma credo difficile che entro il weekend facciano la portabilità:eusa_think:
 
@ale_prince
Ricordati di disattivare i Servizi a sovrapprezzo, tramite modulo Pdf o chiamando il servizio clienti PosteMobile al numero 160. :)
 
@ale_prince
Ricordati di disattivare i Servizi a sovrapprezzo, tramite modulo Pdf o chiamando il servizio clienti PosteMobile al numero 160. :)


grazie!:) fatto tramite 160 :) non c'era nulla di attivo a pagamento a parte la segreteria che si paga solo se si utilizza :) mi ha specificato che le loro sim non hanno servizi a pagamento attivi all'infuori della tariffa scelta...grazie comunque Biscuo!:)
 
Ultima modifica:
per adesso bene ma in questi due giorni sono rimasto qui nel circondario,sono curioso di vedere nel weekend al mare se c'è lo stesso problema che avevo con iliad,internet quasi assente e pure chiamare e ricevere era problematico...
 
grazie! fatto tramite 160 non c'era nulla di attivo a pagamento a parte la segreteria che si paga solo se si utilizza mi ha specificato che le loro sim non hanno servizi a pagamento attivi all'infuori della tariffa scelta...grazie comunque Biscuo

Forse mi sono spiegato male, non intendevo dire nella Sim erano già attivi altri Servizi.
Ma che navigando in Internet ti possono attivare a tua insaputa quelli che chiamano Vas o servizi a sovrapprezzo.

Questo è il modulo per la richiesta di blocco.
Richiesta Blocco/Sblocco Servizi a Sovrapprezzo
 
che qualcuno sappia, ci sono stati problemi ieri sera per CoopVoce? tra le 19 e le 20 più o meno (con ancora "vecchia" Sim)
mi han chiamato per quasi 10 volte e sentivano il messaggio del non raggiungibile, io segnale ne avevo, e a me non sono arrivati sms del tentativo chiamata
poco dopo le 20 me ne sono arrivati 3 insieme, 1 di quelli li per CoopVoce, e 2 pubblicitari.... boh
 
Abbiamo attivato con un collega la nuova offerta Unomobile GIGA UNLIMITED REWARD e devo dire che è davvero tanta roba... al momento essendo in un ufficio abbastanza periferico, navigo sui 3-4 mb, ma abbiamo fatto test nel router lte e va molto bene!

L'offerta è uscita il 14 luglio... 16,99€ al mese, dal terzo mese 14,99€ con giga illimitati (sotto copertura vodafone)

https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-gb-unlimited-reward/
 
Abbiamo attivato con un collega la nuova offerta Unomobile GIGA UNLIMITED REWARD e devo dire che è davvero tanta roba... al momento essendo in un ufficio abbastanza periferico, navigo sui 3-4 mb, ma abbiamo fatto test nel router lte e va molto bene!

L'offerta è uscita il 14 luglio... 16,99€ al mese, dal terzo mese 14,99€ con giga illimitati (sotto copertura vodafone)

https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-gb-unlimited-reward/
Buon prezzo ma su internet ho letto che superati i 150 GB ti tagliano fuori ;) letto nei commenti mondo mobile web
 
Abbiamo attivato con un collega la nuova offerta Unomobile GIGA UNLIMITED REWARD e devo dire che è davvero tanta roba... al momento essendo in un ufficio abbastanza periferico, navigo sui 3-4 mb, ma abbiamo fatto test nel router lte e va molto bene!

L'offerta è uscita il 14 luglio... 16,99€ al mese, dal terzo mese 14,99€ con giga illimitati (sotto copertura vodafone)

https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-gb-unlimited-reward/

Questo viva unlimited non mi è chiaro fino a quanti giga ( non credo al tutto illimitato).
 
Questo viva unlimited non mi è chiaro fino a quanti giga ( non credo al tutto illimitato).

Provare per qualche mese non costa nulla, da ieri il mio collega lo ha attivo, naviga sui 30 mbps in download e va benissimo (ideale per chi va in villeggiatura o ha una seconda casa o casa vacanza), se davvero c’è un limite di 150gb, sono comunque tanti e chissà se in futuro li aumenteranno, senza dimenticare che dopo questa offerta qualche altro operatore si sveglierà
 
Indietro
Alto Basso