• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ma che hai scritto? Io ho scritto che, oltre la commissione per il trasferimento del credit, gli avrebbero detratto altri soldi se fosse stato con TIM da meno di 24 mesi e avesse avuto credito sufficiente. Dove hai preso il numero 18? A parte che è una data.
Mi dispiace e mi scuso ho letto male il tuo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ricordati che dall'inizio di Marzo hanno modificato le condizioni dell'Auroricarica con la spesa.
Nel dettaglio, dal mese prossimo la ricarica bonus di 5 euro ottenibile con l’iniziativa Autoricarica con la Spesa si attiverà in automatico solo se il credito telefonico residuo sarà inferiore a 20 euro e se il saldo punti sulla carta socio Coop sarà pari o maggiore di 250 punti. Inoltre, il bonus massimo erogabile sarà di 5 euro al giorno.

CoopVoce, dal 1° Marzo 2020 modifica le condizioni del premio Autoricarica con la Spesa Coop
 
Non capisco la seconda modifica: "...e se il saldo punti sulla carta socio Coop sarà pari o maggiore di 250 punti".
Il bonus di 5 Euro corrisponde a 250 punti, quindi è ovvio che bisogna averli per poterne usufruire. Cosa non capisco?

I punti COOP li puoi ottenere anche in altri modi.

Per esempio, io ho delle polizze Linear che ti accreditano 600 punti COOP al rinnovo, se in passato, al rinnovo, ti accreditavano 2 ricariche da 5€, adesso te ne accreditano una e quella successiva quando il credito scende sotto i 20€.
 
I punti COOP li puoi ottenere anche in altri modi.

Per esempio, io ho delle polizze Linear che ti accreditano 600 punti COOP al rinnovo, se in passato, al rinnovo, ti accreditavano 2 ricariche da 5€, adesso te ne accreditano una e quella successiva quando il credito scende sotto i 20€.
Una bella furbata naif della coop ;) ho 100 € su una sim e 60€ in quella di mia mamma finisco i soldi e ciao ciao (hanno teriffe leggermente fuori dal mercato anche se non hanno mai rimodulato) e la cosa buona e che anno ancora le tariffe a consumo quasi ormai sparite del tutto.
 
I punti COOP li puoi ottenere anche in altri modi.

Per esempio, io ho delle polizze Linear che ti accreditano 600 punti COOP al rinnovo, se in passato, al rinnovo, ti accreditavano 2 ricariche da 5€, adesso te ne accreditano una e quella successiva quando il credito scende sotto i 20€.

Ah ok, hanno tolto i multipli di 250. Diciamo che conviene tenere il credito a filo dei 20 Euro per far scattare un bonus se si hanno tanti punti.
 
Qualcuno di voi utilizza Poste Mobile su rete “fissa”? Da quello che ho letto non usano la rete in rame bensì la rete mobile…ma si appoggiano sulle celle di Vodafone o di Wind-Tre? Chiedo perché nella mia zona le prestazioni della rete dati Vodafone sono ottime, ma quelle di Wind molto meno.
 
Qualcuno di voi utilizza Poste Mobile su rete “fissa”? Da quello che ho letto non usano la rete in rame bensì la rete mobile…ma si appoggiano sulle celle di Vodafone o di Wind-Tre? Chiedo perché nella mia zona le prestazioni della rete dati Vodafone sono ottime, ma quelle di Wind molto meno.

Il traffico voce si appoggia a Vodafone, il traffico dati su Wind.
 
Qualcuno di voi utilizza Poste Mobile su rete “fissa”? Da quello che ho letto non usano la rete in rame bensì la rete mobile…ma si appoggiano sulle celle di Vodafone o di Wind-Tre? Chiedo perché nella mia zona le prestazioni della rete dati Vodafone sono ottime, ma quelle di Wind molto meno.
Attento che sul e specificato che in caso di bleck out prolungato e si scarica diventa inutilizzabile
 
Qualcuno di voi utilizza Poste Mobile su rete “fissa”? Da quello che ho letto non usano la rete in rame bensì la rete mobile…ma si appoggiano sulle celle di Vodafone o di Wind-Tre? Chiedo perché nella mia zona le prestazioni della rete dati Vodafone sono ottime, ma quelle di Wind molto meno.
Ora che offerta hai e quanto paghi?
 
Fatta richiesta online il 4 Marzo per CREAMI WOW Weekend di PosteMobile.
Trovata la busta oggi verso le ore 13:00 nella cassetta della posta.

Inserita ed attivata la Sim.

Dal piccolo Test risulta il Ping un po' alto (forse in quel momento), ma nell'uso reale non si nota.

Test-Postemobile.png
 
Si sa qualcosa del cambio sim di coop voce?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso