• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

ciao, sapete come funziona con coopvoce se sei socio coop allenaza 3.0 che hai 4 mesi gratis del piano che scegli...
grazie.
 
Promo CoopVoce per le nuove sottoscrizioni:

PROMO: se passi il tuo numero a CoopVoce entro il 31 agosto 2021, +100GB di traffico dati aggiuntivo e gratuito per la tua Estate Digital, da utilizzare entro il 30 settembre 2021.

La promo è valida sia per la EVO50 che la EVO10.
C'è anche una offerta solo dati chiamata Gigascuola con 100 Gb in omaggio


https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/entra-in-coopvoce
 
Promo CoopVoce per le nuove sottoscrizioni:

PROMO: se passi il tuo numero a CoopVoce entro il 31 agosto 2021, +100GB di traffico dati aggiuntivo e gratuito per la tua Estate Digital, da utilizzare entro il 30 settembre 2021.

La promo è valida sia per la EVO50 che la EVO10.
C'è anche una offerta solo dati chiamata Gigascuola con 100 Gb in omaggio


https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/entra-in-coopvoce

considerato che adesso acquisto sim + spedizione non sono più gratuiti, ma al costo di 10 euro, direi che un'offerta del genere sia il minino per continuare ad avere attrattiva verso un certo target di basso spendenti.
 
Io ho rifatto la portabilità un paio di settimane fa.
Per il mio uso credo sia il miglior virtuale, anche meglio dei principali considerata la possibilità di usare il traffico anche all'estero in Europa e CoopVoce ti permette di usare il plafond interamente. Con altri sicuramente ci sono offerte più vantaggiose, qualche euro in meno o più gigabyte, ma vanno bene se li usi solo in Italia.
 
considerata la possibilità di usare il traffico anche all'estero in Europa e CoopVoce ti permette di usare il plafond interamente
si sa niente se CoopVoce effettua controlli in merito ad eventuali abusi dell'offerta nazionale all'estero, per molti mesi intendo? quelli dovrebbero averli tutti gli operatori...
 
si sa niente se CoopVoce effettua controlli in merito ad eventuali abusi dell'offerta nazionale all'estero, per molti mesi intendo? quelli dovrebbero averli tutti gli operatori...
A guardare le note sintetiche non ci sono limitazioni e personalmente mi è capitato di trovarmi anche 2-3 settimane all'estero ma con uso moderato (è una scheda personale ma ho anche una SIM aziendale TIM). Credo che se non si abusa non ci siano problemi. Il contratto prevede che il traffico può essere usato indifferentemente in Italia o in Europa. Penso che sia comunque rivolto a cittadini che vivono stabilmente in Italia e non il contrario
https://www.coopvoce.it/en/web/estero/euroroaming
 
A guardare le note sintetiche non ci sono limitazioni e personalmente mi è capitato di trovarmi anche 2-3 settimane all'estero ma con uso moderato. Credo che se non si abusa non ci siano problemi. Il contratto prevede che il traffico può essere usato indifferentemente in Italia o in Europa. Penso che sia comunque rivolto a cittadini che vivono stabilmente in Italia e non il contrario
sicuramente il contratto è rivolto a chi vive stabilmente in Italia, vale così per tutti gli operatori, per questo mi domandavo come intervenissero su chi invece fa uso della SIM più all'estero che in Italia e non per qualche settimana, ma per qualche mese. Altri operatori ad esempio passano a sospensioni o disattivazioni tout court, senza tante spiegazioni.
 
sicuramente il contratto è rivolto a chi vive stabilmente in Italia, vale così per tutti gli operatori, per questo mi domandavo come intervenissero su chi invece fa uso della SIM più all'estero che in Italia e non per qualche settimana, ma per qualche mese. Altri operatori ad esempio passano a sospensioni o disattivazioni tout court, senza tante spiegazioni.
Infatti, se ci trova in questa situazione penso sia il miglior virtuale e con un ottimo servizio assistenza. Conosco questo operatore da un paio di anni e non posso lamentarmi.
 
Io ho rifatto la portabilità un paio di settimane fa.
Per il mio uso credo sia il miglior virtuale, anche meglio dei principali considerata la possibilità di usare il traffico anche all'estero in Europa e CoopVoce ti permette di usare il plafond interamente. Con altri sicuramente ci sono offerte più vantaggiose, qualche euro in meno o più gigabyte, ma vanno bene se li usi solo in Italia.

Concordo, è l'unico virtuale a cui posso affidare con sicurezza anche il numero che uso per lavoro. Ne ho provati un pò e visti i continui problemi con gli altri non lo farei mai. Capisco che magari si scusino degli inconvenienti con ulteriore traffico, ma non posso rimanere con linea non funzionante per giorni.
 
Buongiorno, ho bisogno di un operatore su rete Wind dopo essermi trasferito…. Avrei individuato very mobile ma accetto consigli.
Quale soluzione economica posso trovare per passare da Tim visto che siamo in 4 in famiglia a dover fare portabilità?
Altrimenti ho visto spusu, se non sbaglio permette la portabilità direttamente da Tim senza triangolare
 
Ultima modifica:
Ciao jolly

Se ho capito volete passare da Tim a very giusto ? Vodafone prende da voi ?
 
Io so che Very Mobile è su rete Wind, a noi serve rete Wind che è la migliore nella mia zona.
Siamo attualmente tutti con Tim
 
Io so che Very Mobile è su rete Wind, a noi serve rete Wind che è la migliore nella mia zona.
Siamo attualmente tutti con Tim
Ok allora devi triangolare sposu mi convince poco poi i soldi li recuperi nel tempo
 
Io so che Very Mobile è su rete Wind, a noi serve rete Wind che è la migliore nella mia zona.
Siamo attualmente tutti con Tim

Per avere le offerte migliori di very devi prima triangolare con altro operatore. Il più economico è coopvoce, qualche mese fa era del tutto gratuito, ma adesso si fanno pagare 10 euro per la sim a casa e primo mese dell'offerta incluso
 
Indietro
Alto Basso