Su Vodafone invece? Optima lo consigliate?
credo che il vantaggio della esim sia che non devi andare a ritirarla inserirla e restituirla. non credo ne abbia altri. il telefono riceve un attivazione alla sua "sim" interna
vero coopvoce non ha il 5G(gli altri non lo regalano di certo) e il volte appena partito è supportato da pochi terminali, anche il servizio "ti ho chiamato" continua a perdersi se attivi il volte
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Su Vodafone invece? Optima lo consigliate?
Mux attivi Palma di Montechiaro
Nazionali: Rai 1-2-3-4, Mediaset 1-2-3-4-5, TIMB 1-2-3, Dfree, Rete A 1-2, LA3, Cairo 2
Locali: TVA
Sat: Humax 5600s 13° Est - Humax TIVUMAX RECORDER 13°+19° Est - Humax TIVUMAX PRO 13°+19° Est
Abbonamento TV:
-Now tv cinema + entertainment a 4,99
-Kena TIMVISION Summer a 19.99
Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99
Idem per quanto mi riguarda, se riesco faccio MNP quando ho credito residuo inferiore a 1 euro.
Abbonamento TV:
-Now tv cinema + entertainment a 4,99
-Kena TIMVISION Summer a 19.99
Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99
Il passaggio del vecchio credito è un obbligo bisogna però assicurarsi di fleggare porta il tuo credito nel nuovo operatore se avete fatto le cose per bene andate via conciliaweb![]()